CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    abbiamo mandato una mail all'assistenza MW e allegando 2 foto!vediamo cosa rispondono

    in casi analoghi,in genere come procedono? sostituendo la batteria? o tutto il telefono,visto che la cover è deformata?
    ciao, michelangelo ha già detto tutto; dal sito Huawei cerca l'assistenza più vicina a te e sottoponigli il problema; credo che sostituiscano solo la batteria 8se no dovessero esserci problemi con la circuiteria) e la cover.
    Alla prossima.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un "problema" se così si può definire.
    In pratica quando il telefono era nuovo e cliccavo sull'icona del wifi per attivarlo, la connessione si stabiliva nel giro di mezzo secondo, ora dopo quattro mesi di utilizzo quando clicco sull'icona del wifi ci mette minimo un minuto per stabilire la connessione.
    Tengo a precisare che la connessione e il modem sono sempre gli stessi, non so cosa possa essere cambiato sinceramente

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema:quando provo a schiacciare il tasto dell abbassamento volume per usare i comandi vocali per fare la chiamata rapida,mi dice sempre comando Non riconosciuto avvicinato al microfono....qualcuno sa aiutarmi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albegard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi anche solo un parere a riguardo avendo lo stesso cellulare, ho da poco preso un p9 lite, ed ho subito notato che l'audio in chiamata anche se al massimo è veramente basso, non è disturbato o altro, però è veramente basso, finché sono a casa capisco, ma su mezzi o altro non si sente nulla, ho provato invece ad usare l'auricolare e per poco non ci perdevo un timpano per quanto fosse alto il volume, quindi non so che pensare. Non so se possa essere un problema tipo un guasto e quindi devo portarlo in assistenza, oppure si tratta di qualche impostazione o altro e si può sistemare, non ne ho idea. Spero che possiate aiutarmi
    L'audio in chiamata è normale. Nelle registrazioni audio e filmati noto il microfono a un basso livello


    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siete soddisfatti del livello audio dei filmati o registrazione vocale eseguite col nostro p9 lite? Per me sono a livello inaccettabile. Pure mio figlio ne ha uno uguale e presenta stesso problema. È un limite del mic

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  7. #196
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k2lele Visualizza il messaggio
    Siete soddisfatti del livello audio dei filmati o registrazione vocale eseguite col nostro p9 lite? Per me sono a livello inaccettabile. Pure mio figlio ne ha uno uguale e presenta stesso problema. È un limite del mic

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    Non credo sia un Problema hardware.(tema della discussione) Piuttosto opinioni personali​ e comparti che potrebbero essere migliorati esclusivamente lato software
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    alexlotta (20-03-17)

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da ieri ho un problema ASSURDO con le cuffie , ha smesso di riconoscerne diverse ,non le vede ( funzionavano prima ) .Alcune di scorta ( minor qualità) invece sì le riconosce .
    Son tutte funzionanti ( provate su altro terminale).
    Ho provato a pulire con il cotton fioc imbevuto di alcool , ancora qualche altra idea?
    Magari c' è finito qualcosa e la minima differenza impercettibile di lunghezza fa la differenza ,ma non vedo nulla ad occhio .
    EDIT:COtton fioc con alcol non funge , ma buttando un po di alcol ( userò un prodotto per contatti quando lo trovo ) direttamente su di una cuffia non "riconosciuta" e girando un po' , questa viene eventualmente riconosciuta.
    Sembra quindi semplice questione di contatto ossidato per qualche ragione
    Ultima modifica di alexlotta; 20-03-17 alle 11:20

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Opinioni personali... mica tanto. I video girati col Samsung s3 neo avevano un livello audio ottimo. Sul p9 lite si sente a malapena. Poi che sia hardware o sw non lo so.

  11. #199
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    EDIT:COtton fioc con alcol non funge , ma buttando un po di alcol ( userò un prodotto per contatti quando lo trovo ) direttamente su di una cuffia non "riconosciuta" e girando un po' , questa viene eventualmente riconosciuta.
    Sembra quindi semplice questione di contatto ossidato per qualche ragione
    Umidità. Se riesci a pulire la parte interessata potresti risolvere senza dover ricorrere al disassemblaggio né all'assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Umidità. Se riesci a pulire la parte interessata potresti risolvere senza dover ricorrere al disassemblaggio né all'assistenza.
    ci sto provando con lo spray per contatti ma nada ,ora va ora non va se non premo E soprattutto non funzia il mic Se non fa contatto bene (spingo fino in fondo , molto strano perchè i contatti sono DI LATO non in fondo) .
    Solo una cuffia mi funge ( e anche qui ..bah che differenza ci sarà non riesco a capirlo)
    é coperta dall'assistenza questa cosa , o devo portarlo da un cinese ?
    Ultima modifica di alexlotta; 20-03-17 alle 23:09

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy