Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marculin
La seconda mi piace... peccato che ho ordinato il p9 bianco e questa cover è tutta nera :-( Non la fanno trasparente (sempre di buona qualità)?
Anche il mio è bianco e il contrasto nero e bianco mi piace molto, purtroppo come questa trasparente non c'è e non so se mai la faranno, potresti dare ogni tanto un occhio ai prodotti venduti da loro che sono una garanzia assoluta. Altrimenti ti tocca ripiegare su una di quelle slim che a mio parere però servono un po'a poco....
-
io ho acquistato un vetro temperato sull'amazzone della ivoler, a chi fosse interessato all'acquisto lo sconsiglio vivamente, ai lati lascia circa 2 mm di schermo scoperto e le le asole superiori per i sensori, fotocamera e microfono non sono precisi. veramente pessima. se qualcuno conosce qualche vetro temperato che copra bene tutto il display vi prego di farmelo sapere! GRAZIE...:smoke:
-
Quote:
mangusta2142
io ho acquistato un vetro temperato sull'amazzone della ivoler, a chi fosse interessato all'acquisto lo sconsiglio vivamente, ai lati lascia circa 2 mm di schermo scoperto e le le asole superiori per i sensori, fotocamera e microfono non sono precisi. veramente pessima. se qualcuno conosce qualche vetro temperato che copra bene tutto il display vi prego di farmelo sapere! GRAZIE...:smoke:
Mi sa che è un problema trovare delle pellicole vetro per tutta la serie P9, il problema è il vetro 2.5d che non permette alla pellicola di aderire bene ai bordi e quindi o si lasciano scoperti i bordi o si mette su una pellicola che pur coprendo tutto il display non aderisce bene nei bordi.
-
Quote:
thomas4speed
Si non è sottilissima tipo super slim, però secondo me questo è un vantaggio xké da più senso di protezione e robustezza, a me piace molto...poi viene spedita da Amazon quindi se non ti convince la puoi restituire, ma vedrai che ti piacerà[emoji2]
presa la SPIGEN, è appena arrivata, per essere la mia prima cover in silicone mi sembra di buona fattura ed è anche gradevole alla vista. Inspessisce un po' il sottile profilo del Lite ma credo che sia un compromesso a cui bisogna per forza di cose scendere. In definitiva mi piace. Acquisto consigliato, poi solo il tempo potrà dire se il consiglio è buono o meno ;)
Grazie e buon fine settimana
-
...qualcuno ha provato questa??....
"CaseBase® Premium - Pellicola Protettiva per Display in Vetro Temperato "
sembra interessante come prodotto da mettere sul bianco x darle un tocco di nero!!!!
-
dalle recensioni non sembra male a parte una che dice che copra il sensore di luminosità, ma mi sembra strano...però questa è per il p9 non lite... magari se esce per il lite provo a buttarci 10 euro su
-
Ma ce scritto x p9 lite.... O erro?..
-
Ops... ho messo link errato....era questa la pellicola.... https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GDZ...wHL&ref=plSrch
-
Quote:
cecco78
Carina come soluzione qualora ci si stufi del colore bianco, bisogna provarne la qualità però!
-
Ciao ragazzi, mi domandavo se esistesse una pellicola (in plastica o in vetro, non mi interessa più di tanto) in grado di coprire almeno l'intero display acceso. Mi spiego meglio: lo scalino di fine pellicola deve coincidere almeno con il bordo del display acceso. Esiste una cosa del genere? :/
Edit: magari anche un po' più economica di quella postata poco fa ahahah. Completamente trasparenti ne esistono di come l'ho chiesta? Sto cercando da un bel po' ma non trovo risultati positivi