ahahahah in effetti:D
quindi manco van per modelli mah
senti 1 po millo ma la garanzia europa o italia da che dipende? o meglio nella siglia LXXCXXX dove è indicata?
Visualizzazione stampabile
ahahahah in effetti:D
quindi manco van per modelli mah
senti 1 po millo ma la garanzia europa o italia da che dipende? o meglio nella siglia LXXCXXX dove è indicata?
Per la garanzia devi vedere sul sito huawei.
Ci arrivi anche dall'app HiCare.
Inserisci l'IMEI e ti esce la schermata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
quindi il codice c432 si riferisce all'euro come country code e poi la garanzia non va a modificare la sigla ma si lega ovviamente all'imei.
non ci avevo mai fatto caso (a parte imei ok )
Scusate, ma ci sono notizie per noi di Vodafone, figli di un android minore, che stiamo ancora fermi alla B125?
Anche Vodafone in distribuzionehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79b4001014.jpg
Breve riepilogo della situazione recente. Tutti i brand ed ovviamente noBrand hanno distribuito e stanno distribuendo Nougat. Perciò a chi ancora non fosse arrivato dovrà solo attendere.
I scaglioni non li utilizza Huawei ma è il metodo di distribuzione attuale Android. Anche suoi nuovi pixel è così.
Il dispositivo noBrand com'è naturale che sia è già avanti e sta distribuendo il primo ota correttivo b381/0. Anche in questo caso, a chi non è arrivato Nougat arriverà.
Ciao ragazzi ieri ho aggiornato a b381. Poi per avere un sistema pulito ho fato un hard reset e fino a qui tutto apposto. Sta mattina ho toloto il telefono dalla carica e dalla 8.00 fino ad ora la.batteria e arrivata al 55 per cento senza fare niente. E normale? si deve alliniare dopo aggiornamento?