Per chi ha problemi sulle notifiche, ma voi avete controllato nella sezione avanzata delle app le impostazioni del doze? A me funzionano tutte alla grande le notifiche. In realtà non le imposto solo su protette...
Per chi ha problemi sulle notifiche, ma voi avete controllato nella sezione avanzata delle app le impostazioni del doze? A me funzionano tutte alla grande le notifiche. In realtà non le imposto solo su protette...
Doze è un sistema di risparmio energetico che entra in funzione solamente quando lo smartphone è fermo: nessuna pressione di tasti, nessuna notifica (quelle ad alta priorità come chiamate ed SMS sono accettate), nessun movimento. In questo caso, lo smartphone si trova in condizioni di deep sleep o, se preferite, di idle. Non appena muoveremo lo smartphone, Doze farà posto al normale funzionamento del sistema. Puoi mettere manualmente le applicazioni che devono seguire il Doze e quelle no. Se non lo fai, dopo 3 giorni di utilizzo, le mette automaticamente.
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie mille sei stato utilissimo! Infatti di norma mi trovavo foto anche scattate a caso e ora ho capito perchè) grazie
Tanto non è una funzione che uso.
Per il momento il dialer l ho bloccato con un app, che quando voglio aprirlo devo mettere una sequenza, in modo che sono sicuro che prima che parte una chiamata sono stato veramente io a fare tutto! Grazie!
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
Ciao a tutti.
Ogni tanto trovo un traffico eccessivo di gb sui servizi Exchange... Stamani per esempio 1,97 gb usati.
Eppure ho settato la mail non push , ma a 30 min. E anche guardando la mail non ho niente di scaricato... Cosa potrebbe essere? Utilizzo il client di huawei.
Grazie
DreamReaper (01-09-16)
Infatti sono daccordo con te. Comunque è legato solo alla mail vero?
Provo a disattivare la Sync di un account alla volta... (Ne ho 3 attivi per lavoro) e poi vediamo se trovo il colpevole.
Ma su gestione traffico... La spunta sotto:
- Dati mobili
- Dati background
- Dati roaming
Deve essere attiva? Cioè significa che fa vedere il traffico di quelle 3 voci? O altro?
inviato dal mio Huawei P9lite