CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate sopra ho ripetuto praticamente lo stesso messaggio.
    Il P9l č il primo Huawei che ho quindi onestamente non so come e se l'iconetta di cui parliamo sia mai stata presente! Sul Samsung cque appariva un "mirino", un cerchio con croce sopra...non saprei come spiegarmi meglio...ma indipendentemente da che simbolo č, il dato di fatto č che se attivi manualmente il GPS o cancelli il simbolo di notifica che hai indicato tu, niente sulla schermata principale del cellulare ti ricorda che il GPS č attivo come invece succede con Bluethoot, WIFI, o la stessa sveglia per capirci!...
    Spero di essermi spiegata!

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Si si avevo capito bene allora! Quella che indichi tu nella foto perň č l'icona di notifica non l'icona vera e propria del GPS...noi parliamo dell'icona tipo quelle bianche della sveglia e del WIFI che sono presenti nella tua foto in alto a dx e che indicano che le 2 cose sono attive (oltre ad altre la cui iconetta non riconosco!)
    Ahahahah č proprio l'icona del GPS attivo quella che vedi in alto a sinistra. Č sempre stata a sinistra. Da me i simboli sono differenti perché utilizzo un tema personalizzato. Le icone strane che vedi sono quella dei dati (elettrocardiogramma style) e della batteria(la sezione circolare vicino l'ora)😂
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ahahahah č proprio l'icona del GPS attivo quella che vedi in alto a sinistra. Č sempre stata a sinistra. Da me i simboli sono differenti perché utilizzo un tema personalizzato. Le icone strane che vedi sono quella dei dati (elettrocardiogramma style) e della batteria(la sezione circolare vicino l'ora)😂
    Mi permetto di insistere...non ci capiamo mi sa! anche a me appare quell iconetta se attivo il gps da maps ma quando chiudo maps l iconetta scompare ma il gps resta attivo!!!...con il cellulare precedente restava comunque un icona attiva SEMPRE quando il gps era attivo...

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Mi permetto di insistere...non ci capiamo mi sa! anche a me appare quell iconetta se attivo il gps da maps ma quando chiudo maps l iconetta scompare ma il gps resta attivo!!!...con il cellulare precedente restava comunque un icona attiva SEMPRE quando il gps era attivo...
    Aaah ma quello č il corretto funzionamento. Dovrebbe essere visualizzata solo nel caso in cui il gps č in uso! Ad esempio se si usa il navigatore(usando il gps perché č possibile utilizzarlo anche soltanto tramite rete). Dopodiché, per spegnerlo completamente bisogna tappare sul toggle a meno che non capiti che un'app abbia inserito l'eccezione per farlo in automatico alla chiusura della stessa. Maps non lo fa.
    Da come avete detto voi, avevo capito che l'icona non veniva visualizzata proprio! 👍
    praticamente abbiamo scherzato😂 Nessun problema dunque.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, cerco di spiegarmi meglio riportando quanto dice il manuale per essere chiaro:
    ======================
    Icone di stato
    Le icone di stato sono visualizzate sul lato destro della barra di stato. Le icone di stato visualizzano informazioni sullo stato del telefono, quali informazioni sulla connessione di rete, intensitŕ del segnale, livello della batteria e ora....bla bla bla....
    ======================
    Sempre nella stessa barra di stato quindi, cosě come appaiono le icone del WiFi etc, dovrebbe esserci anche quella del GPS nel momento in cui un APP, tipo Waze, ne fa uso...dico bene?

Nel mio cell, l'icona del GPS, non la vedo in nessuna circostanza, nemmeno quelle citate da voi. Nulla, nada, non appare, missing in action
    Per intenderci, questa:

(anche io vengo da un Samsung, dove l'icona del GPS appariva non appena lo si accendeva...)
    Ultima modifica di cicciopancio1; 25-10-16 alle 20:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io vengo da un huawei P1 e l'icona c'era, infatti con questa mancanza ogni volta me lo scordo acceso

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Su mm l'icona č in alto a sinistra e appare solo nel momento il gps viene utilizzato. Qualche bug visivo forse....per chi l'icona non la vede proprio. La forma comunque č quella che vi ho fatto vedere prima.

Ovviamente parlo di mm su emui 4 eeh.

Androidiano

Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Confermo che l'icona si vede soltanto nel momento in cui qualche app acceda alla nostra posizione (maps, chrome, waze, ed altre...)! Il gps non credo consumi chissŕ cosa se lasciato acceso, inoltre mi viene una domanda, se avete il wifi acceso ma non connesso avete una notifica? La risposta č no, quindi perché vi meravigliate tanto del gps? Nel momento in cui lavora la notifica c'č uguale al wifi e tante altre interfacce.
    Spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato elt60 per il post:

Aníkitos (26-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Puň essere che con marshmellow o con EMUI sia normale cosě, ma lo stupore di ChecaMor, cicciopancio1 e Axar č legittimo, perché, come hanno ben spiegato, se si chiude l'app che utilizza il GPS o se si elimina la notifica, il GPS stesso resta attivo e non se ne ha piů traccia né in notifica né sulla barra di stato.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia70 Visualizza il messaggio
    Puň essere che con marshmellow o con EMUI sia normale cosě, ma lo stupore di ChecaMor, cicciopancio1 e Axar č legittimo, perché, come hanno ben spiegato, se si chiude l'app che utilizza il GPS o se si elimina la notifica, il GPS stesso resta attivo e non se ne ha piů traccia né in notifica né sulla barra di stato.
    Essenzialmente č questo l'errore di valutazione delle precedenti altrui opinioni. Ovvero il confondere il termine "attivo" con "abilitato".
    Invece, nella realtŕ, il funzionamento č proprio come l'ha spiegato molto bene @elt60.
    Infatti c'č una grossa differenza anche in termini di consumo tra hardware "abilitato" ed hardware "in funzione". Non credete?

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio