Come pellicola ti consiglio la spigen che è facilissima da mettere ed è di ottima qualità.
Per la cover io ho la spigen rugged da usare a lavoro e una in silicone trasparente con bordi neri da usare nel weekend XD
Sempre odiato le cover a libro!
Visualizzazione stampabile
Come pellicola ti consiglio la spigen che è facilissima da mettere ed è di ottima qualità.
Per la cover io ho la spigen rugged da usare a lavoro e una in silicone trasparente con bordi neri da usare nel weekend XD
Sempre odiato le cover a libro!
quali delle due:
1. **2-Pack** Pellicola vetro temperato Huawei P9 Lite, Spigen®
2. Pellicola vetro temperato Huawei P9 Lite, Spigen®
se qualcun altro avesse delle opinioni in merito sono naturalmente ben accette
grazie
Ho preso il pacchetto da 2 in modo da averne una di scorta.
Ragazzi provate skin-a per me le migliori e abbastanza sottili (messe su iphone 6 e 6s) ed ora anche su p9 lite. FANTASTICHE
Non costano molto (certo ci sta la spedizione, magari conviene prenderne un paio).
dici queste?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAD...FDL&ref=plSrch
Per chi chiedeva della ventosa da auto!
Scusate l'ignoranza... ho appena acquistato il P9 lite ed è presente una pellicola protettiva ben fatta (non la classica da togliere subito)... ma va tolta e messa una migliore o si può lasciare quella?
Piccolo aggiornamento, per chi fosse interessato!
Dato che detesto le cover in gel/tpu (per quanto siano protettive sono davvero davvero orribili) stavo cercando qualcosa di più elegante e ho trovato queste:
MOFi Vintage Classical Premium Leather Style Rear Case Cover for Huawei P9 Lite | eBay
Secondo me sono molto molto belle, di pelle sintetica (importantissimo almeno per me :P) e con l'interno rivestito in microfibra non dovrebbero graffiare/rovinare il cellulare nel mettere togliere.
Inoltre dato lo spessore mi sembra abbastanza protettiva (non quanto le tpu ma non credo che il telefono venga lanciato dal primo piano di solito).
Mi arriva in settimana, se qualcuno è interessato posso aggiornare dopo la prova!
Ho cercato anche ibridi tpu + rivestimento in pelle/cuoio ma purtroppo ancora nulla