Visualizzazione stampabile
-
Sulla batteria, per chi me lo aveva chiesto, non ho ancora avuto modo di testarla a dovere.
Nessuno mi ha invece risposto: dovrei fare un ripristino ai dati di fabbrica passando dalla b371 alla b381?
EDIT: per evitare di doverlo fare dopo, ho preferito per si e per no ripristinare ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
StepAsR
Comunque l'aggiornamento B381 lo potevano rilasciare a tutti non a scaglioni.. cioè un OTA da 300mb gli intasa i server? O.O
Il punto sconcertante è che non hanno finito di mandare il nougat a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arion
Sulla batteria, per chi me lo aveva chiesto, non ho ancora avuto modo di testarla a dovere.
Nessuno mi ha invece risposto: dovrei fare un ripristino ai dati di fabbrica passando dalla b371 alla b381?
EDIT: per evitare di doverlo fare dopo, ho preferito per si e per no ripristinare ora.
Male non gli ha fatto. Io non ho fatto il reset dopo aver messo nougat perché avevo messo da zero Marshmellow due giorni prima. Non è escluso che lo farò dopo la b381
-
Quote:
francesconando
Male non gli ha fatto. Io non ho fatto il reset dopo aver messo nougat perché avevo messo da zero Marshmellow due giorni prima. Non è escluso che lo farò dopo la b381
Beh in effetti in linea di massima può solo fargli bene. Considerando che appunto avevo ancora installato pochissima roba ho preferito farlo adesso.
Avendo comprato il telefono da un paio di settimane, non appena uscito dalla scatola ho fatto subito aggiornamento a Nougat, ripristinando subito dopo.
Tendenzialmente dopo il major update a Nougat è sempre consigliato farlo, ma a questo punto ormai aspetterei la b381 così da farlo una volta sola e con tutto il pacchetto già installato.
-
Dopo l'aggiornamento al 7 manca la funzione della macchina fotografica che riconosce i QR code e i codici a barre in automatico, è normale?
Peraltro anche l'app che uso per cambiare i profili in base a posizione e ora (profile scheduler) non gestisce più la modalità silenziosa e la rotazione schermo. Qualcuno ne ha un'altra da suggerire?
-
Quote:
gnpb
Peraltro anche l'app che uso per cambiare i profili in base a posizione e ora (profile scheduler) non gestisce più la modalità silenziosa e la rotazione schermo. Qualcuno ne ha un'altra da suggerire?
Tasker, è un po' complicata ma permette di fare tutto...
-
I QR code li scannerizzi facendo swipe verso l'alto dalla schermata di blocco. C'è la funzione apposita.
-
@ Andy: perfetto grazie, cmq era meglio prima che era automatico....
@ emau: troppo complicato e, a giudicare dal tread, pure non affidabile con emui...
-
Elimino non avevo letto i post precedenti
-
Quote:
LuisB
Sembra che in queste ore abbiano rilasciato un piccolo aggiornamento di 310 mb sapete qualcosa?
Se ti riferisci al B381, sì... Leggi qualche pagina a ritroso....