CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

..probabilmente ti spunta con consumo eccessivo perche l'hai messa fra le app protette (ed anche a me fa cosi) ... ma da un po di giorni , ormai settimane, il consumo eccessivo da parte dei servizi google mi fa durare meno la batteria e ho notato che la voce consumo in standby supera anche schermo .. di punto in bianco, da un giorno all'altro.. forse qualche aggiornamento.. ma se succede solo a me non so da cosa possa dipendere.. boh!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ..probabilmente ti spunta con consumo eccessivo perche l'hai messa fra le app protette (ed anche a me fa cosi) ... ma da un po di giorni , ormai settimane, il consumo eccessivo da parte dei servizi google mi fa durare meno la batteria e ho notato che la voce consumo in standby supera anche schermo .. di punto in bianco, da un giorno all'altro.. forse qualche aggiornamento.. ma se succede solo a me non so da cosa possa dipendere.. boh!!
    Si infatti ho solo whatsapp come app protetta...tu google play service l'hai protetta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

.. no.. cioè.. google play services non è una app comune.. è diciamo una app che organizza i servizi google e quando lavora eccessivamente è perchè qualche altra app la fa lavorare tanto.. ecco perche sto impazzendo, perche l'alta percentuale del consumo dei servizi google indica che c'è un'app che lavora male ma non ti dice quale...

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

E se non è protetta magari e qualche altra app che sforza google play service...io di app google uso solo gmail ed il play store

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HO provato a rifare di nuovo l'installazione... per il momento sta " lavorando senza problemi"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa come reinstallare l'app BUSSOLA di Huawei?
    Da qualche parte trovo l'elenco delle APP preinstallare sul P9 lite?
    Per errore (pensando di cancellare i dati spazzatura prodotti da alcune app, tra cui quelle di fabbrica), mi si sono disinstallate delle APP, tra le quali la Bussola, lo "Specchio" (che però risultava inutile) e qualche altra applicazione, che però non riesco ad "individuare", in quanto non conosco l'elenco delle APP preinstallate di fabbrica sull'Huawei P9 lite...
    Potete darmi indicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho avuto enormi problemi per scaricare il film dvx sulla scheda SD poiché riuscivo a caricare il tutto nella memoria del cellulare tramite hisuite .Per spostare sulla SD mi sono dovuto inventare di usare un file manager(total commander )per copiare su sd e poi cancellare il video dalla memoria interna.
    Esiste un modo piu veloce ( eviterei di togliere sd dal telefono) ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    .. no.. cioè.. google play services non è una app comune.. è diciamo una app che organizza i servizi google e quando lavora eccessivamente è perchè qualche altra app la fa lavorare tanto.. ecco perche sto impazzendo, perche l'alta percentuale del consumo dei servizi google indica che c'è un'app che lavora male ma non ti dice quale...
    Guarda anche io avevo lo stesso problema , in questi ultimi giorni il mio consumo sembra essere tornato normale... l'unica cosa che ho cambiato è che ho tolto tutti gli account dall'applicazione stock per le e-mail perché mi dava qualche problema e li ho reinseriti tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orazio caine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ieri ho provato a condividere la connessione dati con tethering wifi....il tablet samsung riconosceva la mia rete wifi mobile ma non c era scambio dati. Impossibile navigare. Io dal p9 lite brand wind con scheda tim nessun problema, navigo che è un piacere, ma quando cerco di attivare hotspot wifi, l altro terminale connesso non naviga. A qualcuno è successa la stessa cosa? Consigli?? Grazie.

Salve, identico problema per me. Il mio era brand wind ed aggiornato alla c900b151.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefly351 Visualizza il messaggio
    Apri l'app "Benessere" clicca sulle opzioni in alto a dx scegli impostazioni e disabilita "Mostra conteggio passi nel pannello di notifica".
    Mi rimane il contapassi nella schermata di blocco...

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio