grazie, provo e ti aggiorno.
anche se non capisco perchč in automatico non si sia aggiornato alla 161, ho provato a cercare gli aggiornamenti ma dice che non ce ne sono..
provo prima la 160, poi in caso faccio upgrade.. ciao e grazie per il momento
scusami michelangelo, ma mi č sorto un Dubbio.. come mai facendo la ricerca tramite Updater, non mi compare la notifica per aggiornare alla 161?
Da quello che leggo, la 161 porta qualche miglioramento in merito a ottimizzazione.
Perň dato che dalla 160 facendo l'updater non compare non č che faccio qualche guaio mettendola manualmente?
Buongiorno, anche io ho il P9 Lite da meno di un mese, ed anche il mio soffre di riavvii improvvisi in maniera Random. Il problema č che mandarlo in assistenza richiede tempi biblici; inoltre il mio č stato comprato dal sito eGlobal e di conseguenza non so neanche se accettano la garanzia. Magari qualcuno di Voi č riuscito a trovare una soluzione alternativa valida e mi potrebbe aiutare.
Grazie
La soluzione da ieri in discussione č in fase di elaborazione. Attendiamo responso se non vuoi cimentarti anche tu. I tempi d'assistenza si aggirano nel lasso temporale di 15gg. Se non parli con l'assistenza non saprai mai nel tuo caso specifico se sei coperto o meno. Ribadisco che purtroppo, spesse volte, l'offerta migliore non corrisponde ad una reale convenienza.
Ritirato il telefono! Considerato che l'ho portato il 21 novembre ed č arrivato il 26 e che l'hanno rispedito il 15 dicembre ed č arrivato il 20, direi che il problema maggiore per il tempo di attesa, č il trasporto!!
Come fa a fare Milano Padova in una settimana??
Honor 9 stock
Lo schermo sfarfallava allo sblocco e la status bar appariva tipo Ghost nella parte inferiore per qualche istante.
Poi rimaneva una riga bianca sotto i tasti di navigazione.
Honor 9 stock
Aníkitos (21-12-16)