Già fatto ...ma non va neanche quello
Già fatto ...ma non va neanche quello
Mi dispiace. Allora dovrai aspettare qualcuno che ne sappia di più.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ti ringrazio...ma non so come fare...volevo verificare se fosse infetto da virus,e vedendo su internet,si parlava di modalità provvisoria...una volta lo trovai già in modalità provvisoria,ma non so come si fa...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tenere premuto il pulsante Power fin quando non compare la finestra di dialogo per lo spegnimento
Nella finestra che comparirà, tener premuto su “Spegni”
A questo punto si vedrà comparire una nuova finestra di dialogo che avvertirà del fatto che, premendo su “OK”, il dispositivo si riavvierà in modalità provvisoria.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Forse in due sarà più facile trovare una soluzione ...
Spero che così funzioni. Da telefono spento premere il tasto accensione, quando compare la scritta riavvia/spegni premere su riavvia. Quando il terminale si spegne premere e tenere premuto il tasto volume- fino a quando il telefono non si riavvia in modalità provvisoria. La guida, un video, è testata è funzionante su p9lite con Android 6 a bordo. Spero funzioni anche con Nougat.
Aggiornamento: su xda forum c'è un video in cui la predetta procedura funziona perfettamente con Android 7.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ultima modifica di skyrimtes; 16-01-18 alle 10:51
Potresti inviarmi per favore il link del video? Non riesco proprio.... grazie
millo1978 (16-01-18)