CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 113 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Credo sia solo la differenza con quanto è sempre avvenuto in passato a creare una perplessità iniziale.
    Detto questo, ci si abitua alla novità.

2.  
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Vero, su questo terminale si presenta sulla sinistra. Devo essermi sbagliato, ero convintissimo che prima dell'aggiornamento si presentasse sulla destra com'è di norma sui terminali Android. In ogni caso su ogni terminale che avevo in mano il GPS veniva segnalato solo se in uso da un'app. Anche se una volta conveniva spegnerlo del tutto visto che usava batteria e non erano di certo capienti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Vero, su questo terminale si presenta sulla sinistra. Devo essermi sbagliato, ero convintissimo che prima dell'aggiornamento si presentasse sulla destra com'è di norma sui terminali Android. In ogni caso su ogni terminale che avevo in mano il GPS veniva segnalato solo se in uso da un'app. Anche se una volta conveniva spegnerlo del tutto visto che usava batteria e non erano di certo capienti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    è vero le tecnologie sono cambiate molto sia relativamente all'hardware che al software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

buonasera qualcuno sa come si imposta risposta automatica per blutooht su hawei p9 lite con la radio in macchina senza pigiare nessun tasto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve non so se sono nella seziona giusta e forse è anche un problema momentaneo di google anche si mi pare strano perchè e già quasi due giorni che non riesco ad accedervi.

Ora vi spiego più nel dettaglio il mio problema, allora ieri sera tornando dalla Slovenia con un mio amico e attivando il pacchetto dati mi accorsi che andando sull'app Googleplay non riuscivo ad accedervi e mi scriveva "connessione non riuscita" anche se avevo il pacchetto dati attivo. Quindi pensai era un problema momentaneo e andai a cena e dopocena riprovai, ma la situazione non si bloccava. Allora feci un ripristino ai dati di fabbrica ma quando dovetti registrarmi su google per accedere ai contatti ecc sulla schermata mi è apparsa la scritta "verifica in corso" e dopo un paio di minuti che la cosa non si sbloccava mi appariva la scritta

"Accesso non riuscito
    Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google
    Riprova più tardi"

e lo stesso problema continuava ancora oggi nonostante avessi fatto il ripristinato ai dati di fabbrica anche stamattina. Secondo voi e un problema veramente dei server Google che magari si risolverà? Inoltre anche se inserisco l'email e la password di facebook dopo il caricamenti mi appare questa scritta

"Accesso non riuscito
    Spiacenti, impossibile accedere a Facebook. Controlla la tua
    connessione di rete o riprova.
    (HttpNetworkException:
    AsyncSocketException: SSL
    connect timed out,type= Timed
    out)

Forse la mie sono domande un pò stupide ma lo ammetto sono entrato un pò nel panico per questa cosa.
    Spero mi potiate aiutare

Grazie
    Ultima modifica di linkinpark; 30-10-16 alle 00:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se sia il thread giusto..in caso chiedo scusa..a me su telegram o non arrivano le notifiche o arrivano con enorme ritardo..ho provato anche a lucchettare l'app ma il problema resta..qualcuno ha questo problema? (Non so se sia importante ma ho un brandizzato tim..avevo fino a ieri la b130 e oggi b150 e il problema rimane)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoM Visualizza il messaggio
    Salve, identico problema per me. Il mio era brand wind ed aggiornato alla c900b151.
    Salve a tutti....ho risolto il problema.
    Nel mio caso, sono andato nelle impostazioni del punto di accesso, e nella sezione " tipo APN" ho modificato i parametri, immettendo : default,supl,dun

Spero che possa servire....io ora così condivido la mia connessione mobile con tutti i dispositivi in mio possesso.

9. Il seguente Utente ha ringraziato orazio caine per il post:

DreamReaper (03-11-16)

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi dopo che avete attivato il 4g per un po' di tempo, whatsapp è come se si "addormentasse"?
    Nel senso, quando scrivo qualcosa a qualcuno, esce il simboletto dell'orologio e non mi esce l'orario dell'ultimo accesso, dopo 30 secondi è come se si riattivasse il tutto: arriva il messaggio e leggo l'ultimo accesso.
    Il tutto solo col 4g, non col wifi...ed ho attivato anche tutte le impostazioni del caso tra risparmio energetico e dati sempre attivi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orazio caine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....ho risolto il problema.
    Nel mio caso, sono andato nelle impostazioni del punto di accesso, e nella sezione " tipo APN" ho modificato i parametri, immettendo : default,supl,dun

Spero che possa servire....io ora così condivido la mia connessione mobile con tutti i dispositivi in mio possesso.
    Certamente che serve! Grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, posseggo il P9 Lite da quasi due mesi e ho notato che spesso usando varie app (fb, Watshapp, mail, etc) non mi prende il comando desiderato al primo tocco ma solo al secondo, o comunque ad un primo tocco molto consistente (premuto). Faccio un esempio stupido: il tasto "mi piace" di facebook".
    Succede anche a voi, è normale o il mio tel è difettoso? ripeto succede solo su comandi nelle app e non per esempio se uso e clicco utilizzando le impostazioni.
    Se può servire il mio è brand vodaphone e ha ancora pellicola che era già montata.

Grazie e ciao a tutti

Pagina 37 di 113 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio