Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emau
Che palle però sta Wind, ma chi l'ha ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non puoi capi.. io speravo nella giornata di oggi essendo lunedì, invece anche a sto giro nada! #Maiunagioia
-
Ciao io il P9 lite no brand. Ho letto su internet che è uscito aggiornamento VNS-L31C432B381. Solo che ad oggi ancora non lo trova quando faccio aggiorna? Qualcuno lo ha ricevuto e in uscita?
-
Quote:
superkamo87
Ciao io il P9 lite no brand. Ho letto su internet che è uscito aggiornamento VNS-L31C432B381. Solo che ad oggi ancora non lo trova quando faccio aggiorna? Qualcuno lo ha ricevuto e in uscita?
Credo che toccherà pazientare parecchio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
superkamo87
L'ho ricevuto ieri mattina e ho aggiornato subito :)
http://i.imgur.com/6N9KJPW.jpg?1 http://i.imgur.com/xqdKZKU.jpg?1
-
Quote:
StepAsR
Ciao, potresti controllare con l'app cpuz la frequenza della cpu? Dovrebbe essere 2112mhz w non vorrei che con la patch batteria avessero abbassato la frequenza.
Io intanto con wind stonancora attendendo il passaggio a nougat :-(
-
Io con la B371 ancora attendo l'aggiornamento alla B381... la modalità di aggiornamento Huawei è alquanto "strana"...
-
Quote:
teacher77
Io con la B371 ancora attendo l'aggiornamento alla B381... la modalità di aggiornamento Huawei è alquanto "strana"...
Io pure.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Ma bisogna fare qualcosa per sbloccare ho quando arriva da solo?
-
Ricevuto nuovo update stamattina e installato...la cosa che ho notato e che mi ha "succhiato" dopo l'istallazione, in ca 5' di inattività, 4% di batteria... speriamo che si stabilizzi dopo le prime ricariche
-
Quote:
superkamo87
Quote:
sixx79
Ma bisogna fare qualcosa per sbloccare ho quando arriva da solo?
Bisogna solo attendere. Da quanto ho capito leggendo, Huawei aggiorna a scaglioni. Comunque sia abbiamo già nougat, quindi non ci sono problemi ad attendere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App