Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
che cosa hai su?
Inviato dal mio huawei vns-l31 utilizzando tapatalk
no brand dual sim
-
P9lite L21 dual europa ad ora a parte aggiornamento veloce ieri ma mi sa fix ancora alla 6 niente Nougat x ora;)
-
Dipende da cosa ti sta scaricando.
Scrivi sigla e peso, dato che ad alcuni viene inviato un firmware incompleto che causa problemi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
P9lite L21 dual europa ad ora a parte aggiornamento veloce ieri ma mi sa fix ancora alla 6 niente Nougat x ora;)
Ciao. IO ho L21 EUROPA DUAL BAND DUAL SIM. Ti e' arrivato?? a me ancora no
-
Quote:
francesconando
La batteria va bene anche se a volte il calcolo della rimanenza è sfasato. Ma basta cancellare cache e dati di gestione telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao, puoi spiegarmi meglio? Perché ho fatto di nuovo il reset, stavolta dai tasti fisici, ma il problema batteria mi si è ripresentato [emoji21]
-
Ripeto visto che non ho ricevuto risposte,ho un p9 lite brand Vodafone,ho il firmware b125 è giusto? Anche perché altri aggiornamenti non me ne trova?
-
Quote:
Savsav
Ripeto visto che non ho ricevuto risposte,ho un p9 lite brand Vodafone,ho il firmware b125 è giusto? Anche perché altri aggiornamenti non me ne trova?
...anch'io ho lo stesso firmware.... io il p9 lite ce l'ho da circa 1 settimana....
-
Quote:
Savsav
Non ne ho idea. Io avevo un Vodafone ma l'ho sbrandizzato proprio perché con i brand ci sono sempre questo problemi. Sono lenti o disinteressati ad aggiornare
-
Quote:
loref
Ciao, puoi spiegarmi meglio? Perché ho fatto di nuovo il reset, stavolta dai tasti fisici, ma il problema batteria mi si è ripresentato [emoji21]
Precisamente quale è il difetto?
-
L21 e firm b160 mi pare sia ok
Ma il nougat x che modelli è stato rilasciato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App