CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 138 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1379
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

arrivato ieri l'update per il modello no brand dual sim con 3 gb di ram. Aggiornato ed effettuato come di consuetudine un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Trovo tutto più reattivo, la ram libera è maggiore, il passaggio da un'app all'altra e l'apertura delle stesse è veloce. Migliorata la gestione delle notifiche: siamo tornati ai tempi in cui tirando giù la tendina avevamo toggles e notifiche insieme; ed in effetti la trovo la soluzione più pratica di tutte.

Bellissima la nuova feature che, dividendo in due lo schermo, mostra 2 app insieme: molto ben fatta e utile secondo me.

Sulla batteria ancora non mi esprimo, fra qualche giorno vedrò. Ma se tanto mi da tanto potrebbe essere addirittura migliorata!!

Le prime impressioni su android nougat e la emui 5 sono molto positive, hanno fatto proprio un bel sistemino.

Per tutti quelli che lamentano problemi di batteria e comportamenti strani del cell: RIPRISTINATE dopo l'update!! Non fate i pigri, in rete leggo commenti idioti di persone che dicono: "..dopo l'update il tel è diventato ingestibile.. ho buttato un telefono.. sono disperato..". Nulla di tutto ciò: è frequente nei major update che qualcosa vada storto, quindi fate il reset e basta!
    Ultima modifica di asdroid; 11-05-17 alle 15:36

2. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

millo1978 (11-05-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

arrivato ieri l'update per il modello no brand dual sim con 3 gb di ram. Aggiornato ed effettuato come di consuetudine un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Trovo tutto più reattivo, la ram libera è maggiore, il passaggio da un'app all'altra e l'apertura delle stesse è veloce. Migliorata la gestione delle notifiche: siamo tornati ai tempi in cui tirando giù la tendina avevamo toggles e notifiche insieme; ed in effetti la trovo la soluzione più pratica di tutte.

Bellissima la nuova feature che, dividendo in due lo schermo, mostra 2 app insieme: molto ben fatta e utile secondo me.

Sulla batteria ancora non mi esprimo, fra qualche giorno vedrò. Ma se tanto mi da tanto potrebbe essere addirittura migliorata!!

Le prime impressioni su android nougat e la emui 5 sono molto positive, hanno fatto proprio un bel sistemo.

Per tutti quelli che lamentano problemi di batteria e comportamenti strani del cell: RIPRISTINATE dopo l'update!! Non fate i pigri, in rete leggo commenti idioti di persone che dicono: "..dopo l'update il tel è diventato ingestibile.. ho buttato un telefono.. sono disperato..". Nulla di tutto ciò: è frequente nei major update che qualcosa vada storto, quindi fate il reset e basta!
    Ciao, io fatto il reset ma dalle impostazioni del cellulare quindi backup e ripristino. Purtroppo il problema batteria non l'ho risolto e quindi proverò con il reset da recovery e reinstallerò le applicazioni. Mi farò il backup soltanto di foto e qualcos'altro. Tu quale reset hai fatto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ciao, io fatto il reset ma dalle impostazioni del cellulare quindi backup e ripristino. Purtroppo il problema batteria non l'ho risolto e quindi proverò con il reset da recovery e reinstallerò le applicazioni. Mi farò il backup soltanto di foto e qualcos'altro. Tu quale reset hai fatto?

Ciao, io ho fatto il ripristino solito in Impostazioni --> Avanzate --> Backup e ripristino --> Ripristino dati di fabbrica (spuntando l'unica casella che c'è: "cancella archivio interno")

Così facendo non mi ha toccato nulla di quello che ho sull' sd esterna.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho appena ricevuto, ed installato, l'aggiornamento b381!

Fino ad ora avevo la versione b371,cellulare mono sim no brand.

Qualcuno che magari lo ha già installato da qualche giorno sa dirmi quali sarebbero i benefici reali?

Ho pochissima roba installata, vale la pena fare comunque un ripristino ai dati di fabbrica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto, ed installato, l'aggiornamento b381!

Fino ad ora avevo la versione b371,cellulare mono sim no brand.

Qualcuno che magari lo ha già installato da qualche giorno sa dirmi quali sarebbero i benefici reali?

Ho pochissima roba installata, vale la pena fare comunque un ripristino ai dati di fabbrica?
    Io lo sto aspettando da almeno 10 giorni, ma non si fa vedere. Hanno per caso risolto il bug del calcolo batteria rimanente? Sulla b371 il calcolo è sballato. La batteria dura di più di quanto il telefono indica

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

NO BRAND. Nuovo update:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Va a scaglioni anche questo? Il mio b370 non trova nulla!
    Honor 9 stock

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Neanche il mio 371

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Nemmeno il mio

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nemmeno il mio 371. Può essere perché l'ho sbrandizzato io?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Pagina 77 di 138 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio