Quello che mi era arrivato da Amazon era fermo a Marshmallow anche controllando gli aggiornamenti. Comunque le applicazioni sono spostabili con Nougat?
Si può impostare la SD come memoria principale e quindi lì si installano buona parte delle a seconda di come sono state studiate (esattamente come sul 6 con emui).
Ciao a tutti, stavo cercando di aiutare un amico che ha avuto problemi con il p9 lite della figlia.
Il cell si avvia normalmente, funzionano chiamate ed sms ma non riesce ad accedere ai servizi di Google, quindi nemmeno ad effettuare login
Ho provato a ripristinare ma non cambia nulla, quando provo ad entrare nel play store mi butta fuori.
Provato anche ad entrare in modalità provvisoria per per sbloccare bootloader ma mi dice che il sistema operativo è failed
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Ciao a tutti, sono un grande utilizzatore sia da computer che da smartphone del calendario. La sincronizzazione degli eventi ha sempre funzionato regolarmente e velocemente fino a quando ho acquistato un nuovo P9 Lite con Nougat 7.0 EMUI 5.0.
Ora la sincronizzazione funziona solo in maniera monodirezionale, se inserisco un nuovo evento sul computer mi si aggiorna anche il telefono ma non viceversa. Stesso problema anche con i contatti.
Ho provato a scaricare l'app ufficiale Google Calendar e Google Contatti e tutto funziona regolarmente ma se uso le app di sistema mi torna il problema della monodirezionalità.
Qualcuno ha lo stesso problema ? Suggerimenti ?
Un saluto