Forse č dovuto al gestore. Ancora piů probabile il passaggio da 4 a 3 g. Prova a tenere il dispositivo solo su 3g e vedi se il problema persiste.
DreamReaper (02-12-16)
Purtroppo ogni qualvolta scrivo alla assistenza hicare non ho mai ricevuto risposta avendo anche un altro problema ma hai risolto overo alcuni messaggi vanno nella sezione sim visibile dal menu impostazioni sms - gestione sms avanzata e non arriva nessuna notifica al loro arrivo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, io col P9 lite(applicazioni predefinite).
Premetto che vengo da un nexus 5 e la gestione delle chiamate e della rubrica di huaweii non mi piace proprio, provo ad abituarmici ma ho un problema sulla rubrica quando provo a creare un nuovo contatto partendo da una chiamata ricevuta.
Cliccando sul numero ricevuto e mantenendo premuto appare un menu in popup che mi consente di fare alcune operazioni tra cui eliminare il numero, aggiungere il numero a blacklist ecc.
Quello che manca č secondo me la voce piu importante ovvero "Salva contatto, (crea nuovo contatto ) ecc"
Ho visto su un P8 lite di un amico, queste voci compaiono!!!!.. č un problema del P9 lite?
Altra cosa, mentre utilizzo il cellulare(ad esempio chattando su whatsupp) lo schermo si "spegne".. devo rimettere il dito sul fingerprint.. ma non si accorge che lo sto utilizzando? dovrei aumentare il tempo di display acceso?
giampymc (08-12-16)
Ciao a tutti ieri ho comprato un p9 file 3 gb mono sim europa dopo l'acquisto si ha fatto un aggiornamento firmware dopo di che mi ha bloccato la possibilita d'inserimento di qualsiasi account anche aprendo play store questo si chiude
Ho fatto hard reset etc etc
ma niente da fare come posso fare il downgrade del firmware e tornare a quello precedente ( non so quale sia ) ?
- Dove trovo il firmware vecchio ?
- Come si aggiorna alla vecchia versione?
Telefono č il : VNS- L31
La versione attuale č: VNS-L31C150B161
Non vorrei perdere la garanzia
post spostato in modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7741560
Ultima modifica di deusexmachina; 18-12-16 alle 14:10
buonasera se č possibile vorrei un aiuto sperando mi possiate aiutare . Ho comprato un huawei p9 lite per mia moglie ma mi sta creando un sacco di problemi blocco e riavvio che avvengono di seguito.Ho fatto presente la cosa al negozio online da cui l ho comprato e , l ho rimandato a loro. Dopo un paio di giorni mi comunicano che dopo varie prove il telefonino nn presenta nessun difetto che io gli avevo evidenziato.Ma puntualmente mentre sto scrivendo questi difetti sono ricomparsi di nuovo.Io sinceramente nn so che fare ho mandato una nuova email a loro mandando pure foto del problema. La domanda che io vi pongo č la seguente loro quando testano un telefonino, lo fanno senza che ci siano applicazioni installate ? Vi dico questo perchč č possibile che applicazioni come il gioco Candy crash o altro possano determinare questi problemi? Cosa posso fare? aiutatemi perchč sto a litigare di brutto con mia moglie per la quale gli č stato dato un telefonino bidone cosa posso fare ? grazie per qualsiasi suggerimento possiate darmi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, sono nuovo e ho un problema con il mio huawei p9 lite... in pratica quando sono connesso con il wifi le mie app si aprono e va tutto bene... mentre sto con la mia connessione dati alcune mie app non si aprono faccio degli esempi (pokemon go - Goal live etc) come posso risolvere questo problema??