CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 113 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenalauratuttoilresto Visualizza il messaggio
    SCUSAMI MA DOVE SI TROVA QUESTA VOCE PERCHE io non la trovo!
    ciao

    sulla home del P9 in alto dove vedi il nome del tuo operatore
    abbassa la "tendina" apparirà Notifiche e a dx Scorciatoie
    klikka su scorciatoie swippa con il dito in sù apparira Modifica
    klikka ed ti apparirà in basso a sx Pulsante sospendi
    tienilo premuto x un po poi trascinalo in alto in un posto libero od in sostituzione in un altra
    fatto?
    comunque io ho seguito la peocedura descritta ma non ha funzionato allora ho effettuato il backup sulla skeda Sd
    ho poi effettuato rirpristino dati di fabbrica e poi finito il tutto impostazioni avanzate ..backup e ripristino
    e poi ho klikkato su ripristino da skeda sd
    finito il tutto è ripartito ed adesso è OK

    ciao

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non dovete disattivare il pulsante sospensione, ma disattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" del processo pulsante sospensione.
    Fatto questo potrete modificare le autorizzazioni di qualsiasi app.
    Poi dopo dovrete rimettere la spunta a "spostamento su altre app" al processo pulsante sospensione se volete usarlo.

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di Mindereak


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco un p9 lite.
    Noto però che lo sblocco ad impronta va malissimo. Mi prende l'impronta una volta su dieci circa.
    È nornale?????

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    A me funziona alla perfezione, è possibile che tu abbia fatto male il setup iniziale dell'impronta.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Devo segnalare che pure io ho problemi con la ricezione di alcune notifiche come Whatsapp e altre simili, tutte messe in app protette.
    Ho notato che se non si usa il cellulare per diverso tempo, tende ad avere questo problema...basta entrare nelle singole app o più rapidamente spegnere ed accendere la connessione dati per farle arrivare tutte quante....che sia forse una specie di taglio sulla connessione per risparmiare sulla batteria?

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di Sempronius


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    In pratica (io sul mio P9 lite uso come launcher alternativo Nova) quando sblocco il telefono e appare la home per una frazione di secondo la barra di navigazione diventa tutta nera per poi tornare normale, cosa che non succede con il launcher stock di huawei che ha un bel effetto a comparsa dal basso. Da cosa può dipendere questo piccolo ma fastidioso "problema"?

    Per comprendere meglio vi rimando a questo video -> www. youtube. com/watch?v=JvS9luJUaso (scusate se ho modificato l'indirizzo, ma il sito non mi permette ancora di aggiungere i link ).

  7. #116
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Installando nuove app mi appare spesso il noto (date una occhiata sul web) problema di "overlay schermo rilevato" di Adroid 6, e non c'era modo di andare avanti.
    Un po a tentativi ho scoperto che sul mio p9 lite tutto dipende dal "pulsante sospensione", che io ho attivo.
    Non c'è bisogno di levare l'autorizzazione a tutte le app come in giro consigliano, ma basta andare in gestione app, dal menu "spostamento su altre app, entrare in processi di sistema e levare la spunta al processo "pulsante sospensione", poi si ritorna alla app da cui il messaggio era partito e si danno le autorizzazioni richieste.
    A quel punto tutto funziona ma il pulsante sospensione sarà sparito.
    Quindi ritornare di nuovo al processo di sistema, riattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" e riattivare il pulsante sospensione dal menu assistenza intelligente.
    Spero di essermi spiegato bene
    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    E' un discorso fine a se stesso. Se il motivo per cui lo fai è quello di "nascondere" la tua posizione ha poco senso. Stai solo negando che un processo di google acceda a quella informazione, non che il tuo cellulare non fornisca la tua posizione. Questa ultima cosa mettiti in testa che il tuo cellulare la trasmette sempre ed è una informazione sempre disponibile, in estremi casi lo si può sapere anche con cellulare spento, poichè i cellulari piu recenti ormai sono "interrogabili" dal broadcast anche in stato off.
    L'unica soluzione sarebbe staccare la batteria, cosa nei telefoni piu recenti non si può fare.
    Quote Originariamente inviato da Acros Visualizza il messaggio
    Grazie.Ho notato questo problema anche con il nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Problema riscontrato oggi anche da mio fratello che non riusciva a vedere i video.
    Risolto grazie al tuo consiglio. Thanks
    Quote Originariamente inviato da tzigano52 Visualizza il messaggio
    scusami ma ho fatto come hai scritto ho tolto la spunta su pulsante sospensioni sono andato su whatsapp ho klikkato su autorizzazioni app
    ho spostato su on contatti ma esce:
    overlay schermo rilevato
    sono nel panico
    cosa devo fare?
    Quote Originariamente inviato da lorenalauratuttoilresto Visualizza il messaggio
    SCUSAMI MA DOVE SI TROVA QUESTA VOCE PERCHE io non la trovo!
    Quote Originariamente inviato da tzigano52 Visualizza il messaggio
    ciao

    sulla home del P9 in alto dove vedi il nome del tuo operatore
    abbassa la "tendina" apparirà Notifiche e a dx Scorciatoie
    klikka su scorciatoie swippa con il dito in sù apparira Modifica
    klikka ed ti apparirà in basso a sx Pulsante sospendi
    tienilo premuto x un po poi trascinalo in alto in un posto libero od in sostituzione in un altra
    fatto?
    comunque io ho seguito la peocedura descritta ma non ha funzionato allora ho effettuato il backup sulla skeda Sd
    ho poi effettuato rirpristino dati di fabbrica e poi finito il tutto impostazioni avanzate ..backup e ripristino
    e poi ho klikkato su ripristino da skeda sd
    finito il tutto è ripartito ed adesso è OK

    ciao
    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Non dovete disattivare il pulsante sospensione, ma disattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" del processo pulsante sospensione.
    Fatto questo potrete modificare le autorizzazioni di qualsiasi app.
    Poi dopo dovrete rimettere la spunta a "spostamento su altre app" al processo pulsante sospensione se volete usarlo.
    Spostato in sezione corretta.

    Quote Originariamente inviato da K4n0n83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco acquistato un Huawei P9 Lite (vengo da un Samsung S3 Neo). sto provando in tutti i modi di sincronizzare i contatti Skype e Messenger con la rubrica e le Foto di FB con la galleria (come facevo sul samsung) non riuscendovi. sapete da che origine deriva il problema? se di problema si tratta?
    Quote Originariamente inviato da Sempronius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    In pratica (io sul mio P9 lite uso come launcher alternativo Nova) quando sblocco il telefono e appare la home per una frazione di secondo la barra di navigazione diventa tutta nera per poi tornare normale, cosa che non succede con il launcher stock di huawei che ha un bel effetto a comparsa dal basso. Da cosa può dipendere questo piccolo ma fastidioso "problema"?

    Per comprendere meglio vi rimando a questo video -> www.youtube.com/watch?v=JvS9luJUaso
    Spotato nelle criticità di tipo software.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'applicazione Yahoo mail, in pratica funziona tutto bene solo che all'arrivo delle mail non funziona il led di notifica. Qualcuno ha la stessa app e ha trovato modo di risolvere? Ho provato ad usare Gmail ma per le mie esigenze è meglio Yahoo. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possessore di p9 lite da meno di 24 ore. Sembra tutto funzionare bene ma non riesco (sempre che esista) a trovare un modo per espandere le notifiche e le scorciatoie quadno mi trovo nella lockscreen. Qualcuno c'è già riuscito? Grazie.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    scrivo a Voi, possessori di Huawei P9 Lite, perchè ho un problema abbastanza fastidioso con il mio Huawei P9 Lite, acquistato su Amazon (venduto e spedito da amazon) versione da 16GB Nero.

    Premessa. (Io non sò veramente se si tratta di un problema software o hardware, poichè i tasti volume sembrano perfetti e senza nessun strano rumore o altro), perfettamente allineati.

    Noto spesse, spessissime volte, che quando alzo o abbasso il volume del mio terminale, è come se il volume venisse alzato o abbassato doppiamente.
    A prima impressione verrebbe da dire (problema hardware!) ma analizzando bene la situazione.. al riavvio del terminale questo problema sparisce.

    Subito dopo vari utilizzi dei tasti volume il problema si ripresenta, ed a volte, anche dopo aver bloccato e sbloccato lo schermo il problema svanisce.

    Ho provato un Huawei P9 Lite in un negozio e questo problema non si presenta assolutamente, la versione del firmware del telefono era la precedente.
    La versione firmware attualmente installata sul mio dispositivo è : VNS-L31C432B130 ( ULTIMA VERSIONE )

    chiedo a Voi lettori e possessori di questo terminale se presentate anche voi lo stesso problema, se si tratta di un problema comune "software" o di un problema del dispositivo.

    Ho provato anche a cercare su google ma non trovo nessun risultato riguardo questa problematica,
    Ho tentato di cercare qualche app che testa i tasti dello smartphone, ma non ho trovato nulla di buono.


    Attendo una Vostra risposta, e se dovrebbe essere un problema solo del mio dispositivo provvederò a fare un reso.

    Grazie mille a tutti per l'attenzione.

  11. #120
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Non è che hai attiva la funzione che alza il volume quando è in tasca? Di default è attiva, io l'ho tolta xche molto fastidiosa in quanto il volume si alzava in maniera esagerato.

    inviato dal mio Huawei P9lite

Pagina 12 di 113 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy