Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marculin
La seconda mi piace... peccato che ho ordinato il p9 bianco e questa cover è tutta nera :-( Non la fanno trasparente (sempre di buona qualità)?
Io ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FH2...?ie=UTF8&psc=1
Non è cinese made in uk. Completamente trasparente.
Non ingiallisce (spero) ed è fatta veramente bene.
Ho un p9lite bianco.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Su Amazon ho visto che la spigen vende pure la cover trasparente, vedendo l'ottima qualità con cui è fatta la cover comprata da loro, credo che possa essere un ottimo investimento e acquisto!
-
Io ho preso questa cover https://www.amazon.it/dp/B01DKGGKAY/...002381_TE_dp_1 se vi interessa... non è male per il prezzo.
-
Quote:
DLG
presa la SPIGEN, è appena arrivata, per essere la mia prima cover in silicone mi sembra di buona fattura ed è anche gradevole alla vista. Inspessisce un po' il sottile profilo del Lite ma credo che sia un compromesso a cui bisogna per forza di cose scendere. In definitiva mi piace. Acquisto consigliato, poi solo il tempo potrà dire se il consiglio è buono o meno ;)
Grazie e buon fine settimana
Come ti trovi con i tasti laterali coperti? Risultano facili da premere o più rigidi? Alcuni lamentavano (con altre cover) che si premessero "da soli" quando si impugna il telefono
-
Quote:
malox91
Come ti trovi con i tasti laterali coperti? Risultano facili da premere o più rigidi? Alcuni lamentavano (con altre cover) che si premessero "da soli" quando si impugna il telefono
Ho la stessa cover, ti assicuro che i tasti sono perfetti, non si premono da soli, sono davvero piacevolmente colpito dall'ottima realizzazione di questa cover, comprala e vedrai tu stesso l'alta qualità!
-
Quote:
thomas4speed
Ho la stessa cover, ti assicuro che i tasti sono perfetti, non si premono da soli, sono davvero piacevolmente colpito dall'ottima realizzazione di questa cover, comprala e vedrai tu stesso l'alta qualità!
Idem quella che ho acquistato io.
-
Quote:
thomas4speed
Ottimo! Resterà da trovare una pellicola in vetro temperato della misura giusta ed è in cassaforte :D
-
Quote:
malox91
nell'impugnare il telefono non si premono da soli i tasti, è successo però che mettendolo nel tascone laterale dei pantaloni, e accovacciandomi spesso, si attivasse la funzione di chiamata di un contatto da spento, però probabilmente si sarebbe attivata anche senza cover, e non avendo mai usato quella funzione l'ho semplicemente disattivata
in definitiva mi ci trovo bene, se proprio gli devo fare un appunto, è semplicemente estetico e quindi solo personale: il dietro l'avrei fatto uniforme, senza quelle bande lucide , sopra e sotto
-
Quote:
DLG
nell'impugnare il telefono non si premono da soli i tasti, è successo però che mettendolo nel tascone laterale dei pantaloni, e accovacciandomi spesso, si attivasse la funzione di chiamata di un contatto da spento, però probabilmente si sarebbe attivata anche senza cover, e non avendo mai usato quella funzione l'ho semplicemente disattivata
in definitiva mi ci trovo bene, se proprio gli devo fare un appunto, è semplicemente estetico e quindi solo personale: il dietro l'avrei fatto uniforme, senza quelle bande lucide , sopra e sotto
Pensa che le bande sono le cose che più mi piacciono [emoji23]
Va a gusti [emoji2]
-
Quote:
DLG
Quali bande lucide?? Quella dietro dove c'è la fotocamera ,io ho solo quella.