CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 113 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate se scrivo a qui ma ho notato che questa è l'unica sezione dove ultimamente c'è più attività.Poco fa ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica a causa di un virus ma stupidamente ho dimenticato di salvare sul mio pc gli appunti che avevo nei memo.C'è un qualche miracolo per recuperarli?Un'ultima informazione su whatsapp ho il backup dati.Non so se ho usato il termine corretto nel senso che so che un backup è una copia dei dati...insomma ho quel salvataggio dati whatsapp che ogni tanto mi salva i dati ma non so se sia mensile,semestrale,annuale o settimanale.Come faccio a capirlo?Lo chiedo perchè vorrei capire se potrei riuscire a recuperare delle note audio risalenti a sei mesi fa.Spero possiate rispondere alle mie domande.Grazieeeee!:-)
    Ciao! Ho spostato la discussione al posto giusto. Se hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica è praticamente impossibile recuperare gli appunti a meno che tu non abbia attivato il backup sul cloud Huawei.

Peril backup di whatsapp intendi il salvataggio su Google drive?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Scusate se scrivo a qui ma ho notato che questa è l'unica sezione dove ultimamente c'è più attività.Poco fa ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica a causa di un virus ma stupidamente ho dimenticato di salvare sul mio pc gli appunti che avevo nei memo.C'è un qualche miracolo per recuperarli?Un'ultima informazione su whatsapp ho il backup dati.Non so se ho usato il termine corretto nel senso che so che un backup è una copia dei dati...insomma ho quel salvataggio dati whatsapp che ogni tanto mi salva i dati ma non so se sia mensile,semestrale,annuale o settimanale.Come faccio a capirlo?Lo chiedo perchè vorrei capire se potrei riuscire a recuperare delle note audio risalenti a sei mesi fa.Spero possiate rispondere alle mie domande.Grazieeeee!:-)
    P.s. : Possibile che qualcosa vada a finire nel mio account google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve , quando collego il mio P9 lite con Hisuite , sul dispositivo mi compare il messaggio Consenti collegamento in modlità HDB , premo ok e mi dice un'app sta oscurando una richiesta di autorizzazione , le tue impostazioni non possono verificare la tua risposta . Da qualche parte ho letto che è la modalità notte ma non l'ho mai attivata .

Potete aiutarmi ?

Grazie

Androidiano L'avatar di LuisB

Smartphone
    Huawey p9 lite

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Premesso che non è un problema ma volevo capire se il p9 lite supporta il 4g plus visto che non compare mai il simbolo +

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Premesso che non è un problema ma volevo capire se il p9 lite supporta il 4g plus visto che non compare mai il simbolo +
    4G Plus, 4G+, LTE Advanced, ultra-broadband mobile, tanti nomi per definire la stessa cosa.

LTE Cat 6", ovvero tecnologia LTE di categoria 6. Che in parole povere sarebbe la capacità del modem di arrivare a gestire il traffico dati fino a 300 Mbps in Download.

La tecnologia di riferimento è l'LTE solo che invece di sfruttare una sola frequenza ne usa più di una contemporaneamente per incrementare le prestazioni.

Tutta questa storia per dirti che, No, il P9 lite non supporta il 4g Plus.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

gnpb (28-07-18),LuisB (28-07-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobino66 Visualizza il messaggio
    Salve , quando collego il mio P9 lite con Hisuite , sul dispositivo mi compare il messaggio Consenti collegamento in modlità HDB , premo ok e mi dice un'app sta oscurando una richiesta di autorizzazione , le tue impostazioni non possono verificare la tua risposta . Da qualche parte ho letto che è la modalità notte ma non l'ho mai attivata .

Potete aiutarmi ?

Grazie
    Risolto , ho disinstallato hisuite , reinstallato quando collegando il telefono te lo chiedo , lo avevo installato scaricandolo dal sito Huawei

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobino66 Visualizza il messaggio
    Risolto , ho disinstallato hisuite , reinstallato quando collegando il telefono te lo chiedo , lo avevo installato scaricandolo dal sito Huawei
    Ottimo, quindi ora comunicano correttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi ora comunicano correttamente?
    alla perfezione

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho spostato la discussione al posto giusto. Se hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica è praticamente impossibile recuperare gli appunti a meno che tu non abbia attivato il backup sul cloud Huawei.

Peril backup di whatsapp intendi il salvataggio su Google drive?
    Ciao!Grazie per la risposta e scusa se ho messo la domanda in una sezione inappropriata.Non credo di aver mai attivato il cloud di Huawei.Eventualmente come si fa?Per quanto riguarda whatsapp,mi pare di avere attivato il salvataggio su google drive.In che sezione del mio account gmail posso trovare le cose salvate?

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao!Grazie per la risposta e scusa se ho messo la domanda in una sezione inappropriata.Non credo di aver mai attivato il cloud di Huawei.Eventualmente come si fa?Per quanto riguarda whatsapp,mi pare di avere attivato il salvataggio su google drive.In che sezione del mio account gmail posso trovare le cose salvate?
    Ciao, guarda qui se le trovi....
    https://drive.google.com/drive/backups
    il mio backup di whatsapp si trova li, e cmq una volta che installi whatsapp ti chiede se vuoi recuperare il backup... quindi dovrebbe prenderselo da solo!

13. Il seguente Utente ha ringraziato DDR per il post:

DreamReaper (30-07-18)

Pagina 109 di 113 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio