CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 113 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una funzione del telefono che proprio non sopporto, quando termino una chiamata (fatta dal P9) se l'interlocutore attacca 1 secondo prima di me si attiva la funzione per richiamare in automatico ed ogni volta devo cliccare sul tasto annulla! Non c'è un modo per disattivare questa funzione? Ho cercato ma non ho trovato nulla

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elt60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una funzione del telefono che proprio non sopporto, quando termino una chiamata (fatta dal P9) se l'interlocutore attacca 1 secondo prima di me si attiva la funzione per richiamare in automatico ed ogni volta devo cliccare sul tasto annulla! Non c'è un modo per disattivare questa funzione? Ho cercato ma non ho trovato nulla

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Mi correggo ho provato e se non clicco annulla comunque la chiamata non parte... allora si può considerare trascurabile! Scusate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum, spero mi perdonerete se commetto qualche errore nel postare nel posto giusto...
    Ho da 15 giorni acquistato un huawei p9 lite brandizzato vodafone, ma riscontro in modo permanente un problema di ricezione notifiche whatsapp.
    Prima di scrivere ho cercato in google (tutti i giorni ormai è un'ossessione) come risolvere il problema.
    Praticamente le notifiche quando sono collegato alla rete mobile mi arrivano solamente se apro l'applicazione, ho settato tutte le opzioni come dalle guide trovate in internet (attivare dati mobile, dati background, disattivare risparmio energetico per l'app, attivare ricezione anche a schermo bloccato etc...) ma il problema persiste.
    La cosa che non mi spiego è che questo problema, quando sono collegato alla rete mobile, non avviene sempre.
    A volte ricevo le notifiche in tempo reale, a volte solo se accedo, non c'è una regola fissa.
    Tramite wifi tutto funziona correttamete.
    Ho anche disistallato l'app e scaricato da playstore "push notification fixer" ma il problema rimane.
    A questo punto chiedo se c'è qualcuno che ha lo stesso problema, se potesse dipendere da android e quindi risolvibile con l'aggiornamento...
    Se qualcuno ha qualche notizia mi faccia sapere, nel frattempo ringrazio e mi scuso per essere stato lungo nello scrivere ciaoooo

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di spacelab909


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    s.p.q.r.
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche io riscontrato lo stesso problema

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, che non ha una dinamica costante pertanto é difficile individuarne il motivo. Per me lo fa indifferentemente che sia sotto rete o wifi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusate, sarei interessato a comprare il P9 Lite, ma mi sapete dire se questi problemi con le notifiche sono risolvibili oppure no?
    Grazie.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao DavideW. Il tuo terminale è aggiornato all'ultima versione? Ci sono stati problemi con le notifiche a schermo spento, ma con lo schermo acceso sono sempre arrivate.
    Si è aggiornato all'ultima versione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideW Visualizza il messaggio
    Si è aggiornato all'ultima versione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Comunque ora a schermo acceso sembrano arrivare sempre le notifiche... ma con lo schermo bloccato a volte arrivano altre volte no...come risolvo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me succede una cosa abbastanza strana....io uso greenify per il semplice fatto che la funzione con cui si può bloccare lo schermo col doppio tap è comodissima. Il problema è questo: tale funzione richiede che sia attivato il servizio di accessibilità di greenify, perché altrimenti l'applicazione non ha i permessi necessari per bloccare lo schermo (mi pare di capire). Il fatto è che ho notato che ogni volta che blocco il telefono i permessi si resettano e tornano a disattivarsi, costrigendomi a tornare nel menu accessibilità se voglio riattivare questa funzione....è un bug? Esiste un modo per aggirare questa cosa?

    EDIT: risolto, era il telefono che mandava in sleep greenify.
    Ultima modifica di baffman; 31-07-16 alle 15:44

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Molto spesso questo telefono rende più scuro lo wallpaper che imposto come sfondo... Capita anche a voi? Come avete risolto? Grazie mille in anticipo

Pagina 9 di 113 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy