Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
L21 e firm b160 mi pare sia ok
Ma il nougat x che modelli è stato rilasciato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
Teoricamente per tutti i p9 lite, l21 ed l31. Ma non per tutti i brandizzati a quanto pare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francesconando
Precisamente quale è il difetto?
Ogni tanto capita che di notte in modalità aereo, mi scenda di circa 20 punti percentuali!! [emoji33] [emoji33] Questo da quando ho Nougat. Secondo me qualcosa interferisce sulla modalità aereo, non so. Cmq ho fatto quello che hai detto tu, cancellati i dati e la cache in gestione telefono...chi lo sa?
-
Quote:
loref
Ogni tanto capita che di notte in modalità aereo, mi scenda di circa 20 punti percentuali!! [emoji33] [emoji33] Questo da quando ho Nougat. Secondo me qualcosa interferisce sulla modalità aereo, non so. Cmq ho fatto quello che hai detto tu, cancellati i dati e la cache in gestione telefono...chi lo sa?
È molto strano che te lo faccia ancora dopo un reset totale. Dopo il reset hai reinstallato tutto da zero o hai ripristinato un backup?
-
Quindi avendo il nobrand dual dovrei ben sperare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
Quindi avendo il nobrand dual dovrei ben sperare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
Ti si dovrebbe aggiornare, ma pure Huawei è un disastro con gli aggiornamenti. È stata perfino cazziata da Google per questo motivo
-
Apposto ihih
Ma nougat reintroduce possibilita di app su sd o unica è root?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
francesconando
È molto strano che te lo faccia ancora dopo un reset totale. Dopo il reset hai reinstallato tutto da zero o hai ripristinato un backup?
Sto reinstallando tutto da zero quando ho tempo [emoji21]
-
No. Le app si installano sul telefono e i loro dati in genere vengono scaricati sulla SD se è configurata come memoria primaria. È la migliore cosa per il telefono. Le app installate interamente su una memoria esterna sono sempre una pessima soluzione.
-
Io invece le installo sempre nel telefono, non so perché...sulla Sd ho solo foto, non tutte, documenti, musica e qualcos'altro
-
Quote:
loref
Sto reinstallando tutto da zero quando ho tempo [emoji21]
Veramente strano che tu abbia questo difetto allora. Non si è corretto nemmeno col reset. Dimmi, come mai di notte metti la modalità aereo? In ogni caso prova ad aspettare una settimana per vedere se si stabilizza