Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valeriohua
b380 fa pena il consumo è orrendo. Solo 4 h di schermo e non arriva a fine serata. Qualcuno ha qualche consiglio? Sono un po' diaperato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Hai un dual SIM 3gb di RAM?
-
Quote:
Valeriohua
b380 fa pena il consumo è orrendo. Solo 4 h di schermo e non arriva a fine serata. Qualcuno ha qualche consiglio? Sono un po' diaperato
Androidiani App
Da quanto è installato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Errata corrige B381. Comunque istallato da giovedì. Due cicli di ricarica completi è un drammatico riscaldamento appena faccio qualche operazione in più.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ho un mono sim, 3Gb di RAM, nobrand
-
Quote:
Valeriohua
Ho un mono sim, 3Gb di RAM, nobrand
Androidiani App
Occhio ai doppi post, modifica il precedente se vuoi aggiungere qualcosa...
Hai fatto un reset?
-
No, non ho fatto un reset.
Come non lo avevo fatto nel passaggio da MM a N (che tra gli incisi era stato perfetto e in tema di batteria aveva portato Delle migliorie - al contrario di altri utenti- 8h di schermo su un giorno di utilizzo è 6h su due GG)
-
Ricordo a tutti che esiste una discussione apposita per i problemi post aggiornamento. Questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509247
-
Quote:
Valeriohua
Errata corrige B381. Comunque istallato da giovedì. Due cicli di ricarica completi è un drammatico riscaldamento appena faccio qualche operazione in più.
Androidiani App
Due giorni sono pochi per trarre conclusioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho un p9 lite wind ma ancora nessun aggiornamento. Può dipendere dal fatto che monto una sim TIM?
-
Quote:
angeloct65
Salve, ho un p9 lite wind ma ancora nessun aggiornamento. Può dipendere dal fatto che monto una sim TIM?
No. Tranquillo, arriva...
Edit. Segnalo un altro Wind aggiornato. Erano due, comprati a quasi un anno di distanza, hanno ricevuto l'aggiornamento con 15gg di differenza