Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slimfast87
Ciao prima di aggiornare andava bene.
Gli aggiornamenti maggiori portano sempre un po' di sconvolgimenti. Ecco perché in genere si fa un reset completo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cosmogenesis
Mi pare di capire che un po' tutti siano concordi sui consumi in standby sensibilmente più marcati rispetto a MM. Solitamente se ne leggono di cotte e di crude quando si parla di batteria e aggiornamenti, trovi l'utente che millanta miglioramenti esaltanti e chi si lamenta che non arriva alle 12 senza power bank, ma nel caso specifico di p9 lite non ho trovato un singolo utente che affermi di avere avuto miglioramenti o anche solo consumi pari alla precedente versione.
La mia domanda è: a quanto ammontano questi peggioramenti? Qualcuno ha fatto un confronto con ore di schermo e standby?
A me alla fine non consuma di più. È pressapoco lo stesso. Solo che dopo l'aggiornamento bisogna aspettare che si stabilizzi
-
Quote:
francesconando
Che io sappia no. Il telefono si resetta allo stesso modo. Solo che in recovery puoi cancellare la cache prima di fare il reset. Non so quanto sia efficace e utile una cosa del genere.
I reset più profondi sono quelli fatti con recovery modificate tipo la twrp, tipo quando rasi tutto a zero. Pericolosi.
Io ho cancellato cache e dati. Ho fatto correttamente @MchelangeloR28?
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Huawei P9Lite brandizzato Wind ma ancora nessuna traccia di android N.
Vi chiedevo una cosa, vi posto 2 immagini sotto dello stesso telefono, una è dell'updater che c'è in impostazioni e mi da come versione VNS_L31, l'altra è un immagine di HIcare in controllo garanzia e come versione mi dice VNS-L11 è normale secondo voi? Può c'entrare qualcosa con il fatto che non ricevo ancora l'aggiornamento?
https://ibb.co/iJAx5v https://ibb.co/hYdTCa
Grazie!
-
È normale. L11 indica il single sim. Fa parte della famiglia L31. Se non erro il dual sim è denominato L21.
Se sbaglio qualcuno mi correggerà
-
e dopo tanta attesa arrivò l'aggiornamento di Wind.......ora quando arriverà l'altro tra un mese? :lol:
-
L31 = 3gb ram
L21 = 2gb ram
Modello L31 generico:
L31 dual sim
L11 single sim
Modello L21 generico:
L21 dual sim
L01 single sim
Huawei li nomina così.
I rivenditori invece li chiamano e li vendono col nome generico.
L'avrò scritto un centinaio di volte ormai in molte discussioni...vabbè :(
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
millo1978
L31 = 3gb ram
L21 = 2gb ram
Modello L31 generico:
L31 dual sim
L11 single sim
Modello L21 generico:
L21 dual sim
L01 single sim
Huawei li nomina così.
I rivenditori invece li chiamano e li vendono col nome generico.
L'avrò scritto un centinaio di volte ormai in molte discussioni...vabbè :(
Io però ho un L-31 monosim e se vado a vedere tramiti IMEI la garanzia invece mi dice L-11, insomma queste denominazioni sembrano lasciare un pò il tempo che trovano.
-
Infatti l'ho scritto... 😁
Monosim L31 è un L11 per Huawei.
Non c'è nulla di strano.
-
Aggiornamento B361 in download OTA per brand Wind