risposto sopra.
Abbiamo scritto insieme.
Visualizzazione stampabile
Una domanda: l'app meteo prima dell'aggiornamento a nougat si aggiornava anche solo con la connessione, Wi-Fi o dati, ora si aggiorna solamente se c'è il GPS attivo. È normale o devo cambiare qualche impostazione per far si che torni a funzionare come prima?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Quello del ciuccia batteria per cominciare, quello della modalità aereo, quello della vibrazione...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda, io non ho di questi problemi. Ho notato che questi problemi ce li hanno per lo più i brandizzati. Per questo li odio. I provider combinano solo casini e google dovrebbe imparare da Apple, che vieta ai provider di mettere mano nel sistema operativo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento fatto, tutto ok. Bello reattivo e ho fatto solo il wipe cash
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
@ Loref: Mah, io ho il brand Wind e nessuno dei problemi sopra citati (ad ora) e non ho nemmeno fatto il reset né wipe chace.
@ siciliana75: anche mia moglie che, come me ha il brand Wind e l'ha preso 3 mesi prima di me, l'ha ancora ricevuto... Non c'è l'hanno con te, mettiti il cuore in pace e aspetta tanto non cambia praticamente nulla nell'uso quotidiano :laughing:
Neanche quello della vibrazione? Mi pare strano...e quello della modalità aereo per constatarlo bisogna provare per diverse notti perché non lo fa sempre.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi io ho un P9 lite brandizzato VOdafone ma ad oggi non mi da ancora il nuovo aggiornamento, come mai? :(
Dopo aggiornamento a Nougat di domenica scorsa, il mio p9 Lite brand Wind non si collega più al PC.... ho chiesto alla chat di hicare...senza successo..attivo debug usb e consento l'uso di HDB per usarlo con HiSuite ma il cell viene solo ricaricato.
Ho fatto anche hard reset due volte..non cambia nulla... me lo dovrò tenere così?