Per mia esperienza ti sconsiglio iVoler che fa pure la bolla sulla scritta Huawei e ti consiglio Spigen.
Visualizzazione stampabile
Per mia esperienza ti sconsiglio iVoler che fa pure la bolla sulla scritta Huawei e ti consiglio Spigen.
Io consiglio l'acquisto delle pellicole marchiate Spigen: https://www.amazon.it/Easy-Install-P...licola+p9+lite
Io ne sto usando una e mi trovo davvero bene. Applicazione semplicissima, nessuna bolla, dimensioni corrette, non va a snaturare in alcun modo i colori del display. Per quanto riguarda l'oleofobicità invece posso dire che era eccezionale all'inizio, mentre dopo qualche giorno comincia a trattenere qualche impronta in più (nulla di esagerato comunque, nemmeno lontanamente paragonabile a quella preinstallata).
Comunque ho provato ad usarlo senza cover e di fatto ho notato che la placchetta dove è collocata la fotocamera tende a graffiarsi. Peccato. Odio le cover. Per il display invece, perfetto anche senza pellicola. Oramai da più di un mese senza vetri o altro il display non ha nemmeno un graffio o segni simili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Credo anche io che la plastica lucida della parte superiore tenda a graffiarsi.
il nero lucido è così!
ieri sera comunque, mio malgrado, ho testato la cover Spigen rugged armor. Stavo mettendo il telefono nella tasca posteriore dei jeans ma mi è scivolato e caduto sull'asfalto!!!
perfetta e come nuova! nemmeno mangiucchiata sugli angoli!!
Si ma il tel diventa il doppio
Ho messo il vetro temperato al mio p9 ma è troppo stretto rispetto allo schermo, non posso usare la cover in silicone perche tocca il vetro, per adesso temgo questo anche se lo scalino ai bordi e l'alone è brutto da vedere, ma è possibile trovarne uno che copre tutto lo schermo?
Spigen? Cos'è? Scusami ma sono di un ignoranza disarmante per queste cose
La marca della pellicola che andrà bene!
Ragazzi un consiglio: voglio comprare una cover trasparente. Ho cercato su amazon e ce ne sono 2 tra le più vendute la Spigen e la Lonvipi. Qualcuno di voi le ha? quale delle 2 consigliate? Grazie
io ho la spigen ed è perfetta
ciao sono nuovo su questo forum questa è la mia prima domanda che faccio sul forum e vorrei sapere:
-ho acquistato un vetro temperato su aliexpress costava poco e non conoscevo ancora il problema della bolla ( per fortuna le dimensioni sono perfette),la domanda è questa lo monto subito o aspetto che la pellicola di fabbrica si rovini? so che la pellicola di fabbrica non è il massimo soprattutto negli urti.
-Adesso ho questa cover che mi avevano dato al mw insieme al telefono:cellularline-fine-p9 lite ( non posso ancora inserire i link) come vi sembra? mi conviene sostituirla con la spigen? la spigen è molto spessa? si vedono le ditate?
Ma la cover posteriore del P9 è removibile?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti ho acquistato una cover a libro con lo schermo per rispondere direttamente, ma non funziona questa funzione.... qualcuno mi può aiutare? Bisogna attivare qualche impostazione? Grazie
Il P9 Lite, come anche P8 Lite, non dispone di questa funzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
per chi ha preso la pellicola in vetro spigen.
ho visto su amazon e confrontata con questo video
https://www.youtube.com/watch?v=RSf29b2gT08
in pratica i fori per sensori, capsula e fotocamera anteriore sono differenti. si vede al minuto 1,13 del video.
qualcuno sa dirmi quale esattamente arriva? quella con un unico foro grande come da foto amazon, o quella del video youtube con più fori separati?
grazie
Ho appena acquistato il telefono e ho notato che ha la pellicola originale. È così oppure è il display?
Ho provato a toglierla ma non viene via
Sì che viene via! ;)
ragazzi io ho visto la cover view del p9, molto bella e molto ben fatta, ma sapete dirmi se questa cover va bene anche per il p9 lite e se appunto il p9 lite code della stessa funzione VIEW??grazie in anticipo
Piccolo OT accessori.
Cosa ne pensate del magnete da auto della Aukey? A lungo andare il contatto con la calamità potrebbe rovinare il telefono?
Semplicemente con l'unghia.
Salve ragazzi. Sono in procinto di comprare una cover, ma sono fortemente indeciso.. oltre alle classiche, ho visto delle cover in legno che mi piacciono veramente tanto. Sapreste consigliarmi se vale la pena comprarle o meno? :)
Ragazzi molti lamentano il problema che dopo aver applicato la pellicola in vetro rimangono 2 o un unica bolla di aria proprio sulla scritta Huawei, non state li a comperare milioni di pellicole, in pratica basta smollare appena le 2 viti che tengono il dock di ricarica.... In pratica essendo troppo strette creano un effetto imbuto sul display e non fa aderire la pellicola.... Basta staccare la cover copri batteria e smollare appena quelle 2 viti...
Sapere è potere
Basta cercare su YouTube è pieno di tutorial.... È semplice, basta un po di pazienza
Sapere è potere
Figurati. Come detto basta un po di pazienza
Sapere è potere
Raga oggi ho ricevuto questa cover 'da battaglia' acquistata su Wish...date un'occhiata http://www.wish.com/c/56d31a7718f4a11d581487af
ragazzi, spero sia la sezione esatta, volevo sapere se il frontale del p9 lite e del p9 sono uguali, in pratica ho erroneamente comprato una pellicola in vetro per il p9 ma mi serviva per il lite, purtroppo non ho iltelefono per provare, sapete se va bene?
Dovrebbero essere entrambi da 5.2''