CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmopablo21 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema ma con whatsapp, hai poi risolto?
    Provate togliendo il risparmio "intelligente" ma mettendolo su prestazioni. Almeno cosi a me funziona bene!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta

Huawei P9 lite

Android: Android 6.0+EMUI 4.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi è mai successo che a volte il telefono mostri sulla schermata una scritta " Identificazione…" e rimanga cosi per qualche secondo e poi torni ad essere disponibile per essere sboccato.
    Mi è capitato più volte questa cosa, l avverto perchè improvvisamente il cellulare vibra ed esce questa scritta.
    Ho provato a disattivare quell opzione che protegge lo sblocco automatico mentre il telefono è in borsa/tasca (tanto ho sensore di impronte e blocco per alcune app), però non so se dipende da questo ...

In più ho notato che spesso quando lo prendo e lo sblocco o a volte quando lo tengo in mano senza accorgermente si apre da solo il dialer delle chiamate e fa partire delle chiamate verso numeri a caso in rubrica.
    Per caso c'è una gesture(anche tramite impronta) che permette di avviare il dialer? perchè davvero non riesco a capire.
    Ho dovuto rimuoverlo dalla schermata e ho dovuto bloccarla tramite un app, in modo che quando si avvia chiede uno sblocco a sequenza, altrimenti chiamo tutti in rubrica, magari anche quando non serve. E nonostante ho preso queste precauzioni, a volte prendo il tel e lo trovo già sbloccato sulla sequenza di sblocco pronto ad accedere al dialer delle chiamate! Assurdo.
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta

Huawei P9 lite

Android: Android 6.0+EMUI 4.1

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi è mai successo che a volte il telefono mostri sulla schermata una scritta " Identificazione…" e rimanga cosi per qualche secondo e poi torni ad essere disponibile per essere sboccato.
    Mi è capitato più volte questa cosa, l avverto perchè improvvisamente il cellulare vibra ed esce questa scritta.
    Ho provato a disattivare quell opzione che protegge lo sblocco automatico mentre il telefono è in borsa/tasca (tanto ho sensore di impronte e blocco per alcune app), però non so se dipende da questo ...

In più ho notato che spesso quando lo prendo e lo sblocco o a volte quando lo tengo in mano senza accorgermente si apre da solo il dialer delle chiamate e fa partire delle chiamate verso numeri a caso in rubrica.
    Per caso c'è una gesture(anche tramite impronta) che permette di avviare il dialer? perchè davvero non riesco a capire.
    Ho dovuto rimuoverlo dalla schermata e ho dovuto bloccarla tramite un app, in modo che quando si avvia chiede uno sblocco a sequenza, altrimenti chiamo tutti in rubrica, magari anche quando non serve. E nonostante ho preso queste precauzioni, a volte prendo il tel e lo trovo già sbloccato sulla sequenza di sblocco pronto ad accedere al dialer delle chiamate! Assurdo.
    La questione della scritta "identificazione..." dovrebbe essere legata alla funzione 'chiamata veloce' con il telefono bloccato, o almeno credo che sia proprio quello. Praticamente se tieni premuto il tasto "vol -" a schermo bloccato, puoi pronunciare il nome della persona da chiamare per effettuare una chiamata rapida. Se si clicca da solo, e non pronunci alcun nome, quando vuoi sbloccare lo schermo ti ritrovi per un pò quella scritta. Credo che tu ti riferisca a questo.
    Per quanto riguarda l'apertura del dialer non saprei, mai successo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma per le notifiche? A me a volte arrivano e altre no. Ho fatto tutte le procedure ed è alquanto snervante

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    Impostazioni ->app->scegliete quella che interessa ->notiche e vedete che ci siano i permessi giusti . Poi assicuratevi che in gestione batteria le app siano "protette " in modo da nn essere killate dal sistema.
    Ps. A me whatsapp ha sempre funzionato bene
    Quote Originariamente inviato da proferafabio Visualizza il messaggio
    Ma per le notifiche? A me a volte arrivano e altre no. Ho fatto tutte le procedure ed è alquanto snervante

Hai fatto quello che ha scritto @irondevil?
    Se si e non funziona ancora la notifica disinstalla l'app e reinstalla rifacendo quello detto sempre da irondevil

inviato dal mio Huawei P9lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quanto riguarda la notifiche, se cambiassi launcher risolverei? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche risposta in merito?

grz

Quote Originariamente inviato da vincefly Visualizza il messaggio
    Da programma x plore non vedo SD come per altri android ma solo in gestione file la vedo. Perché?

Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

purtroppo io continuo ad avere il bug delle notifiche di gmail e watsapp anche dopo l'ultimo aggiornamento, ma solo con il segnale mobile. non c'è verso, nonostante abbia impostato tutto tutto attivo..........
    non so nemmeno se sia colpa della huawei o del MM..........

però non ricevere i messaggi in giro è molto rompi........
    HUAWEI P9 Lite brand Tim
    FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la notifiche, se cambiassi launcher risolverei? Grazie mille

Non saprei.
    Hai provato a reinstallare?

inviato dal mio Huawei P9lite

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Dubito, io uso il launcher di Asus e qualche volta mi da ugualmente il problema...

Pagina 16 di 113 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio