CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 138 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1379
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Anche io ho impostato nuovamente le animazioni a 0.5 , mi trovo molto meglio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao, mi potete spiegare cosa significa impostare le animazioni a 0.5 e come si fa? io non ho ancora aggiornato il mio p9 lite perchè aspettavo di capire se il telefono manteneva fluidità e durata batteria. Leggendo i vostri commenti però non ho capito cosa è cambiato. grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bradipony Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potete spiegare cosa significa impostare le animazioni a 0.5 e come si fa? io non ho ancora aggiornato il mio p9 lite perchè aspettavo di capire se il telefono manteneva fluidità e durata batteria. Leggendo i vostri commenti però non ho capito cosa è cambiato. grazie
    Fluidità e autonomia sono invariate. Con questo aggiornamento però Huawei ha modificato la velocità di alcune animazioni. Per riportarle al vecchio valore devi abilitare la modalità sviluppatore andando in Impostazioni - Info sul Telefono e tappando più volte la voce Numero di Serie. In questo modo troverai una nuova voce nella pagina principale delle impostazioni, subito sopra Updater. Da lì potrai modalificare nuovamente la velocità delle animazioni se lo riterrai opportuno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucatm46 per il post:

bradipony (14-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

So che avete una pazienza infinita, anche io ho rimandato l'aggiornamento per capire da chi lo ha già fatto, cosa sarebbe cambiato rispetto a prima; mi spiegate per favore cosa sono queste benedette "animazioni" la cui velocità è aumentata?

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Lo ha già spiegato lucatm46 nel post proprio sopra il tuo. Ragazzi leggete prima di scrivere, evitiamo di affollare troppo il thread.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie mille Luca per la risposta.
    Comunque un utente ha scritto sulla discussioni problemi post aggiornamenti quanto segue:

Ho aggiornato manualmente alla B151 ma ho un fastidiosissimo bug che non mi permette di fare scatti in modalità notturna...si può fare un downgrade o devo tenerlo così? Venivo dalla B131 no brand.

Confermate?

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Lo ha già spiegato lucatm46 nel post proprio sopra il tuo. Ragazzi leggete prima di scrivere, evitiamo di affollare troppo il thread.

In realtà non si è capito cosa siano queste animazioni
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-10-16 alle 23:20

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Grazie mille Luca per la risposta.
    Comunque un utente ha scritto sulla discussioni problemi post aggiornamenti quanto segue:

Ho aggiornato manualmente alla B151 ma ho un fastidiosissimo bug che non mi permette di fare scatti in modalità notturna...si può fare un downgrade o devo tenerlo così? Venivo dalla B131 no brand.

Confermate?
    Ero io e a quanto pare era dovuto all'aggiornamento manuale senza reset. Sono tornato alla B131, ho aspettato l'aggiornamento ota per l'italia e non ho più questo bug. Fino ad ora non ho trovato nessun bug in questa B151

Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio

In realtà non si è capito cosa siano queste animazioni
    Semplicemente le animazioni sono più veloci. Le animazioni sono quelle che vedi quando apri un'app o ti sposti tra una pagina e l'altra delle app. Se tocchi impostaziono non si apre di colpo ma in tutti i telefoni vedi che o spunta da un lato o dal centro o ha un'effetto diverso. In questa versione sono più veloci rispetto a prima.

Ultima modifica di DreamReaper; 14-10-16 alle 23:21

9. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

bradipony (14-10-16)

Androidiano L'avatar di NeroDj75

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve raga!
    Volevo sapere una cosa per cortesia, oggi mi è arrivato l'aggiornamento EMUI 4.1.1 VNS-L31C432B151 sapete per caso che novità ci sono?
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Ho notato che è stato effettuato un piccolo cambiamento all'interfaccia dell'applicazione delle email. Ora le funzioni che erano sotto la voce "Menù" sono state posizionate in una barra in basso (prima funzione).

Per l'aggiornamento basta andare in Impostazioni -> Info sul Telefono e controllare il numero di serie. L'ultimo aggiornamento dovrebbe essere il B151 (parte finale della sigla).
    Per le notifiche invece ci sono un paio di cose da fare per andare sul sicuro.
    1. Andare sull'app Gestione Telefono -> App Protette -> Abilitare le app da cui vuoi ricevere notifiche.
    2. Impostazioni -> Ignora Ottimizzazioni Batteria -> Abilitare le app che ti servono
    3. Aprire l'applicazione da cui vuoi ricevere notifiche -> Andare nel multitasking -> Effettuare uno swipe dall'alto verso il basso (tenendo il dito sulla scheda dell'app che ti serve). Vedrai apparire un lucchetto in alto a destra della scheda. Effettuare questa procedura anche per l'app Gestione Telefono.

FB non supporta il badge delle notifiche sull'icona. Trovi la lista completa delle app che lo supportano tenendo premuto un punto vuoto della home e tappando su Altre Impostazioni. Troverai la voce Icone app Badge.
    scusa, potresti specificarmi dove trovo il passaggio Ignora Ottimizzazioni Batteria -> Abilitare le app che ti servono nel menu Impostazioni? Io non lo trovo.
    Inoltre non capisco come fare apparire il lucchetto. Il multitaskong sarebbe quando riduco le schede per passare da una app all'altra? scusa se non sono troppo ferrata e grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di NeroDj75

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Basta disattivare da menù sviluppatore.
    Ciao, come ci si arriva?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento da b114 a b122 in quanto il mio cell è brand vodafone...qualcuno l'ha aggiornato a questo? novità? cambiamenti?
    il changelog possiede solo una voce di aggiornamento: "Aggiunta la funzione VoLTE (Voice over LTE), per chiamate più chiare e senza interruzioni."

in più, se aggiorno dopo aver tolto anche il root e fatto il backup, dovrei resettare tutto? perdo anche la recovery TWRP?
    Ultima modifica di Fabryslash; 14-10-16 alle 19:58

Pagina 11 di 138 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio