Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere una cosa: sono stato fortunato io oppure nel P9 Lite, appena acquistato, c'è già una pellicola montata su? Perché si vede che c'è qualcosa sul display ma non riesco proprio a toglierla e non vorrei spaccare/graffiare il telefono dopo appena 5 giorni!
Grazie!
Edit: Ops, ho appena letto che c'è stata la stessa domanda a cui è stata data una risposta. Scusate per l'inutile post! :noword:
-
Cover sview
Ciao a tutti ho acquistato una cover a libro con lo schermo per rispondere direttamente, ma non funziona questa funzione.... qualcuno mi può aiutare? Bisogna attivare qualche impostazione? Grazie
-
Qualcuno che lo usa senza niente, ha percaso notato se il vetrino della fotocamera si graffia facilmente? Odio le cover, il tel mi piace nudo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso dubbio di Petrisque. Il P9 lite monta già una sua pellicola? Perchè, dopo avere montato un vetro protettivo, credo di vedere come se sotto sia già stata montata una pellicola. Grazie
Scusate, ma rileggendo tutto questo forum ho trovato le risposte ai miei dubbi.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monet
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso dubbio di Petrisque. Il P9 lite monta già una sua pellicola? Perchè, dopo avere montato un vetro protettivo, credo di vedere come se sotto sia già stata montata una pellicola. Grazie
Ma non ti sei accorto prima che era già presente di fabbrica?
-
Quote:
alrusso82
Qualcuno che lo usa senza niente, ha percaso notato se il vetrino della fotocamera si graffia facilmente? Odio le cover, il tel mi piace nudo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per il P9 Lite non ti so rispondere con esattezza ( potrebbe graffiarsi, come anche non potrebbe, va a fortuna diciamo :P ) ma sul mio vecchio P8 Lite avevo tolto la cover per un periodo e una sera, guardando bene sotto la luce, c'era qualche minuscolo graffietto. Se proprio non sopporti le cover, cerca quelle sottili di silicone, io ne sto usando una ed è molto comoda
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Spero nessuno l'abbia già scritto ma vi consiglio di cercare su Amazon le pellicole in vetro temperato "2 packs" in quanto 2 pellicole costano quanto 1. Ci sono di diverse marche e diversi prezzi.
Se sono stato utile spingete GRAZIE
-
qualche marca da consigliare?
mi interessa soprattutto che sia molto oleofobico e che non perda la sensibilità del touch (o il meno possibile)....su am***n anche tra le più acquistate/consigliate trovo pareri discordanti...chi per le misure, chi per l'oleofobicità, chi del touch...boh .-. vorrei evitare di spendere soldi inutili
-
Quote:
Fabryslash
qualche marca da consigliare?
mi interessa soprattutto che sia molto oleofobico e che non perda la sensibilità del touch (o il meno possibile)....su am***n anche tra le più acquistate/consigliate trovo pareri discordanti...chi per le misure, chi per l'oleofobicità, chi del touch...boh .-. vorrei evitare di spendere soldi inutili
Come ben sai ognuno poi fa la recensione in base al proprio gusto e parere... L'unica è provarla di persona. Io scelgo sempre quella con più numero di recensioni possibili...ciao [emoji2]
-
si certo! soprattutto la maggior parte non sa nemmeno come si mette xD
comunque in ogni caso, possibilmente, sarebbero graditi consigli su marche già testate :)