E sarà pure indicato che per aggiornare in sicurezza dovrai avere circa 4,5 Gb liberi.
Fa un backup delle cose importanti...per un passaggio di SO è meglio avere una base pulita (hard reset).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E sarà pure indicato che per aggiornare in sicurezza dovrai avere circa 4,5 Gb liberi.
Fa un backup delle cose importanti...per un passaggio di SO è meglio avere una base pulita (hard reset).
Io avevo in mente di fare il reset dopo averlo aggiornato in realtà. Comunque si, indica 4,5GB liberi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Sì certo... fallo dopo l'aggiornamento... Poi facci sapere come va :)
Certo ;), qualcosa in particolare da testare? Con questa versione non ho bug (a me noti per il tipo di utilizzo) e come fluidità batteria mi va bene.
Io ho la beta b336 ma non me lo trova!
Arriverà, prima o dopo arriva a tutti tranquillo.
Mah, i problemi erano la durata della batteria ed il Bluetooth...
Ma comunque a quanto leggo in giro sarebbero stati risolti.
Va bene, testo un po' di tutto e vediamo se trovo bug. La huawei mi ha abituato da anni che gli aggiornamenti non fanno mai danno, vediamo.
Non saprei. Controlla il menù profili(non dovrebbe esserci), se la memoria sd come principale funziona a dovere, se il BT si spegne completamente alla disattivazione... Però la risposta scrivila in "aiuti e dubbi" perché qui abbiamo già sforato👍🏼👋🏼
Ps.: Modifica o prepara la tua recensione per la discussione "pro e contro". Ovviamente prima provalo un po'di tempo(una settimana almeno).
A me non è arrivato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le notifiche di whatsapp.
Una mia collega ha appena aggiornato il P9, e le notifiche le vede solo quando apre l'app. Da quel che ho capito è un bug di tutti quelli che hanno aggiornato il P9. Mi piacerebbe sapere se lo stesso problema c'è per il P9 lite.
Ciao, Mario
Installato in questo esatto momento, sono fuori casa quindi niente reset e ne niente. Appena si è acceso il telefono mi sono arrivate subito notifiche di gmail e di whatsapp, tutt'ora continuano ad arrivare.
Vorrei spiegata una cosa: sul P9 lite di mia figlia mi da la possibilità di aggiornare al nuovo software versione B371 tramite HiCare aderendo alla beta. Il contatore degli aderenti parte da 300.000 utenti e tiene il conto a scalare.
Come mai l'aggiornamento non mi viene notificato dall'applicazione Update?
Grazie!
tramite hicare mi da l'aggiornamento alla 7.0 con Emui 5.0
Qualche novita' per VNS-L31 C432B161?
Grazie
nigol
mi è appena arrivato l'ota, il tel era un vodafone passato a versione no brand monosim. Coma già scritto da qualcuno l'aggiornamento pesa 1.99 Gb Screenshot20170331142514 - HostingPics.net - Hébergement d'images gratuit
Anche io ho un ex Vodafone adesso b161, ma non c'è traccia di OTA
Anche a me dà questa possibilità, e dal numero di versione non sembra essere la beta, ma la release finale. Secondo me scaricandola si aggiorna il telefono a 7.0
E del resto sempre di OTA di tratta. Faccio backup e provo
Aggiornamento eseguìto su no brand.
Primo problema.
A schermo spento non mi compaiono le icone dei messaggi di WhatsApp e SMS che arrivano.
Sento la vibrazione, si accende il led ma in alto a sinistra sul blocco schermo e anche abbassando la tendina nulla.
Quando sblocco lo schermo compaiono sia la piccola icona in alto a sinistra sia se abbasso la tendina.
Già provato le mille impostazioni nei vari menù.
Succede ad altri?
Scusate, l'aggiornamento a N è ancora per i beta tester? Solo se si è iscritti? Ma quando esce ufficiale per tutti?
In ogni caso per averlo come posso fare? Grazie
per me ancora nessun aggiornamento... P9lite monosim nobrand
Sono indeciso se aggiornare o meno. Mi è appena arrivato, ma ho fatto il controllo manuale degli aggiornamenti.
Chi ce l'ha già che dice?
Per ora sembra buono. Molta RAM sempre libera
grazie.
fatto reset. nulla
installato nuovamente Whatsapp nulla.
nella schermata di blocco non appare l'icona di WhatsApp o dei messaggi.
e nemmeno, sempre nella schermata di blocco, compare la notifica tirando giù la tendina.
ho provato tutte le impostazioni.
impostazioni
notifiche e barra di stato
notifiche attiva schermo blu
lampeggiante blu
gestione notifiche
consenti notifiche
visualizza in alto blu
banner blu
suoneria blu
vibrazione blu
app a blocco schermo: consenti
dati in background consentito
metodo di notifica icona
in whatsapp
Ma solo io non ho ricevuto l'aggiornamento?
@penta1 vai in applicazioni, cerca whatsapp e scegli notifiche. Là scegli quale delle opzioni desideri attivare per quell'app. Ovviamente ricordi che i banner a schermo bloccato funzionano soltanto con il tema magazine...vero?
grazie Michelangelo.
si so la storia del magazione.
in app
notifiche
ho messo il pallino blu su
consenti notifiche
visualizza in alto della barra di stato
banner
suoneria
vibrazione
ero abituato che sia a schermo bloccato, sia a schermo sbloccato vedevo l'icona dei WhatsApp e dei messggi arrivati in alto a sinistra e se tiravo giu la tendina, sempre sia con schermo bloccato sia sbloccato vedevo le notifiche
ora vedo l'icona e la notifica nella tendina solo se sblocco lo schermo
Buonasera, non mi è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento. Volendo fare un reset di fabbrica dopo aver installato l'aggiornamento, quando mi consigliate di fare un backup con Huawei backup: prima o dopo aver aggiornato ?
Grazie.
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto l'aggiornamento. Volevo chiedervi: esiste anche con Huawei la possibilità di rasare in modo approfondito (magari da pc) il device prima di installare la nuova versione? Grazie
Niente nemmeno da lì mi dice che sono aggiornato all'ultima versione
Anche a me non dava l'aggiornamento. Quindi ho aperto la app hicare e sono andato sulla sezione aggiornamento. Per qualche strano motivo mi diceva che c'era un aggiornamento e me lo dava come beta, ma la dicitura diceva che era il b361 mi pare. Quindi la release ufficiale. Ho detto di aggiornare e la app mi ha portato all updater. Nell updater ho cercato aggiornamenti ed è apparso nougat