Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=DLG;7584400]perchè esistono le pellicole in silicone gel?
:D[/QUOT
parlo di una cover trasparente che protegge molto bene il telefono.
-
[QUOTE=nut;7586082]
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
perchè esistono le pellicole in silicone gel?
:D[/QUOT
parlo di una cover trasparente che protegge molto bene il telefono.
la domanda retorica era per pegasus71 che chiedeva a te di cosa parlassi: cover o pellicola
io avevo intuito che parlassi di una cover ;)
comunque grazie
-
.. ragazzi in rete ho sentito di una pellicola in veto temperato che si adatta allo schermo anche sulla scritta huawei... questa... qualcuno l'ha provata? sapete se è vero?
-
Ragazzi ,scusate ma è necessario usare la pellicola ? il cellulare non ne è gia' provvisto?
grazie
In caso negativo, quale comprare? quella in vetro temperato?
-
Quote:
jojo83
Ragazzi ,scusate ma è necessario usare la pellicola ? il cellulare non ne è gia' provvisto?
grazie
In caso negativo, quale comprare? quella in vetro temperato?
Puoi anche farne a meno, perchè quella data in dotazione con il telefono non è male.
-
Quote:
KAPPA79
.. ragazzi in rete ho sentito di una pellicola in veto temperato che si adatta allo schermo anche sulla scritta huawei...
questa... qualcuno l'ha provata? sapete se è vero?
Si, la pellicola lascia davvero poco bordo, meno di un millimetro. Usando la cover della stessa marca addirittura si annulla
-
Quote:
malox91
Quote:
KAPPA79
.. ragazzi in rete ho sentito di una pellicola in veto temperato che si adatta allo schermo anche sulla scritta huawei...
questa... qualcuno l'ha provata? sapete se è vero?
Si, la pellicola lascia davvero poco bordo, meno di un millimetro. Usando la cover della stessa marca addirittura si annulla
Della stessa marca si annulla cosa? La bolla?
Comunque è vero che crea una bolla sulla scritta Huawei con i vetri temperati...
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Io ho acquistato una pellicola il vetro temperato e si è formata una bolla sull' scritta huawei. Ma a cosa è dovuta questa bolla?
-
Quote:
MichelangeloR28
Della stessa marca si annulla cosa? La bolla?
Comunque è vero che crea una bolla sulla scritta Huawei con i vetri temperati...
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Si annulla il bordo che con altre pellicole rimane
-
Quote:
nunu00
Io ho acquistato una pellicola il vetro temperato e si è formata una bolla sull' scritta huawei. Ma a cosa è dovuta questa bolla?
A una leggerissima ondulazione del vetro in corrispondenza della porta Micro USB.
Qualcuno ha trovato una pellicola in vetro che non fa bolle?
Se non ho capito male quella della Spigen non fa la bolla perché è più morbida; qualcuno l'ha provata?