Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra078
Ma se aggiorno tramite firmware finder perdo la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Anche no ;)
-
Qualc'unaltro di wind che ha ricevuto l'update?
-
Quote:
RapAc3
io no......................:(
-
non so te ma io sono a refreshare il tasto "cerca aggiornamenti" ogni 2 ore circa ahahaha!!roftl non c'e la posso fare!!
-
Quote:
RapAc3
Arrivato ieri sul mio brandizzato Wind, nessun problema da segnalare al momento. Abbiate pazienza che vi arriva :p
-
Quote:
RapAc3
non so te ma io sono a refreshare il tasto "cerca aggiornamenti" ogni 2 ore circa ahahaha!!roftl non c'e la posso fare!!
minimo 2/3 volte al giorno....
-
Quote:
Tameta
Arrivato ieri sul mio brandizzato Wind, nessun problema da segnalare al momento. Abbiate pazienza che vi arriva :p
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emau
Quote:
Tameta
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, non so se ce ne fosse necessità dato che non l'ho provato prima dell'hard reset.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
ma poi hai installato tutto da capo o hai fatto un backup??perche anche io non so cosa fare appena lo aggiornerò...
cioè faccio aggiornamento poi buckaup di tutto e poi resetto e ricarico il tutto, o meglio fare backup solo di alcune cose e reinstallere le app a mano dopo ?
-
Quote:
RapAc3
ma poi hai installato tutto da capo o hai fatto un backup??perche anche io non so cosa fare appena lo aggiornerò...
cioè faccio aggiornamento poi buckaup di tutto e poi resetto e ricarico il tutto, o meglio fare backup solo di alcune cose e reinstallere le app a mano dopo ?
Io avendo relativamente poche cose nel telefono ho fatto tutto manualmente dato che volevo approfittare dell'aggiornamento per fare un po' di pulizia. Il backup è sicuramente più comodo e veloce, ma non ti saprei dire oggettivamente cosa è meglio fare, sono abbastanza nabbo :p
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App