Già fatto ...ma non va neanche quello
Visualizzazione stampabile
Già fatto ...ma non va neanche quello
Mi dispiace. Allora dovrai aspettare qualcuno che ne sappia di più.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ti ringrazio...ma non so come fare...volevo verificare se fosse infetto da virus,e vedendo su internet,si parlava di modalità provvisoria...una volta lo trovai già in modalità provvisoria,ma non so come si fa...
Tenere premuto il pulsante Power fin quando non compare la finestra di dialogo per lo spegnimento
Nella finestra che comparirà, tener premuto su “Spegni”
A questo punto si vedrà comparire una nuova finestra di dialogo che avvertirà del fatto che, premendo su “OK”, il dispositivo si riavvierà in modalità provvisoria.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sembra che questo metodo non funzioni.
Forse in due sarà più facile trovare una soluzione ...
Spero che così funzioni. Da telefono spento premere il tasto accensione, quando compare la scritta riavvia/spegni premere su riavvia. Quando il terminale si spegne premere e tenere premuto il tasto volume- fino a quando il telefono non si riavvia in modalità provvisoria. La guida, un video, è testata è funzionante su p9lite con Android 6 a bordo. Spero funzioni anche con Nougat.
Aggiornamento: su xda forum c'è un video in cui la predetta procedura funziona perfettamente con Android 7.
Potresti inviarmi per favore il link del video? Non riesco proprio.... grazie
https://m.youtube.com/watch?v=_gV7aONwvPo
Provato e riprovato più volte...
a me non funziona su L21C432B390
Ho provato più volte anch'io. Niente da fare.
A questo punto non so che dire. Non trovo altre soluzioni, ovunque cerchi mi ritrovo sempre con gli stessi procedimenti, ma che non vanno.
Grazie cmq...so n riuscito finalmente ad entrare in modalità provvisoria,ma il problema del telefono non l'ho risolto...cioè tanta pubblicità che si apre,poi si bloccano,batteria che dura pochissima...sarà infetto,ma mi sa che dovrei portarlo in officina😂
Ma alla fine come sei entrato in modalità provvisoria?
Hai già provato a disinstallare le ultime app installate?
Nel caso non funzioni fare un backup e un ripristino?
Sono entrato come mi diceva il video...Ho disinstallato...ma nulla...fare un back-up è un grosso problema...Ho tanto sul telefono e non posso collegarlo al pc...
Buonasera,
nessuno ha verificato se musically mette i suoi files multimediali nella sd se impostata come memoria principale??
grazie.
Un saluto a tutti i ragazzi, ho un problema con il mio P9 Lite, collegato al computer ci sono alcune cartelle di cui non mi fa visualizzare il contenuto, vedo la cartella ma dentro non vedo nulla, succede solo con due cartelle, più precisamente Ringtones, e l'intera DCIM, prima che me lo chiediate è attivo il debug USB, e inoltre la selezione configurazione USB è settata su MTP, è una cosa strana è come se all'interno delle cartelle citate non ci fosse nulla, prima riuscivo ad accederci ora no, me ne sono accorto perchè nella cartella dove sono contenuti i file mp3 non ho trovato nulla, volevo sostituire delle musiche che non ascolto più...
Avete qualche suggerimento da darmi per favore?
Grazie.
Marco
Il tuo problema sembrerebbe dovuto ad una errata configurazione dell'MTP. Se già non lo hai fatto, attiva la modalità sviluppatore ( vai su info sistema e premi per sette volte sul numero di build ) e nelle opzioni sviluppatore è attiva da li la modalità MTP.
Ti ringrazio per la risposta, ma ho gia attiva la modalità sviluppatore e anche l'MTP è configurato correttamente...
Ciao.
Ammetto che non entro spesso...
Non trovo la funzione cerca del forum..
In casa abbiamo due P9 lite. Improvvisamente, e senza apparente motivo, in quello di mia moglie ha smesso di apparire il badge (mi pare si chiami così) delle notifiche whatsapp. Cioè il pallino rosso col numero di nuovi messaggi sull'icona.
Era un'innovazione importante introdotta col passaggio a emui 5.0, ma ora è improvvisamente sparita.
Suggerimenti?
Ciao e grazie.
Qualcuno sa se è possibile far vedere quello che si sta ascoltando con Spotify nella schermata di blocco? Tipo il lettore musicale stock per capirsi...
Penso che il mio problema non risieda nel cellulare ma nel sistema operativo che non ha i driver corretti, qualcuno può aiutarmi a trovare gli ultimi drive per far dialogare il cell con il PC?
Grazie.
Un saluto a tutti i ragazzi, ho un problema con il mio P9 Lite, collegato al computer ci sono alcune cartelle di cui non mi fa visualizzare il contenuto, vedo la cartella ma dentro non vedo nulla, succede solo con due cartelle, più precisamente Ringtones, e l'intera DCIM, prima che me lo chiediate è attivo il debug USB, e inoltre la selezione configurazione USB è settata su MTP, è una cosa strana è come se all'interno delle cartelle citate non ci fosse nulla, prima riuscivo ad accederci ora no, me ne sono accorto perchè nella cartella dove sono contenuti i file mp3 non ho trovato nulla, volevo sostituire delle musiche che non ascolto più...
Avete qualche suggerimento da darmi per favore?
Grazie.
Marco
PS mi hanno spostato questa discussione in una sezione che penso sia sbagliata, chiedo cortesemente aiuto agli amministratori, penso che questa sia la sezione giusta, e ci sono altri interventi simili al mio! grazie mille.
Guarda, o hai cambiato launcher oppure, normalemente, i badge li trovi tenendo premunto un punto libero di una delle schermate, poi scegli impostazioni ed infine icone app badge. Troverai tutte le app che supportano l'opzione. Ti consiglio di attivarlo a tutte e, in ogni caso, di effettuare un riavvio dopo il settaggio.
la discussione più corretta sarebbe questa....ti ho appena spostato...speriamo non avessi ragione tu perchè significherebbe dover mandare il device in assistenza
E' possibile che tu abbia alcune sezioni della memoria del telefono criptate? Hai provato ad aprire le cartelle da hisuite?
Grazie, Anikitos da hisuite vedo le cartelle ma non quelle con i file mp3, vedo solo i contatti, messaggi, immagini, video, app... cosa cavolo posso fare? perchè i file mp3 continuo a non vederli!!!
Una soluzione alla mancata visualizzazione di alcune cartelle da pc è quella di cancellare i dati dall'applicazione Media Storage e poi riavviare. Purtroppo su Huawei l'applicazione deve avere un altro nome, se qualcuno sapesse quale sia, potresti provare.
E' la prima volta che leggo di questo tipo di problema ed anche soluzione. Solitamente, a smartphone collegato, effettuando la scelta trasferimento files il dispositivo viene installato su windows e si avvia direttamente il gestore file visualizzando tutto il contenuto del dispositivo. Solitamente basta installare hisuite prima giusto per i drivers.
Si dovrebbe essere così, o per meglio dire era così sino a qualche mese fa, poi deve essere successo qualcosa nel telefono o nel PC e mentre vedo il contenuto della memoria del cell, se vado ad es nella sottocartella music non trovo i file mp3, che però ci sono... e cosi anche altre cartelle ma non tutte, è come se fossero dei file nascosti, ma è impossibile che sia così! non so dove sbattere la testa!
Problemi simili li hanno avuto possessori di altri telefoni e ne parlavano proprio qui sul forum. Prova a fare una ricerca.
E a cosa mi serve? se non le vedo come posso spostarle? altra cosa, a me non serve spostarle, mi serve eliminarle!
@MarcoCogoni Non capisco una cosa...
e rileggendo dall'inizio non trovo la risposta...
Hai provato anche da File Explorer direttamente sul telefono?
Non solo con quello di Huawei, ma anche con quelli più seri e completi che trovi nel Playstore.
Vorrei capire se da telefono riesci a vedere il contenuto di quelle cartelle.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace che non riusciamo a trovare una soluzione. Tenta con questa: vai in gestione file, nel menù in basso a sx dove c'è scritto "altro" abilita "visualizza file nascosti". Se così dovesse comparire la cartella che cerchi, aprila e controlla se all'interno di essa vi sia un file con estensione .nomedia . Se si, elimina quel file. Riavvia il dispositivo e la cartella dovrebbe tornare ad essere visibile e rimovibile.
Ciao a tutti. Da un giorno all'altro ( senza aggiornamenti in mezzo) il mio GPS del p9 lite ha smesso di funzionare.
Ho provato con qualche app per vedere se il GPS trova qualcosa ma non becca nessun satellite!
Ho provato ad aggiornare il telefono è fare un reset di fabbrica ma ancora niente.
Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti!:) Scusate se scrivo a qui ma ho notato che questa è l'unica sezione dove ultimamente c'è più attività.Poco fa ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica a causa di un virus ma stupidamente ho dimenticato di salvare sul mio pc gli appunti che avevo nei memo.C'è un qualche miracolo per recuperarli?Un'ultima informazione su whatsapp ho il backup dati.Non so se ho usato il termine corretto nel senso che so che un backup è una copia dei dati...insomma ho quel salvataggio dati whatsapp che ogni tanto mi salva i dati ma non so se sia mensile,semestrale,annuale o settimanale.Come faccio a capirlo?Lo chiedo perchè vorrei capire se potrei riuscire a recuperare delle note audio risalenti a sei mesi fa.Spero possiate rispondere alle mie domande.Grazieeeee!:-)