Visualizzazione stampabile
-
Io con la B370 questo bug non l'ho mai avuto.
Dopo l'installazione l'NFC era attivato...
Ho abbassato la tendina...
Ho cliccato due volte sul toggle Nfc...
Si è spento...
Dopo ogni riavvio restava spento correttamente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Brand wind, aggiornato ieri al B361, fatto hard reset da recovery subito dopo l'aggiornamento, il telefono è una BOMBA, velocissimo, molta più ram libera e assolutamente nessun bug... ho aspettato un pò ma ne è davvero valsa la pena!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDR
Brand wind, aggiornato ieri al B361, fatto hard reset da recovery subito dopo l'aggiornamento, il telefono è una BOMBA, velocissimo, molta più ram libera e assolutamente nessun bug... ho aspettato un pò ma ne è davvero valsa la pena!
Neanche quello della vibrazione??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Qual è il bug della vibrazione?
-
Il bug della vibrazione è questo: per moltissime applicazioni o una notifica suona e vibra in contemporanea, oppure se vuoi che suoni solamente e togli la vibrazione, appena metti il cellulare in modalità vibrazione, la stessa notifica non vibrerà, a meno che non metti di nuovo manualmente la vibrazione.
Puoi fare una prova semplicissima: vai su messaggi, altro, impostazioni, suoneria e vibrazione. Se hai la vibrazione attiva, disattivala, scendi il menù a tendina e metti il cellulare in modalità vibrazione, ora alza la tendina e vedi se la modalità vibrazione si è attivata. Se non si attiva, hai il bug [emoji35]
-
Ma l'ota vi e' arrivato in automatico senza forzare? L'avete collegato al pc?
Qui con il p9lite wind ancora niente nougat :'(
-
Quote:
Marcoz
Ma l'ota vi e' arrivato in automatico senza forzare? L'avete collegato al pc?
Qui con il p9lite wind ancora niente nougat :'(
Io sono entrato ieri nel menu aggiornamenti, gli ho fatto fare la ricerca e mi ha trovato il b361, con brand wind.
Ora lo sto testando da un giorno e forse vedo un leggero draining della batteria in più rispetto a prima, nonostante di schermo abbia fatto quasi 5 ore al 17 % di carica residua. Per il resto ottima fluidità e tante funzioni in più che finalmente vedo, come l velocità di connessione al secondo nella barra di stato e il multifinestra.
-
Quote:
millo1978
Io con la B370 questo bug non l'ho mai avuto.
Dopo l'installazione l'NFC era attivato...
Ho abbassato la tendina...
Ho cliccato due volte sul toggle Nfc...
Si è spento...
Dopo ogni riavvio restava spento correttamente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Anche io non ho mai avuto problemi con NFC tranne che con l'ultimo aggiornamento B381 poi risolto disattivando anche Beam.
Ma a proposito di numeri, qualcuno parla di B361, B370, B380....vogliamo chiarire?
Per me l'ultima è la B381.
-
b380 fa pena il consumo è orrendo. Solo 4 h di schermo e non arriva a fine serata. Qualcuno ha qualche consiglio? Sono un po' diaperato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
happysurf
Anche io non ho mai avuto problemi con NFC tranne che con l'ultimo aggiornamento B381 poi risolto disattivando anche Beam.
Ma a proposito di numeri, qualcuno parla di B361, B370, B380....vogliamo chiarire?
Per me l'ultima è la B381.
È stato detto e ridetto. Se cerchi bene nel forum trovi tutto