Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi molti lamentano il problema che dopo aver applicato la pellicola in vetro rimangono 2 o un unica bolla di aria proprio sulla scritta Huawei, non state li a comperare milioni di pellicole, in pratica basta smollare appena le 2 viti che tengono il dock di ricarica.... In pratica essendo troppo strette creano un effetto imbuto sul display e non fa aderire la pellicola.... Basta staccare la cover copri batteria e smollare appena quelle 2 viti...
Sapere è potere
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Salve ragazzi. Sono in procinto di comprare una cover, ma sono fortemente indeciso.. oltre alle classiche, ho visto delle cover in legno che mi piacciono veramente tanto. Sapreste consigliarmi se vale la pena comprarle o meno? :)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Nessun consiglio? :(
-
Quote:
Minimaminia
Ragazzi molti lamentano il problema che dopo aver applicato la pellicola in vetro rimangono 2 o un unica bolla di aria proprio sulla scritta Huawei, non state li a comperare milioni di pellicole, in pratica basta smollare appena le 2 viti che tengono il dock di ricarica.... In pratica essendo troppo strette creano un effetto imbuto sul display e non fa aderire la pellicola.... Basta staccare la cover copri batteria e smollare appena quelle 2 viti...
Sapere è potere
E come si stacca la cover copri batteria?!?
-
Basta cercare su YouTube è pieno di tutorial.... È semplice, basta un po di pazienza
Sapere è potere
-
Quote:
kappalc8
E come si stacca la cover copri batteria?!?
In pratica per quello che ne so, compra il vetro temperato della spigen e vedrai che bolle non te ne farà. Almeno, moltissimi utenti hanno riportato feedback positivo a tal proposito.
-
Quote:
Minimaminia
Basta cercare su YouTube è pieno di tutorial.... È semplice, basta un po di pazienza
Risolto, un po' di patema per tutto quel biadesivo del backcover da scollare, ma poi risultato ottimo! Grazie!
-
Figurati. Come detto basta un po di pazienza
Sapere è potere
-
Raga oggi ho ricevuto questa cover 'da battaglia' acquistata su Wish...date un'occhiata http://www.wish.com/c/56d31a7718f4a11d581487af
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
ragazzi, spero sia la sezione esatta, volevo sapere se il frontale del p9 lite e del p9 sono uguali, in pratica ho erroneamente comprato una pellicola in vetro per il p9 ma mi serviva per il lite, purtroppo non ho iltelefono per provare, sapete se va bene?
-
Dovrebbero essere entrambi da 5.2''
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App