Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il p9 lite bianco con offerta wind. Poichè ho da poco distrutto un ngm causa rottura vetro, vorrei acquistare una protezione efficiente per cui prenderò una custodia spingen, sono però indeciso tra quella clear sottile silicone gel che essendo trasparente la vedo più adatta ad un cell bianco, e quella rugged armor nera. Poichè m'interessa più la protezione che l'estetica,vorrei sapere se è più efficiente la nera per urti e cadute o sono equivalenti.
Altro quesito: la pellicola in vetro temperato è preferibile spingen o (visto che può fare bolle ) va bene anche quella che c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpl
Ciao a tutti, ho appena acquistato il p9 lite bianco con offerta wind. Poichè ho da poco distrutto un ngm causa rottura vetro, vorrei acquistare una protezione efficiente per cui prenderò una custodia spingen, sono però indeciso tra quella clear sottile silicone gel che essendo trasparente la vedo più adatta ad un cell bianco, e quella rugged armor nera. Poichè m'interessa più la protezione che l'estetica,vorrei sapere se è più efficiente la nera per urti e cadute o sono equivalenti.
Altro quesito: la pellicola in vetro temperato è preferibile spingen o (visto che può fare bolle ) va bene anche quella che c'è?
Cominciamo dalla pellicola. Quella che c'è la sostituirei con una più affidabile sempre di marca.
Benche la custodia protettiva bianca sia molto bella e più adatta (come hai giustamente scritto) ad un cellulare bianco, non offre la stessa protezione ad urti e cadute di quella nera.
Con la rugged armor sei più al sicuro.
-
Quote:
DreamReaper
Cominciamo dalla pellicola. Quella che c'è la sostituirei con una più affidabile sempre di marca.
Su amazon lo store ufficiale spigen ha disponibile la cover ma non la pellicola !
Il centro me ne proponeva una la cui marca non ricordo, aveva sulla scatola la punta di un trapano mi sembra, va bene lo stesso o meglio spigen?
-
Quote:
mrpl
Su amazon lo store ufficiale spigen ha disponibile la cover ma non la pellicola !
Il centro me ne proponeva una la cui marca non ricordo, aveva sulla scatola la punta di un trapano mi sembra, va bene lo stesso o meglio spigen?
Ci sono molte pellicole in vetro temperato. Basta che non siano troppo economiche. Se ti capita, dopo che hai scelto il modello e la marca della pellicola, fai una piccola ricerca nella rete in merito alle recensioni degli utenti che l'hanno acquistata.
-
Ho visto su amazon che le pellicole in vetro costano circa 9 euro (piu spediz) . Mi potete consigliare qualche negozio dove acquistarne ad un prezzo simile?
Grazie
ps sono di Roma
-
su amazon due della spigen le ho pagate 9 euro. Io però sono un utente prime, quindi non ho pagato la spedizione
-
Quote:
Sansav
su amazon due della spigen le ho pagate 9 euro. Io però sono un utente prime, quindi non ho pagato la spedizione
:unamused2: è da giorni che voglio comprarle ma su Amazon risultano non disponibili, mi passi il link a cui le hai trovate??
-
purtroppo per te anche a me le da non disponibili:(
-
ma dite che è indispensabile la pellicola vetro temperato?
il negozio mi cercava 10€ per il p9 lite.
-
Quote:
floop
ma dite che è indispensabile la pellicola vetro temperato?
il negozio mi cercava 10€ per il p9 lite.
Indispensabile no! Può essere utile? Si! [emoji2]
-
Quote:
thomas4speed
Indispensabile no! Può essere utile? Si! [emoji2]
i contro?
perdo come touch forse ?
che marca consigliate?
-
Quote:
floop
i contro?
perdo come touch forse ?
che marca consigliate?
Io per esempio non la uso perchè non ne sento l'esigenza, ho visto display spaccati nonostante il vetro temprato, poi c'è chi non riesce a vivere senza... Va da persona a persona. Da quello che ho letto qui direi che l'unica che consigliano sia la spigen, aspetta un parere di chi l'ha già acquistata [emoji2]
-
con le spigen mi trovo benissimo, dopo un primo approccio strano, funziona a meraviglia ed è molto più oleofobica di quella pre inatallata
-
Quote:
Sansav
con le spigen mi trovo benissimo, dopo un primo approccio strano, funziona a meraviglia ed è molto più oleofobica di quella pre inatallata
ma io intendevo il vetro temperato, la cover ho una in silicone...
-
ehmmmm anch'io ..una cover oleofobica ancora non l'ho trovata :D
-
Quote:
floop
ma io intendevo il vetro temperato, la cover ho una in silicone...
Quote:
Sansav
ehmmmm anch'io ..una cover oleofobica ancora non l'ho trovata :D
Ciao @floop, la spigen produce anche pellicole in vetro temperato. Onestamente non ho trovato (sul sito della Spigen) quella per il P9
-
Ma esistono cover flip originali? Magari con finestrella per vedere il display?
-
Quote:
brunosso
Ma esistono cover flip originali? Magari con finestrella per vedere il display?
per il p9 si, per il nostro boh mai viste
-
ma che strano...
mi ero deciso a fare due piccoli acquisti, uno di questi era la pellicola della spigen.
presso la spigen su amazon non è più disponibile, allora l'ho cercata sul loro sito ma sembra non esistere.... (?)
- Amazon
- Spigen
edit:
a meno che non sia uguale a quella per l'Honor 5X... è possibile?
-
durata carica batteria
Salve scrivo per un informazione ho comprato un huawey p9 lite è ho notato che il caricabatteria in dotazione ha potenza 1a quindi tempo di ricarica molto lunghi quasi 3 ore vorrei sapere se è possibile acquistando un caricabatteria di 2a di potenza velocizzare il tempo di ricarica o almeno di ridurlo in tempistiche migliori grazie mille
-
Quote:
viaggiatorenordico
Salve scrivo per un informazione ho comprato un huawey p9 lite è ho notato che il caricabatteria in dotazione ha potenza 1a quindi tempo di ricarica molto lunghi quasi 3 ore vorrei sapere se è possibile acquistando un caricabatteria di 2a di potenza velocizzare il tempo di ricarica o almeno di ridurlo in tempistiche migliori grazie mille
Spostato nella sezione corretta. Mai provato a cambiare caricatore, sinceramente non saprei. A meno di clamorosi tempi lenti di ricarica (superiori alle 3 ore), io preferisco usare il caricatore fornito ufficialmente dal costruttore.
-
ho una domanda da vero inesperto:
ieri ho acquistato il P9 lite,sullo schermo c'è una pellicola (almeno credo) , non vedo la classica linguetta che ti permette di rimuoverla ed è al tatto anche abbastanza spessa,và tolta oppure è una di quelle pellicole protettive per evitare di rompere lo schermo?
-
Quote:
prauss
ho una domanda da vero inesperto:
ieri ho acquistato il P9 lite,sullo schermo c'è una pellicola (almeno credo) , non vedo la classica linguetta che ti permette di rimuoverla ed è al tatto anche abbastanza spessa,và tolta oppure è una di quelle pellicole protettive per evitare di rompere lo schermo?
Nessuno che mi dà una mano? :-\
-
Quote:
prauss
Nessuno che mi dà una mano? :-\
Ciao! Le risposte arrivano sempre, ovviamente bisogna anche avere un minimo di pazienza visto che non è manco passato un giorno dalla tua prima domanda [emoji28] . Comunque la pellicola, quella che dici tu, è una pellicola protettiva, quindi lasciala a meno che tu non la voglia cambiare per una qualsiasi esigenza...
-
Quote:
thomas4speed
Ciao! Le risposte arrivano sempre, ovviamente bisogna anche avere un minimo di pazienza visto che non è manco passato un giorno dalla tua prima domanda [emoji28] . Comunque la pellicola, quella che dici tu, è una pellicola protettiva, quindi lasciala a meno che tu non la voglia cambiare per una qualsiasi esigenza...
grazie mille per la risposta,no non mi interessa cambiarla,volevo solo essere sicuro .... Si vedono tutte le ditate,per questo ero dubbioso...
-
Quote:
prauss
grazie mille per la risposta,no non mi interessa cambiarla,volevo solo essere sicuro .... Si vedono tutte le ditate,per questo ero dubbioso...
Puoi trovare alcune pellicole di fattura superiore e usarle al posto di questa originale, io per esempio non l'ho mai cambiata e mi va bene così...va a giudizio personale[emoji2]
-
Quote:
thomas4speed
Puoi trovare alcune pellicole di fattura superiore e usarle al posto di questa originale, io per esempio non l'ho mai cambiata e mi va bene così...va a giudizio personale[emoji2]
Idem
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
DroidBre
Spostato nella sezione corretta. Mai provato a cambiare caricatore, sinceramente non saprei. A meno di clamorosi tempi lenti di ricarica (superiori alle 3 ore), io preferisco usare il caricatore fornito ufficialmente dal costruttore.
ciao siccome sono nuova, mi insegni a capire dove posso trovare le domande che voi spostate? grazie
-
Ho acquistato la cover spigen rugged armor, sono molto soddisfatto e la consiglio a chi vuole dare un pò più di protezione al P9 senza perderci troppo in estetica
-
Quote:
bradipony
ciao siccome sono nuova, mi insegni a capire dove posso trovare le domande che voi spostate? grazie
Quando il Moderatore di sezione ti avverte, ha già spostato nella sezione opportuna la tua domanda. In questo caso siamo già nella sezione accessori.
In sintesi, non devi cercare nulla perchè sei già sul posto.
-
Ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere una cosa: sono stato fortunato io oppure nel P9 Lite, appena acquistato, c'è già una pellicola montata su? Perché si vede che c'è qualcosa sul display ma non riesco proprio a toglierla e non vorrei spaccare/graffiare il telefono dopo appena 5 giorni!
Grazie!
Edit: Ops, ho appena letto che c'è stata la stessa domanda a cui è stata data una risposta. Scusate per l'inutile post! :noword:
-
Cover sview
Ciao a tutti ho acquistato una cover a libro con lo schermo per rispondere direttamente, ma non funziona questa funzione.... qualcuno mi può aiutare? Bisogna attivare qualche impostazione? Grazie
-
Qualcuno che lo usa senza niente, ha percaso notato se il vetrino della fotocamera si graffia facilmente? Odio le cover, il tel mi piace nudo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso dubbio di Petrisque. Il P9 lite monta già una sua pellicola? Perchè, dopo avere montato un vetro protettivo, credo di vedere come se sotto sia già stata montata una pellicola. Grazie
Scusate, ma rileggendo tutto questo forum ho trovato le risposte ai miei dubbi.
Grazie
-
Quote:
Monet
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso dubbio di Petrisque. Il P9 lite monta già una sua pellicola? Perchè, dopo avere montato un vetro protettivo, credo di vedere come se sotto sia già stata montata una pellicola. Grazie
Ma non ti sei accorto prima che era già presente di fabbrica?
-
Quote:
alrusso82
Qualcuno che lo usa senza niente, ha percaso notato se il vetrino della fotocamera si graffia facilmente? Odio le cover, il tel mi piace nudo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per il P9 Lite non ti so rispondere con esattezza ( potrebbe graffiarsi, come anche non potrebbe, va a fortuna diciamo :P ) ma sul mio vecchio P8 Lite avevo tolto la cover per un periodo e una sera, guardando bene sotto la luce, c'era qualche minuscolo graffietto. Se proprio non sopporti le cover, cerca quelle sottili di silicone, io ne sto usando una ed è molto comoda
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Spero nessuno l'abbia già scritto ma vi consiglio di cercare su Amazon le pellicole in vetro temperato "2 packs" in quanto 2 pellicole costano quanto 1. Ci sono di diverse marche e diversi prezzi.
Se sono stato utile spingete GRAZIE
-
qualche marca da consigliare?
mi interessa soprattutto che sia molto oleofobico e che non perda la sensibilità del touch (o il meno possibile)....su am***n anche tra le più acquistate/consigliate trovo pareri discordanti...chi per le misure, chi per l'oleofobicità, chi del touch...boh .-. vorrei evitare di spendere soldi inutili
-
Quote:
Fabryslash
qualche marca da consigliare?
mi interessa soprattutto che sia molto oleofobico e che non perda la sensibilità del touch (o il meno possibile)....su am***n anche tra le più acquistate/consigliate trovo pareri discordanti...chi per le misure, chi per l'oleofobicità, chi del touch...boh .-. vorrei evitare di spendere soldi inutili
Come ben sai ognuno poi fa la recensione in base al proprio gusto e parere... L'unica è provarla di persona. Io scelgo sempre quella con più numero di recensioni possibili...ciao [emoji2]
-
si certo! soprattutto la maggior parte non sa nemmeno come si mette xD
comunque in ogni caso, possibilmente, sarebbero graditi consigli su marche già testate :)