Acquisto nuovo telefono- google blocca l'accesso.
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema che mi sta succedendo con il nuovo telefono Hawei P9 lite.
Premessa mi si è rotto il vecchio telefono e dovevo trasferire l'account google, dal vecchio al nuovo.
Ho accesso il telefono e ho seguito la procedura iniziale ma al momento di verifica account inserendo l'email con la password non mi faceva andare avanti.
Ho pensato che fosse un problema di password non corretta e l'ho resettata dal vecchio telefono.
Morale della favola il sistema mi ha risposto al reinserimento di utenza e password che la password del mio account google era stata resettata e che dovevo aspettare 24 ore per ritentare.
Dopo tentativi in vano ho aspettato le 24 ore tenendo speto il telefono.
Alla fine passate le 24 ore ho ritentato di andare avanti ma la risposta è stata sempre la stessa.
Ho resettato il telefono con i tasti laterali provando ad ricominciare ma niente. Nel frattempo stranamente sotto si è aggiornato il firmware . Cmq è rimasto bloccato così.
Potete aiutarmi sono Disperato.
P9 LIGHT backup non si completa
Salve.
Possiedo un P9 light wind.
Ho provato ad effettuare un bckp, ma dopo avere correttamente salvato Contatti, quando passa ad Applicazioni non procede, il conteggio resta 0/43, la freccia circolare animata continua a girare ma non succede nulla, resta fermo, non appare nessun messaggio di errore. Questo mi succede sia usando Hisuite salvando i dati su PC, sia effettuando l'operazione con l'app Backup su memoria interna, stesso problema. In passato tutto andava liscio.
Suggerimenti?
problema visualizzazione foto e video fatte
Buongiorno a tutti,
il mio Huawei P9 lite non salva correttamente le foto.
Le scatta, e se apro la galleria le vedo, ma nel momento in cui le apro, la foto non si vede...per intenderci, si apre l'icona di una immagine "spezzata", stessa cosa per i video
Problemi avviso di chiamata
Buongiorno,
sto riscontrando un problema, o penso che lo sia, da alcuni giorni...ho attivo l'avviso di chiamata (gestore Wind) mentre sono in conversazione e mi arriva un altra chiamata in entrata se non rispondo dopo un numero di squilli automaticamente mi si chiude la telefonata corrente e mi ritrovo in conversazione con la nuova chiamata.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema o ne è a conoscenza?
Grazie
Ciao
Flavio