A me lo hanno ridato ieri dall'assistenza con la scheda nuova di pacca e android 6. Avevo solo installato 4 applicazioni ma era come nuovo, ho fatto l'aggiornamento senza hard reset.
Va a meraviglia.
Visualizzazione stampabile
A me lo hanno ridato ieri dall'assistenza con la scheda nuova di pacca e android 6. Avevo solo installato 4 applicazioni ma era come nuovo, ho fatto l'aggiornamento senza hard reset.
Va a meraviglia.
Io se dovessi rifare l'hard reset, rimetterei tutto manualmente...Secondo me è meglio, ma anche io sono un po' schiappa. Cmq anche con il reset qualche problemino c'è, almeno nel mio p9 lite Tim.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda qui: Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me pare comunque, molto reattivo:p
Io no e nessun problema ad ora, anzi, funziona la cronologia dei consumi che prima non andava e anche TTGo che prima aveva problemi col GPS da fermo ora pare funzionare bene.
Brand Wind stock.
Edit: niente da fare, i problemi con TTGo non sono si sono risolti come sembrava la prima volta che l'ho usato col 7.
In effetti confermo che sembra più reattivo, pensavo fossero le animazioni più rapide invece è proprio il comportamento in generale.
Domanda: anche a voi la barra dei pulsanti passa da nera a bianca a seconda delle applicazioni? La preferivo sempre nera, come ho impostato la tastiera...
Scusate , oggi ho scaricato la 7.0 brandizzata 3 da firmware finder. Il problema è che mi ha scaricato 2 zip (uno contenente l aggiornamento puro l'altro contenente le customizzazioni 3) e da soli questi zip non me li fa estrarre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
ma il file per l'installazione manuale della versione Wind non si trova?
Salve a tutti
dopo anni con il mio nokia 6670 slide, mi sono deciso a passare all'android. Ho preso un Huawei p9 lite singola sim 3 giga modello vns-l31 brandizzato vodafone ma con scheda kena.
Attualmente come S.O. ha android 6 con la emui 4.1.1.
Lanciando l'updater mi dice: versione attuale vns-l31c02b125 se provo a scaricare un'aggiornamento dopo ricerca mi segnala: nessun aggiornamento.
Chiedo a voi esperti, ma gli aggiornamenti mi arriveranno anche a me che ho il brand vodafone ed uso una sim di altro operatore ?
Sul sito della vodafone c'è un post datato 04/05/2017 che per l'aggiornamento dell'huawei p9 lite dice:
"......
► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo
► FOTA disponibile dalla settimana 1-7 maggio
MR: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).
FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono
Vi ricordiamo che dalla data di conclusione test, alla data di rilascio, potrebbe esserci uno scarto di 1/2 settimane.
......."
Grazie x l'aiuto :)