Ragazzi una domanda!
Ma quando si fa partire l'aggiornamento OTA dopo lo si puň metterlo in pausa e riprenderlo in seguito?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda!
Ma quando si fa partire l'aggiornamento OTA dopo lo si puň metterlo in pausa e riprenderlo in seguito?
...probabilmente vi riferite ai miei post di oggi, che non vedo piů.....
scusate se ho violato qualche norma..... volevo solo farvi partecipi delle notizie che avevo trovato in rete relative all'upgrade di huawei p9 lite brand vodafone.....
... a proposito di notizie dalla rete.... ecco cosa ho trovato al riguardo del consumo delle batterie dopo l'aggiornamento:
[url]https://www.investireoggi
se sto violando qualche norma, per cortesia comunicatemelo ...ma essendo solo una notizia e non una procedura manuale.... spero sia tollerato....![]()
Ultima modifica di Aníkitos; 18-05-17 alle 16:58
@nameman quasi ogni discussione principale possiede delle linee guida. Si trovano nel primo post della Prima pagina. Leggile.
Relativamente all'ultimo post oltre ad essere OT scelgo di moderarlo e non di spostare nella discussione corretta perché il sito da te linkato fa praticamente clickbait. Nello specifico ho recentemente appurato siti quali investireoggi, optimagazine, optimaitalia.
Dunque messaggio moderato e lascio come info per tutti.
...scusa Michelangelo..... pensavo veramente che fosse un sito serio..... dove puoi trovare delle info ad un particolare argomento.... in questo caso i problemi relativi alla batteria del p9 lite dopo l'aggiornamento....
ora ho impara qualcosa di nuovoclickbait.... non lo conoscevo.... comunque a me interessava la notizia.... e pensavo fossero interessati anche gli altri utenti di questo forum....
e no certo per farli entrare su quella pagina per poi klikkare sui banner pubblicitari!
...scusami, la prossima volta riportero una notizia che penso possa essere interessante senza indicare da dove l'ho trovata, per evitare qualche richiamo, sempre spiacevole....
e sopratutto SENZA alcuna polemica!
Sul forum Vodafone non ne parlano ufficialmente non c'č nulla. Boh
Ragazzi scusate ma appena arriva quest'altro aggiornamento B381, dobbiamo rifare l'hard reset??? 😱😨😱
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aníkitos (18-05-17)