Ho appena provato a togliere lo stabilizzatore e non lo fa
Ho appena provato a togliere lo stabilizzatore e non lo fa
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Così sembra ok domani farò altre prove,grazie mille intanto
Ragazzi per chi ha il cellulare brand Tim o Wind, vi ritrovate questa applicazione tra quelle che potete chiudere o meno: PredefinedEapSim. Se sì, la tenete chiusa o aperta? Io credo che il problema della modalità aereo sia legato a questa applicazione. In ogni caso, chiudendola ho la sensazione che la batteria duri di più.Spoiler:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Aníkitos; 26-06-17 alle 19:44
Io ho brand wind aggiornato via OTA ormai da 20gg da B150 a B361. Non ho quell'applicazione. Mai avuto problemi di batteria in modalità aereo (che uso ogni notte).
Ultima modifica di meraviglia70; 08-06-17 alle 13:40
loref (08-06-17)
Nemmeno io ce l'ho sul mio nobrand
Ma c'è qualcuno che sa cosa sia esattamente PredefinedEapSim? L'assistenza Huawei mi disse che era una nuova loro impostazione il fatto che fosse adesso lì dove ho mostrato con la foto. Chiuderla o no?
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi riesce a far funzionare Runtastic (o Endomondo) sul P9 Lite?
A me dopo un po si scollega e non mi salva il percorso. Mi pare di capire che con diversi terminali Huawei è un problema comune.
Qualcuno riesce ad usare i sopracitati software (o analoghi) sul P9 Lite?
Che peccato, per diversi motivi mi trovo bene con Huawei, ma sarò costretto a cambiare marca se non risolvo.
Salve a tutti,
Ho effettuato l'aggiornamento del mio P9 lite single simtramite OTA dalla versione VNS-L31C432B161 alla versione VNS.L31C432B371. Al termine del download si è riavviato ha effettuato l'aggiornamento, l'ottimizzazione delle APP, fin qui tutto normale. Nell'utilizzo ho notato che sia la fotocamera che il bluetooth non funzionano. Non so se soffrono dello stesso problema anche altri sensori/servizi. Potreste aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
ho un huawei p9 lite
numero modelllo: hi6250
numero di serie VNS-C432B161
emui 4.1.1
android 6.0
in pratica l'aggiornamento a me non è arrivato
ho provato con FF ma gli aggiornamenti che scarica sono incompleti tipo (1.25gb)
vorrei aggiornarlo
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App