Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatm46
Al momento posso dirvi che non noto alcuna differenza. Per quanto riguarda le notifiche tutti ok al momento, arrivano puntualmente. Per il resto zero differenze a livello di UI e animazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comprato ieri e subito è arrivato un aggiornamneto.non so se si parla dello stesso di questo post!
notifiche direi ok!qualche dubbio su facebook, che mi sembra tralasciare ogni tanto!
Mi sembra tra l'altro l'unica app a cui non compare il numerino sull'icona!
-
Ho notato che è stato effettuato un piccolo cambiamento all'interfaccia dell'applicazione delle email. Ora le funzioni che erano sotto la voce "Menù" sono state posizionate in una barra in basso (prima funzione).
Quote:
simofir
Comprato ieri e subito è arrivato un aggiornamneto.non so se si parla dello stesso di questo post!
notifiche direi ok!qualche dubbio su facebook, che mi sembra tralasciare ogni tanto!
Mi sembra tra l'altro l'unica app a cui non compare il numerino sull'icona!
Per l'aggiornamento basta andare in Impostazioni -> Info sul Telefono e controllare il numero di serie. L'ultimo aggiornamento dovrebbe essere il B151 (parte finale della sigla).
Per le notifiche invece ci sono un paio di cose da fare per andare sul sicuro.
1. Andare sull'app Gestione Telefono -> App Protette -> Abilitare le app da cui vuoi ricevere notifiche.
2. Impostazioni -> Ignora Ottimizzazioni Batteria -> Abilitare le app che ti servono
3. Aprire l'applicazione da cui vuoi ricevere notifiche -> Andare nel multitasking -> Effettuare uno swipe dall'alto verso il basso (tenendo il dito sulla scheda dell'app che ti serve). Vedrai apparire un lucchetto in alto a destra della scheda. Effettuare questa procedura anche per l'app Gestione Telefono.
FB non supporta il badge delle notifiche sull'icona. Trovi la lista completa delle app che lo supportano tenendo premuto un punto vuoto della home e tappando su Altre Impostazioni. Troverai la voce Icone app Badge.
-
Salve a tutti, ho appena aggiornato il mio P9 Lite no brand alla B151 e noto solo uno stravolgimento delle animazioni di sistema, stessa cosa che ha notato mia cognata sul suo aggiornando. Per il resto tutto uguale, o quasi, non noto alcun bug, tutto funziona a dovere.
Saluti
-
Quote:
VictorCS
Salve a tutti, ho appena aggiornato il mio P9 Lite no brand alla B151 e noto solo uno stravolgimento delle animazioni di sistema, stessa cosa che ha notato mia cognata sul suo aggiornando. Per il resto tutto uguale, o quasi, non noto alcun bug, tutto funziona a dovere.
Saluti
Ho notato la stessa cosa. E sinceramente preferivo non avere queste animazioni. Per il resto sembra ok. Per ora! :laughing:
-
Basta disattivare da menù sviluppatore.
-
Hanno aggiunto la possibilità di salvare un video fatto in slow motion (cosi da non cambiare sempre la zona in cui si rallenta) e di poter decidere la velocità di rallentamento (o piu lenta o piu veloce)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
sull'icona del calendario finalmente c'è anche la descrizione del giorno oltre il numero
-
Idem, anch'io lo preferivo prima, alle opzioni sviluppatore non avevo pensato. Ora vedo.
-
Anche io ho impostato nuovamente le animazioni a 0.5 , mi trovo molto meglio.
-
Chiedo aiuto...siccome il mio terminale è brand Vodafone la quale non rilascia aggiornamenti c'è modo di aggiornare alla b151 senza compromettere la garanzia?