CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 113 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedep Visualizza il messaggio
    salve a tutti... è il primo huawei che ho dopo 4 anni di samsung s2 e non so se è solo mia scarsa conoscenza o c'è un problema... nella tastiera (sia huawei che google) mi compare il pulsantino per la scrittura vocale... peccato che quando premo non succede assolutamente nulla... non funziona e per me è molto fastidioso perchè lo usavo spesso nell's2... avete idee su come posso sistemare la faccenda? grazie in anticipo
    Sicuramente hai negato i permessi al microfono. Vai in App/cerca ad esempio la tastiera Google/ permessi/ seleziona microfono.



    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    fedep (09-07-16)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Sicuramente hai negato i permessi al microfono. Vai in App/cerca ad esempio la tastiera Google/ permessi/ seleziona microfono.



    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Ci sono già stata ma purtroppo non mi spunta proprio microfono... posso dare solo 2 permessi contatti e archiviazione...

    Edit: Ho risolto anche se non so esattamente come tante sono le cose ho provato. In ogni caso grazie mille
    Ultima modifica di fedep; 09-07-16 alle 00:28

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedep Visualizza il messaggio
    Ci sono già stata ma purtroppo non mi spunta proprio microfono... posso dare solo 2 permessi contatti e archiviazione...
    Ho risolto anche se non so esattamente come tante sono le cose ho provato. In ogni caso grazie mille

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theorigi94 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio cmq si ho messo al inizo del configurazione la protezione cmq se lo resetto non lo metto al inizo e poi lo metto inseguito farà la stessa cosa ??
    Non te lo so dire con certezza perchè per timore che si verificasse lo stesso problema non ho mai fatto questa prova. Credo di no, perchè inserendolo in seguito non dovrebbe crittografare la memoria, ma non saprei.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    qui ho dimenticato un problemino,ma non so se è il cell , android 6 , o la emui.

    Riguardo l'accessibilità, e non è piccolo.-

    Tu dai (in avanzate /accessibilità) il permesso ad alcune app , metti la pasword e dopo un po' il permesso si resetta ,"app non attiva."
    Mi è successo con nova ,ma soprattutto con GREENIFY ,che mi permette di ibernare app fastidose sulla batteria come il messenger di facebook (odiosissimo).
    Non funziona.Non so come farebbe con il root ( che non ho fatto su questo cell)

    Facendo una ricerca , è un problema che ho visto (in inglese ) anche su motorola,per quello mi chiedevo se fosse relativo al cell o al software (EMUI o proprio Android).
    Non hai bisogno di greenify in questo telefono.
    Gestione batteria, app protette.
    Per tutte le applicazioni che non sono protette é come se fossero nella lista di greenify, vengono killate poco dopo che viene spento lo schermo.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilotn Visualizza il messaggio
    Non hai bisogno di greenify in questo telefono.
    Gestione batteria, app protette.
    Per tutte le applicazioni che non sono protette é come se fossero nella lista di greenify, vengono killate poco dopo che viene spento lo schermo.
    ---
    Scusami , grazie della dritta ,
    ma non è solo questo il punto e poi non mi pare vada come tu mi dici.
    App non protette non vengono killate al blocco schermo.

    Di messenger di facebook ( ne ho bisogno ,purtroppo obbligato da facebook stessa , per i mess esteri organizzare i miei tour di musica etc ) ....ma non la voglio in background a mandarmi mess sul cell quando non controllo io. E NON è protetta,.

    Altra ..TExtra , app per messagistica ..mi arrivano gli SMS ( mi servono quelli ovviamente ) ,però non è protetta e quindi in teoria non dovrebbero arrivarmi
    ( per fortuna in questo caso.. arrivano ) .


    La questione quindi è NON VOLERLA manco in BAckground .
    Killate no... ricevo i mess in push pull da diverse app installate dopo, quindi non sono killate ..Tipo messenger che NON è PROTETTO.

    __________________________________________________ _______________________

    Ripetendolo in termini meno tecnici ,GREENIFY ( E ALTRE APP quindi è importante sta cosa , non ci limitiamo a " Greenify") NON può FARE il suo lavoro ,
    perchè =
    tu gli dai l'accessibilità/permessi ( con tanto di password necessaria ) e il p9 lite in automatico gliela revoca ,dopo un po' quindi greenify ( o altre eventualio app) è come non averlo.
    è un problema software , ma non so se è colpa del cell , di emui , o di android 6.E vale in generale se ti serve da dare avccessibiltà ad altre app .
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-07-16 alle 15:21 - Motivo: Termini impropri

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa, ho lo stesso problema sul telefono di una mia amica, o meglio Whatsap funziona, ma altre applicazioni no.
    Avevo lettto qualcosa sul fatto di mettere l'applicazione che non notifica nulla nel menù protezione.
    Dove trovo però il menù protezioni ? E quello del multitasking ?
    Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi.
    Ultima modifica di ziopollon; 10-07-16 alle 17:25

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera , sono nuovo qui , mi chiamo stefano e ho un p9 lite , non riesco ad aprire la mia email hotmail non so piu come fare , aiutatemi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao per consentire che i messaggi vengono ricevuti dovete consentire l'esecuzione delle app con lo schermo spento, per farlo dovete andare su gestione telefono-app protette e da li decidete voi quale app volete ricevere le notifiche ,spero di esservi stato d'aiuto
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma dal client? O da browser?

    Tapatalk

Pagina 5 di 113 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy