Per mia esperienza ti sconsiglio iVoler che fa pure la bolla sulla scritta Huawei e ti consiglio Spigen.
Visualizzazione stampabile
Per mia esperienza ti sconsiglio iVoler che fa pure la bolla sulla scritta Huawei e ti consiglio Spigen.
Io consiglio l'acquisto delle pellicole marchiate Spigen: https://www.amazon.it/Easy-Install-P...licola+p9+lite
Io ne sto usando una e mi trovo davvero bene. Applicazione semplicissima, nessuna bolla, dimensioni corrette, non va a snaturare in alcun modo i colori del display. Per quanto riguarda l'oleofobicità invece posso dire che era eccezionale all'inizio, mentre dopo qualche giorno comincia a trattenere qualche impronta in più (nulla di esagerato comunque, nemmeno lontanamente paragonabile a quella preinstallata).
Comunque ho provato ad usarlo senza cover e di fatto ho notato che la placchetta dove è collocata la fotocamera tende a graffiarsi. Peccato. Odio le cover. Per il display invece, perfetto anche senza pellicola. Oramai da più di un mese senza vetri o altro il display non ha nemmeno un graffio o segni simili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Credo anche io che la plastica lucida della parte superiore tenda a graffiarsi.
il nero lucido è così!
ieri sera comunque, mio malgrado, ho testato la cover Spigen rugged armor. Stavo mettendo il telefono nella tasca posteriore dei jeans ma mi è scivolato e caduto sull'asfalto!!!
perfetta e come nuova! nemmeno mangiucchiata sugli angoli!!
Si ma il tel diventa il doppio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho messo il vetro temperato al mio p9 ma è troppo stretto rispetto allo schermo, non posso usare la cover in silicone perche tocca il vetro, per adesso temgo questo anche se lo scalino ai bordi e l'alone è brutto da vedere, ma è possibile trovarne uno che copre tutto lo schermo?