CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 113 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    - Allora suoni tastiera google perfettamente funzionanti forse ti manca l'ultimo aggiornamento. Non saprei.

    - Suoni di sistema, si si perde i tocchi, bug raccolto.

    - WhatsApp, io uso il led verde per tale app e non ho avuto problemi. Sarà il colore secondo me. Verifica. cambiandolo e fammi sapere.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    La tastiera l'ho aggiornata all'ultima versione.
    Per quanto riguarda whatsapp proverò a cambiare colore solo al gruppo

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che ho preso il mio Huawei P9 Lite di seconda mano (il Cell è immacolato) ma è brandizzato "Vodafone" mentre io uso la scheda "Tim"... Quando voglio condividere la mia connessione dati attraverso l'hotspot wifi con altri telefoni (iPhone e Samsung per adesso), i suddetti telefoni si collegano, ma io sono costretto a non poter utilizzare in contemporanea la mia connessione perché mi risulta come se fosse spenta (non mi carica messaggi WhatsApp o le pagine web o Facebook)... La mia offerta Tim comprende 4gb di internet (non utilizzo mai più di 2gb)... I settaggi internet sono apposto (non appena ho inserito la sim si sono settati soli)...a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? Forse il brand?

    PS: ho avuto un altro problema che hanno avuto anche qui sul forum ovvero: mi arrivano i messaggi direttamente sulla sim, non ricevo così ne notifica ne nulla a meno che io non vada a cercare su "gestione sms sim"... C'è un modo per risolvere anche questo problema?

    Grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi!

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho avuto anche io lo stesso problema. Una volta che si abilita il pin o la password non si può più tpgliere. Io ho ripristinato da beckup e ripristino elimina tutte le impostazioni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao per tethering/hotspot io lo uso spesso per dare la connessione a mio figlio che ha un vecchio smartphone senza sim, si collega tranquillamente e io continuo a fare le mie cose sul dispositivo senza problemi, ho settato in limite di 200mb e basta. Ma su impostazioni/gestione traffico dati noti un traffico anomalo quando sono collegati al tuo hotspot? Guarda li e cerca di capire.
    Per gli sms penso sia il solito problema delle notifiche. Da gestione telefono /gestione notifiche guarda se sms ha abilitato la notifica

    inviato dal mio Huawei P9lite

  6. #215
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto caso al fatto che se whatsapp l'ho usato da poco e blocco lo schermo, se scrivono su un gruppo il led lampeggia.
    Mentre per gli altri contatti sempre tutto normale.
    Non saprei cosa dire sinceramente.

  7. #216
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto caso al fatto che se whatsapp l'ho usato da poco e blocco lo schermo, se scrivono su un gruppo il led lampeggia.
    Mentre per gli altri contatti sempre tutto normale.
    Non saprei cosa dire sinceramente.
    Eliminata WhatsApp facendo elimina cache e poi dati. Poi anche la cartella tramite "gestione file". Reinstalla, metti tra le protette, abilita "notifiche attiva sistema" da "blocco schermo&password".
    Spero che così tu possa risolvere.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #217
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    SEMBRA che ora funzioni normalmente, per ora non vorrei reinstallarlo che magari va a finire che poi le notifiche nemmeno mi arrivano più

  9. #218
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    SEMBRA che ora funzioni normalmente, per ora non vorrei reinstallarlo che magari va a finire che poi le notifiche nemmeno mi arrivano più
    Oook. Tieni a portata di mano le indicazioni suddette. Comunque, mai avuto un problema con WhatsApp. Ad essere sincero l'applicazione che ha le notifiche poco performanti è Google+ per ora. Problema già segnalato a Google.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #219
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che ho notato è una "lentezza" nelle notifiche da parte di Gmail, usando il client stock di huawei la notifica di email arrivava all'istante, sono passato a Gmail (mai usato) per curiosità ed ho notato che le email arrivano con un certo ritardo rispetto all'effettivo arrivo in casella, sarà che c'entra qualcosa con i tempi di sincronizzazione.

    Edit: come non detto, il led di notifica per quanto riguarda i gruppi lampeggia solo se whatsapp è stato usato da poco, altrimenti arriva solo la notifica...credo che conviverò con questo problemino visto che non mi crea fastidio, la mia era solo una curiosità
    Ultima modifica di Mattocine; 13-09-16 alle 12:58

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho notato che l'applicazione Benessere è sempre in funzione, nel senso che conta sempre e comunque i passi che faccio. Da quanto ho capito si può evitare, proprio tramite l'app, che la notifica venga mostrata, ma così facendo resta comunque in funzione in background? Cioè, consuma batteria comunque?

Pagina 22 di 113 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy