CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Secondo me va da persona a persona. Un mio amico pensava di averlo guasto perché non riusciva a sbloccarlo. Provo a registrare la mia impronta e riesco senza problemi! E anche lo sblocco era fulmineo!

    Stesso problema avuto con l'S5 che ho venduto a mio zio...Io usato due anni e 0 problemi. Lui non riesce nemmeno a registrarla! Abbiamo provato un sacco di volte!
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sembra di non ricordare alcun problema simile riscontrato. Potrebbe essere anche altro come un qualsiasi componente che manda in massa il tutto. Appena riprendi possesso del dispositivo chiedi informazioni e facci sapere qual'è stato il problema.
    Ciao il device è finalmente tornato in mio possesso,​ è stata cambiata la scheda madre era andata in tilt. Comunque adesso lo sto usando a pieno regime dovesse venire fuori altro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Aggiornamento dopo 6 giorni dal ritiro oggi è andato in tilt modalità provvisoria ho perso dati e app. Secondo me questo è un telefono difettato.
    Ha 1 mese di vita è stato più in assistenza che in mio possesso. L'assistenza dice di fare il reset ma anche qua il reset si fa ogni 2 settimane non mi sembra normale. Adesso ho contattato il servizio clienti del venditore speriamo in bene perché sta diventando un problema più che un telefono. Grazie mille a chi mi fornirà qualche info in più.
    Ultima modifica di elaa76; 26-04-17 alle 16:42

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elaa76 per il post:

    Aníkitos (21-04-17)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    ragazzi ho preso un p9 lite nuovo, appena acceso mi ha dato il seguente problema: griglia dei pixel (soprattutto strisce orizzontali) che riesco a vedere ad occhi nudo avvicinando un po' di più il telefono soprattutto su sfondi chiari/bianchi. Forse in foto non si capisce molto ma dal vivo è palese. Vorrei sapere se è normale per questo modello, chiedo per favore a qualcuno di aiutarmi.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  6. #214
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elaa76 Visualizza il messaggio
    Ciao il device è finalmente tornato in mio possesso,​ è stata cambiata la scheda madre era andata in tilt. Comunque adesso lo sto usando a pieno regime dovesse venire fuori altro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Aggiornamento dopo 6 giorni dal ritiro oggi è andato in tilt modalità provvisoria ho perso dati e app. Secondo me questo è un telefono difettato.
    Ha 1 mese di vita è stato più in assistenza che in mio possesso. L'assistenza dice di fare il reset ma anche qua il reset si fa ogni 2 settimane non mi sembra normale. Adesso ho contattato il servizio clienti del venditore speriamo in bene perché sta diventando un problema più che un telefono. Grazie mille a chi mi fornirà qualche info in più.
    Mi sa che è nato male... Purtroppo. Riportarlo in assistenza e insisti perché te lo cambino, visto che lo hai da 1 mese

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato seghezze per il post:

    elaa76 (30-04-17)

  8. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Mi sa che è nato male... Purtroppo. Riportarlo in assistenza e insisti perché te lo cambino, visto che lo hai da 1 mese

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Alla fine l'assistenza Huawei insisteva con la riparazione, cosa che non volevo, ho contattato il venditore che ha capito e mi ha restituito i soldi con dei buoni essendo loro cliente da anni. Sono una nota catena di supermercati non si perdono per pochi euro!!!! Come la Huawei

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elaa76 per il post:

    Aníkitos (01-05-17)

  10. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso un p9 lite nuovo, appena acceso mi ha dato il seguente problema: griglia dei pixel (soprattutto strisce orizzontali) che riesco a vedere ad occhi nudo avvicinando un po' di più il telefono soprattutto su sfondi chiari/bianchi. Forse in foto non si capisce molto ma dal vivo è palese. Vorrei sapere se è normale per questo modello, chiedo per favore a qualcuno di aiutarmi.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App[/QUOTE]


    Guarda per la mia breve esperienza il mio P9 lite ha avuto di tutto ma questi pixel che dici tu assolutamente no anzi si vedeva tutto molto bene sul display niente da dire, vai dove l'hai preso entro 7 giorni te ne devono dare 1 altro!!! Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato elaa76 per il post:

    Aníkitos (01-05-17)

  12. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buon giorno gente,
    Ho un problema con il WiFi, praticamente in casa abbiamo due p9 lite, il mio e quello di mio fratello.
    Se proviamo a fare uno speedtest sulla rete wifi di casa alla stessa distanza dal router, il suo riesce a sfruttare tutta la banda disponibile, mentre il mio la metà o poco meno. Che può essere? Speedtest eseguiti a pochi secondi l'uno dall'altro. Non vorrei che il mio avesse problemi con la scheda WiFi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un p9 lite mi sa francia o polonia cmq no brand ..che da un po di mesi ha iniziato a resetttarsi saltuariamente da solo, talvolta dopo il reset non si accende proprio per poi riaccendersi. Questo problema me lo faceva prima di nougat e lo fa ancora oggi con nougat. Avevo provveduto a fare un hard reset e per qualche settimana non lo ha piu fatto ..oggi ha ripreso a farlo e si sta resettando in continuazione. Sinceramente non riesco a capire se sia un problema hw o sw ..di sw non ho installato quasi niente di particolare (ho fatto una passata con un antivirus nel caso ma non è stato trovato niente).... qualcuno ha mai avuto questo problema? consigli?

  14. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, provo a chiedere anche qui: da qualche tempo ho notato un problema un po' fastidioso nel mio P9 Lite: durante una telefonata, se c'è qualche audio in riproduzione sul mio telefono (che sia un video, un mp3 o semplicemente una notifica) e sto usando le cuffie (quelle originali in dotazione), chi sta parlando al telefono con me sente tutto. In pratica è come se i suoni in uscita del telefono andassero al microfono delle mie cuffie, rendendo tutto udibile al mio interlocutore. Mi dicono che si potrebbe trattare di un problema hardware; io l'unica cosa che so è che se faccio la chiamata tramite Whatsapp e usando le cuffie, l'interlocutore non sente quello che è in riproduzione sul mio telefono.
    È mai successo a qualcun altro? È un problema noto?

    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

  15. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è capitato il problema che se connesso al computer con l'usb il p9 non viene riconosciuto? Non è problema di driver o cavi. Il risultato è sempre "dispositivo non riconosciuto". La ricarica funziona. Nei prossimi giorni provo a fare un hard reset

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy