Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma chi ha ricevuto la B381 può fare la prova se si è risolto il problema della vibrazione? È veramente semplice: basta mettere il cellulare in modalità vibrazione scendendo la tendina delle notifiche; ora, col tel in vibrazione, aprire i messaggi normali, andare nelle impostazioni dei mess e attivare la vibrazione. Ora scendere di nuovo la tendina e mettere il cellulare in modalità suoneria. Infine andare in impostazioni dei mess x vedere se in automatico la vibrazione si è disattivata. Grazie a chi lo farà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ma è normale che a due p9lite Wind a uno arriva l'agg. a nougat e a l'altro no?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Ragazzi ma chi ha ricevuto la B381 può fare la prova se si è risolto il problema della vibrazione? ...
Anche se non ho Nougat installato...
Appena provato con Marshmallow B170... (L21C432B170)
Non ho alcun bug.
Tutto funziona correttamente.
Solo quando metto SILENZIOSO la vibrazione, ovviamente, si disattiva, per poi riattivarsi una volta tornato a "vibrazione" o "suono".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonardello
Ma è normale che a due p9lite Wind a uno arriva l'agg. a nougat e a l'altro no?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, perché l'aggiornamento è a scaglioni
-
....brand vodafone.... niente in vista... :(
chissà, magari quando gli altri brand aggiornaranno al nuovo android o, magari vodafone si sveglia e aggiornarà a android 7 .....
-
Quote:
sixx79
Si ma si può spengere, non è un dramma
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Certo non c'è alcun problema :)
Ero solo rimasto spiazzato nel vedere quel simbolo e non usando in prima persona il terminale non l'ho riconosciuto.
Per il resto l'aggiornamento B381, così come quello a Nougat, è filato liscio come l'olio.
-
Appena arrivato aggiornamento ful ota vns-l31c432b381 da 1.99G si può aggiornare?Io ho il VNS-L31C432B371 Grazie
-
Quote:
fulvio44
Appena arrivato aggiornamento ful ota vns-l31c432b381 da 1.99G si può aggiornare?Io ho il VNS-L31C432B371 Grazie
Strano, per chi ha il 371 l'aggiornamento doveva essere 310 mega
-
Infatti era di 310 mega ma mi dava errore,non riuscivo ad installarlo.Ho rimesso la recovery stock nougat e mi è arrivato questo
-
Finalmente stamattina e'arrivato anche a me il b361 wind!
Tutto ok, nessuno dei bug segnalati, Nfc rimane spento.
Vedremo nei prossimi giorni per la durata