Visualizzazione stampabile
-
grazie per la spiegazione :)! Allora io di cover ne ho acquistate già 2, la prima è questa che non mi ha soddisfatto tantissimo perchè si vede proprio che è una cinesata ma per proteggere da sporco graffi ecc va bene, è sottile quindi in caso di urto non sarei molto tranquillo però va a gusti. La seconda invece è arrivata oggi ed è questa, già dalle recensioni di altri utenti si può capire l'ottima fattura, protegge bene, ha un bel design ed al tatto è piacevole perchè non è il semplice silicone o gomma, pare quasi satinata ma offre un buonissimo grip, non è leggerissima ma a parer mio una validissima cover!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
grazie per la spiegazione :)! Allora io di cover ne ho acquistate già 2, la prima è
questa che non mi ha soddisfatto tantissimo perchè si vede proprio che è una cinesata ma per proteggere da sporco graffi ecc va bene, è sottile quindi in caso di urto non sarei molto tranquillo però va a gusti. La seconda invece è arrivata oggi ed è
questa, già dalle recensioni di altri utenti si può capire l'ottima fattura, protegge bene, ha un bel design ed al tatto è piacevole perchè non è il semplice silicone o gomma, pare quasi satinata ma offre un buonissimo grip, non è leggerissima ma a parer mio una validissima cover!
ho visto la seconda... ad occhio sembrerebbe che sia un po' spessa ... no?
comunque l'ho messa nella lista dei desideri ;)
-
Quote:
DLG
ho visto la seconda... ad occhio sembrerebbe che sia un po' spessa ... no?
comunque l'ho messa nella lista dei desideri ;)
Si non è sottilissima tipo super slim, però secondo me questo è un vantaggio xké da più senso di protezione e robustezza, a me piace molto...poi viene spedita da Amazon quindi se non ti convince la puoi restituire, ma vedrai che ti piacerà[emoji2]
-
ciao DLG, volevo sapere come la torvi la pellicola che hai acquistato? copre lo schermo in modo decente o lascia molto spazio non coperto?? Grazie
Qualcuno mi può consigliare una buona pellicola protettiva che magari copra lo schermo non al 100% ma che lasci pochissimo spazio?
-
Quote:
Gianpos
ciao DLG, volevo sapere come la torvi la pellicola che hai acquistato? copre lo schermo in modo decente o lascia molto spazio non coperto?? Grazie
Qualcuno mi può consigliare una buona pellicola protettiva che magari copra lo schermo non al 100% ma che lasci pochissimo spazio?
Quote:
DLG
- ho annullato l'ordine di entrambi... mi son detto prima provo il terminale e poi, casomai ordino
- nel box dedicato alla scrittura (sia in quello veloce che nell'avanzato), in alto, tra gli emoticon e la busta c'è un mondo.
come funziona:
evidenzi una qualsiasi parola/e nel tuo testo, clicchi sul mondo, incolli il link il quale automaticamente s'incolla alla parola/e selezionata/e... fatto! :)
dovevo scrivere qualcosa altrimenti non mi fa pubblicare ;)
-
Ti ringrazio!! Perdonami mi ero perso la risposta precedente
Quote:
DLG
dovevo scrivere qualcosa altrimenti non mi fa pubblicare ;)
-
cover alluminio
ciao. ho appena acquistato il telefono
che ne pensate delle cover di alluminio tipo questa? protegge abbastanza?
poi il telefono ha già una pellicola. è necessaria sostituirla? quale?
grazie
-
Quote:
ilario70
ciao. ho appena acquistato il telefono
che ne pensate delle cover di alluminio tipo
questa? protegge abbastanza?
poi il telefono ha già una pellicola. è necessaria sostituirla? quale?
grazie
- protegge dai graffi, non credo da eventuali cadute ... esteticamente sembra carina
- io non l'ho ancora sostituita, volevo prenderne una ma a parte che questa sembra reggere, ho scoperto poi che non avendone mai avuta una, le pellicole non mi piacciono molto ;)
p.s.
io ho sempre usato le flip cover originali, perchè nella serie note della samsung erano attaccate direttamente alla back cover e le trovavo comode
quindi una domanda, ma sono utili queste pellicole... avendo, come ho letto, un gorilla glass di 2^ generazione dovrebbe essere immune dai graffi, no?
-
Infatti io non ho mai usato vetri temperati, ad un un mio amico si è rotto ugualmente il display mentre il vetro è rimasto intatto...
-
Quote:
thomas4speed
grazie per la spiegazione :)! Allora io di cover ne ho acquistate già 2, la prima è
questa che non mi ha soddisfatto tantissimo perchè si vede proprio che è una cinesata ma per proteggere da sporco graffi ecc va bene, è sottile quindi in caso di urto non sarei molto tranquillo però va a gusti. La seconda invece è arrivata oggi ed è
questa, già dalle recensioni di altri utenti si può capire l'ottima fattura, protegge bene, ha un bel design ed al tatto è piacevole perchè non è il semplice silicone o gomma, pare quasi satinata ma offre un buonissimo grip, non è leggerissima ma a parer mio una validissima cover!
La seconda mi piace... peccato che ho ordinato il p9 bianco e questa cover è tutta nera :-( Non la fanno trasparente (sempre di buona qualità)?