Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
io sono passato dall'ultima versione vodafone alla 161 e ho notato anche io un calo della batteria,soprattutto è aumentato l'uso in standby ovviamente stesse impostazioni e app installate
Magari dipende da qualche app installata?
Io sono ancora alla B125 di Vodafone. Normalmente carico lo smartphone ogni 2 giorni, ma negli ultimi 10 giorni, arrivavo a sera con circa il 30% di batteria residua, e quindi mi toccava ricaricare tutte le sere.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Magari dipende da qualche app installata?
Io sono ancora alla B125 di Vodafone. Normalmente carico lo smartphone ogni 2 giorni, ma negli ultimi 10 giorni, arrivavo a sera con circa il 30% di batteria residua, e quindi mi toccava ricaricare tutte le sere.
Ciao, Mario
le app sono le stesse, anzi adesso ne ho anche disinstallate alcune. Comunque ho notato che consumo meno se metto le impostazioni di risparmio energetico su Prestazioni piuttosto che su intelligente, anche se dovrebbe essere il contrario
-
Anche io dal brand Vodafone alla 161 ho avuto un leggero calo di batteria
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
In attesa dell'aggiornamento ufficiale... consigliereste o meno un hard reset dopo l'installazione di Nougat?
premetto che non ho così tante app installate né giochi.
-
Io direi di sì
-
Sembra che sia partito il roll in Giappone, rivelato da un possessore giapponese. Speriamo bene
-
Quote:
francesconando
Sembra che sia partito il roll in Giappone, rivelato da un possessore giapponese. Speriamo bene
Difatti pare che la versione asiatica dell'aggiornamento vada piuttosto bene. Quella "problematica" parrebbe quella europea che dovrebbe slittare (infatti non è trapelata alcuna versione sui server huawei con localizzazione c432).
Aspettiamo e vediamo...
-
Buongiorno a tutti signori :D sono un nuovo possessore di p9 lite. Da subito mi ha chiesto di aggiornare da 151 a 161...Cosa mi consigliate? L'aggiornamento porta a guerre nucleari, autodistruzione di massa o è utile per qualche motivo? Lo chiedo perchè il telefono gira veramente molto bene ora. Grazie :D
-
Fallo pure! Nessun problema!
-
Quote:
forleo90
Buongiorno a tutti signori :D sono un nuovo possessore di p9 lite. Da subito mi ha chiesto di aggiornare da 151 a 161...Cosa mi consigliate? L'aggiornamento porta a guerre nucleari, autodistruzione di massa o è utile per qualche motivo? Lo chiedo perchè il telefono gira veramente molto bene ora. Grazie :D
Vai libero... È un normale aggiornamento
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Risulta avviato il rollout dell'aggiornamento in Giappone per P9 Lite.
-
se in Giappone iniziano ad aggiornare a Nougat, in Italia gia' pensano a come tornare indietro (sezione manual & download):
?P9 Lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei
promette bene sto Android 7.0 :laughing:
-
Io infatti non l'ho capito perché c'è quel post. Ridicoli. Pensassero a darci l'aggiornamento piuttosto
-
E' per chi ha la beta e vuole tornare indietro.
-
Quote:
becar
Quote:
francesconando
Io infatti non l'ho capito perché c'è quel post. Ridicoli. Pensassero a darci l'aggiornamento piuttosto
Molte aziende non hanno ancora aggiornato a Nougat, Huawei avrà i suoi difetti ma almeno segue ancora i telefoni più recenti. Ridicoli mi sembra eccessivo, la pensano solamente in una maniera differente dalla nostra.
-
E tra l'altro è un buon segno, significa che il rollout è vicino.
-
Io non ne sarei sicuro del roll out vicino. Sembra che la rom europea abbia problemi. Mi piacerebbe sapere che differenza fa con quella giapponese
-
Quote:
francesconando
Io non ne sarei sicuro del roll out vicino. Sembra che la rom europea abbia problemi. Mi piacerebbe sapere che differenza fa con quella giapponese
Probabilmente le bande radio...
-
A meno che il ritardo in Europa non sia una precisa scelta di marketing, visto che in aprile dovrebbero uscire p10 e p10 lite...
-
Quote:
LebowskiMike
Probabilmente le bande radio...
Ed infatti è l'unica cosa diversa che mi è venuta in mente
-
Quote:
teacher77
A meno che il ritardo in Europa non sia una precisa scelta di marketing, visto che in aprile dovrebbero uscire p10 e p10 lite...
Va bene, ma p10 e p10 lite non competono con p9 lite. Quelli saranno anche aggiornati ad Oreo
-
Sembra che ormai gli unici senza nougat siamo noi europei.....
-
Diciamo che Huawei non sta facendo una bellissima figura... è già uscita Emui 5.1 e deve ancora aggiornare il p9 lite alla 5.0...
-
Pare che Asia, Sudamerica e Africa abbiano già il roll out. Noi nisba. Ho letto che con il roll out europeo avremo emui 5.1 ma secondo me è una cazz.....
-
Ma cos'è quest'ansia?!! È uscito Emui 5.1 su disposizione che stanno ancora arrivando nei negozi. L'aggiornamento P9lite è ancora entro le tempistiche dichiarate e soprattutto non c'è alcuna fretta per un dispositivo che va più che bene.
-
È solo il fatto di non digerire di essere gli ultimi. E l'utenza europea è parecchia, non è minima
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma cos'è quest'ansia?!! È uscito Emui 5.1 su dispositivi che stanno ancora arrivando nei negozi. L'aggiornamento P9lite è ancora entro le tempistiche dichiarate e soprattutto non c'è alcuna fretta per un dispositivo che va più che bene.
Non c'è dubbio che il dispositivo vada bene, ma se un'azienda dichiara un aggiornamento entro Q1 del 2017, vuol dire che entro il 31.03.2017 deve essere in rollout per tutti (Europa compresa)... no?
-
-
Quote:
francesconando
È solo il fatto di non digerire di essere gli ultimi. E l'utenza europea è parecchia, non è minima
Non siamo gli ultimi, piuttosto i più esigenti. Mi spiego. Nougat ha avuto dei problemi soprattutto riguardo i consumi quindi si sta perdendo tempo per questo motivo.
-
Quote:
teacher77
Non c'è dubbio che il dispositivo vada bene, ma se un'azienda dichiara un aggiornamento entro Q1 del 2017, vuol dire che entro il 31.03.2017 deve essere in rollout per tutti (Europa compresa)... no?
No. La data è slittata al Q2. Per i Problemi che ho appena accennato a Francesco.
E continuo qua il mio pensiero dicendo che mentre in Africa ecc ecc non ha un grosso impatto un device con Problemi software evidenti, in Europa si. Ecco uno dei motivi dello slittamento dei lavori
-
Quote:
MichelangeloR28
Non siamo gli ultimi, piuttosto i più esigenti. Mi spiego. Nougat ha avuto dei problemi soprattutto riguardo i consumi quindi si sta perdendo tempo per questo motivo.
Mah, secondo me è perché la gente non resetta. Io ho la beta e in wifi mi faccio tranquillamente le solite 8 ore e mezza di display come con MM.
Anche fuori casa coi dati mobili, ho le stesse prestazioni di prima.
Ma ho fatto il reset e non ho ripristinato i backup. L'ho inizializzato come nuovo dispositivo.
-
È arrivato noughat via OTA, come vedete è uscito entro il Q1, il 31 marzo ;). Lo sto già scaricando
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
È arrivato noughat via OTA, come vedere è uscito entro il Q1, il 31 marzo ;). Lo sto già scaricando
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ottimo Perry! Solito changelog?
-
Changelog riguarda la emui 5 e noughat, dice che è stato aggiunto il drawer, plug-in alla camera, la nuova emui con android 7 e che le prestazioni sono migliorate. Se volete lo posto.
-
Versione B370?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
No 371 ed ho il no brand garanzia italia mono sim
-
Quindi sarà in rollout anche la 370 per dual sim...
Quella che è comparsa ieri su Firmware Finder
-
Sicuramente, infatti io sono L31, mentre dalla tua firma vedo che hai la L21. Però poichè la mia linea fa pena ci metterò una vita a scaricarla.
-
Sì sì... per il mio non c'è ancora nulla...
Solo per L31...Ma tanto non ho fretta...
E comunque non tarderà ad arrivare. :)
-
Infatti :). Unico neo è che l'OTA è 1,99GB...