risposto sopra.
Abbiamo scritto insieme.
Visualizzazione stampabile
Una domanda: l'app meteo prima dell'aggiornamento a nougat si aggiornava anche solo con la connessione, Wi-Fi o dati, ora si aggiorna solamente se c'è il GPS attivo. È normale o devo cambiare qualche impostazione per far si che torni a funzionare come prima?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Quello del ciuccia batteria per cominciare, quello della modalità aereo, quello della vibrazione...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda, io non ho di questi problemi. Ho notato che questi problemi ce li hanno per lo più i brandizzati. Per questo li odio. I provider combinano solo casini e google dovrebbe imparare da Apple, che vieta ai provider di mettere mano nel sistema operativo.
Aggiornamento fatto, tutto ok. Bello reattivo e ho fatto solo il wipe cash
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
@ Loref: Mah, io ho il brand Wind e nessuno dei problemi sopra citati (ad ora) e non ho nemmeno fatto il reset né wipe chace.
@ siciliana75: anche mia moglie che, come me ha il brand Wind e l'ha preso 3 mesi prima di me, l'ha ancora ricevuto... Non c'è l'hanno con te, mettiti il cuore in pace e aspetta tanto non cambia praticamente nulla nell'uso quotidiano :laughing:
Neanche quello della vibrazione? Mi pare strano...e quello della modalità aereo per constatarlo bisogna provare per diverse notti perché non lo fa sempre.
Salve ragazzi io ho un P9 lite brandizzato VOdafone ma ad oggi non mi da ancora il nuovo aggiornamento, come mai? :(
Dopo aggiornamento a Nougat di domenica scorsa, il mio p9 Lite brand Wind non si collega più al PC.... ho chiesto alla chat di hicare...senza successo..attivo debug usb e consento l'uso di HDB per usarlo con HiSuite ma il cell viene solo ricaricato.
Ho fatto anche hard reset due volte..non cambia nulla... me lo dovrò tenere così?