aspetta non capisco cosa è T-com.
Il telefono ha un giorno di vita non voglio perdere la garanzia.
Mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto fare
Cosa devo fare per farlo funzionare?
Visualizzazione stampabile
aspetta non capisco cosa è T-com.
Il telefono ha un giorno di vita non voglio perdere la garanzia.
Mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto fare
Cosa devo fare per farlo funzionare?
Se il firmware è c150 non è per nobrand italiani, dovrebbe essere c432. Dove l'hai acquistato? Il firmware originale come era? Prima funzionava? L'aggiornamento l'hai scaricato tu con qualche app o è via OTA?
L'ho preso da un negozio italiano (Ma il dispositivo è Europa ed è no brand)
Non so quale versione aveva prima si è aggirnato dopo pochissimo che l'ho comprato.
Ho provato ha fare un hard reset più volte ma nulla da fare.
Credo che prima funzionasse perchè appena acceso ho inserito l'account della mia ragazza.
Se riuscite ad aiutarmi in qualche modo che lunedi parte e rimane sensa telefono.
Capire con che firmware aggiornarlo o downgradarlo e come fare
Hai già fatto tutte le prove dette da DreamReaper?
Se non risolvi e Se l'aggiornamento l'hai scaricato tu per me hai sbagliato il tipo, io scaricherei il c432 e proverei a flashare quello (la garanzia con flash firmware errato credo sia non valida).
Se l'aggiornamento è arrivato via OTA (e mi pare strano) tornerei da chi me l'ha venduto perché non è nobrand europa ma T-Com tedesco.
Si ho fatto quelle prove.
ma niente da fare.
l'aggiornamento non l'ho fatto io ma l'ha fatto il telefono nel senso me l'ha proposto lui.
Ma se aggiorno alla c432 risolvo? Perdo la garanzia? dove trovo il firmware?
Eppure nel telefono non ci sono applicazioni o scritte t-com :)
Ciao ragazzi,
da qualche ora sto giocando con il mio p9 lite nuovo...ho visto che tramite ota mi è arrivata la notifica dell'aggioranmento da C432B150 a C432B160; secondo voi conviene aggiornare ? O lo tengo ancora cosi' per un po' aspettando ulteriori aggiornamenti ??
Grazie
Ciao ho dato indietro il p9 ora ho un p9 lite ita no brand con:VNS-L31C432B151 e mi suggerisce di aggiornare alla: VNS-L31C432B161
Posso aggiornare tranquillamente o poi ci sono problemi?
Nessun problema riscontrato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve a tutti ho appena ricevuto il P9 lite modello VNS-L31 Numero di serie VNS-L31C432B130, versione EMUI 4.1, ANDROID 6.0 e ho un problema : l'updater mi propone l'aggiornamento VNS-L31C432B160-FULL da 1,9 Gb ma una volta terminato il dowload il telefono si riavvia per effettuare l'aggiornamento e poi mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine, avete qualche suggerimento?
Saluti e grazie
L'ho riavviato e ho ritentato l'aggiornamento (riscaricato 1,9 Gb) ma nulla da fare.
Il telefono non volevo piallarlo di già, l'ho preso ieri e ieri è stato avviato per la prima volta (quindi in teoria era già pulito). Ho solo ripristinato il backup dei contatti e dei vari video e foto
Nuovo importato dalla cina (ma è la versione internazionale, sembra sia tutto stock). Ci ho aggiunto una sd vecchiotta (classe 4) con video e foto ma non penso possa dargli fastidio
🤔la versione è Europea veramente. Non vorrei che è stata messa manualmente. Ed è quasi certamente così. Quel telefono è stato trasformato manualmente da cinese ad europeo. Lavoro fatto Male, ed ora non ti installa gli aggiornamenti. Da cosa lo deduco? Dal fatto che a te non è arrivato un update ma la ROM intera. L'errore non è questo ma il fatto che non installa il firmware. Quando hai riavviato in recovery, risultava la versione stock?
L'mSd non va bene ma per questa procedura non incide minimamente.
Come faccio a vedere se la versione è stock ?(mi compaiono solo le icone del reboot, del wipe data e del wipe cache)
Posso scaricare il firware 161 e installarlo con la procedure del semplice debrand?
Ieri sera leggendo online... sembrerebbe che sia iniziata la distribuzione di Nougat per il nostro amatissimo P9 lite. Non so se le notizie sono attendibili, aspettiamo le prossime ore e vediamo ....:laughing:
Riguardo la distribuzione Nougat della quale parlate è stata creata la discussione apposita. Non si parlerà qui dei relativi aggiornamenti ed info generali. A meno che Huawei non decida di passare da programma Beta a normale aggiornamento stabile.
Buongiorno a tutti!
Sono da pochi giorni felice possessore di P9lite con firmware VNS-L31C432B132 ma non sto ricevendo nessun aggiornamento OTA (B161 dovrebbe essere l'ultimo se non ho capito male).
Qualche suggerimento?
Da ieri ho bootlader sbloccato e root, questo impedisce l'aggiornamento OTA?
Il cell è cmq rimasto acceso per 3 giorni con bootloader bloccato e no root non ricevendo nessuna notifica di aggiornamento.
Grazie!
Ciao ragazzi ma dopo aggiornamento VNS-L31C4323B161 avete riscontrato un calo nella durata della batteria?.
Io un pochino si
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io sono passato dall'ultima versione vodafone alla 161 e ho notato anche io un calo della batteria,soprattutto è aumentato l'uso in standby ovviamente stesse impostazioni e app installate
ciao....
ho acquistato da poco p9 lite .....
ho iniziato con le varie personalizzazioni ecc..ecc... e subito mi e stato proposto di aggiornare a emui 5.0
ora premetto che sono un vecchio utente ios e quando aggiornavo ho avuto non sempre problemi ...con dei bug di grave entita
L'esperienza dunque mi insegna che e meglio documentarsi prima di effettuare questa operazione.....
Ora con questa interfaccia 4.1 diciamo che male non mi trovo...apparte il touch id che fai i capricci (e non so se il problema sia hardware o software) e le notifiche che non mi garbano granche....
Vorrei chiedere a possessori di p9 lite con emui 5.0 se hanno riscontrato problemi dopo aggiornamento e se conviene cambiare o aspettare vari step della versione 5.0 ?
thanks
Huawei p9 lite vodafone
Monto emui 4.1
Vns-L31 c02b133
Molto bene. Siamo comunque in fase di rollout. Arriverà. Info su malfunzionamenti non ce n'è perché su questo dispositivo l'ota ufficiale non l'ha ancora ricevuto nessuno. Vedrai post in nei quali si parla di un app chiamata firmware finder. Non si tratta della procedura d'aggiornamento ufficiale ed è manuale ed a rischio e pericolo dell'utente.
Messaggi Spostati nella discussione corretta
Un aggiornamento da circa 400 mega è arrivato anche sul secondo P9 Lite in famiglia, risulta essere un aggiornamento delle patch di sicurezza Google riferite a Novembre 2016, niente a che fare con nougat purtroppo...
Io leggo di gente che ha la 171 o 181 o 191.....
A me dopo la 161 non ha più aggiornato nulla. Ho uno sbrandizzato
Chissà come mai la versione europea sta tardando tanto rispetto alle altre già trapelate...
Signori, a noi delle bufale importa poco. I leak non sono i firmware definitivi .
Messaggi OT eliminati.
L'aggiornamento per P9lite è previsto nel Q2.