Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
511kev
Dovrebbero essere entrambi da 5.2''
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
si lo so che sono entrambi 5.2 , volevo sapere se fotocamera e capsula corrispondono
-
Quote:
crazylemon
ragazzi, spero sia la sezione esatta, volevo sapere se il frontale del p9 lite e del p9 sono uguali, in pratica ho erroneamente comprato una pellicola in vetro per il p9 ma mi serviva per il lite, purtroppo non ho iltelefono per provare, sapete se va bene?
No le superfici hanni dimensioni leggermente diverse.
-
Quote:
crazylemon
ragazzi, spero sia la sezione esatta, volevo sapere se il frontale del p9 lite e del p9 sono uguali, in pratica ho erroneamente comprato una pellicola in vetro per il p9 ma mi serviva per il lite, purtroppo non ho iltelefono per provare, sapete se va bene?
se non sbaglio il P9 ha lo schermo a 2.5D, quindi leggermente curvo
per quanto riguarda fotocamera e capsula, guardando le foto su google, sembrano abbastanza uguali, ma non ti posso dare la certezza non avendo mai visto un p9 dal vivo :)
-
Ciao,
ma la pellicola preapplicata sul P9 lite è di vetro temperato? E quindi protegge dagli urti o è meglio comprare quella di vetro temperato della Spigen?
Ma poi queste pellicole in vetro proteggono veramente il vetro dalla rottura o solo dai graffi?
Grazie
-
No, è una semplice pellicola che protegge abbastanza bene, ti consiglio di comprare una in vetro temperato. Io ho preso la spigen.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, mi sono finalmente decisa ad acquistare il P9 Lite :3
Volevo qualche consiglio in merito agli accessori..
1. Il vetro temprato è effettivamente utile? Non l'ho mai provato ma dovendo il telefono durarmi ALMENO 3 anni vorrei vi arrivasse in condizioni buone xD Nel caso avevo pensato a quella della spinger (c'è l'offerta a 8 euro 2 pack su Amazon)
2. Per quanto riguarda la cover per altri smartphone ho sempre usato cover in silicone che però immancabilmente si ingialliscono. Il telefono non è solo estetica ma l'occhio vuole la sua parte, quindi stavolta ero orientata per qualcosa di più elegante tipo la flip cover originale della Huawei
Il mio unico dubbio è l'effettiva protezione che una flip cover così sottile può dare... Premetto che non sono il tipo mega-distratto a cui il telefono cade 10 volte al giorno, lo tengo quasi sempre in borsa e tendo a curarlo nel tempo (proprio perché i miei smartphone devono durare il più possibile), ma cadute accidentali ci sono sempre...
3. In un impeto di pacchianaggine ho comprato anche una cinesata con bordi in alluminio e retro in acrilico specchiato...
Tralasciando il potere protettivo che sicuramente rasenta lo 0, usare materiali scadenti come cover può darmi problemi di surriscaldamento (magari durante la carica) secondo voi? Perdonatemi se è una domanda da paranoici ahah
Mi scuso se mancano le immagini ma non me le fa inserire per politica anti-spam credo ç_ç
-
Quote:
VinSara
1. Il vetro temprato è effettivamente utile? Non l'ho mai provato ma dovendo il telefono durarmi ALMENO 3 anni vorrei vi arrivasse in condizioni buone xD Nel caso avevo pensato a quella della spinger (c'è l'offerta a 8 euro 2 pack su Amazon)
2. Per quanto riguarda la cover per altri smartphone ho sempre usato cover in silicone che però immancabilmente si ingialliscono. Il telefono non è solo estetica ma l'occhio vuole la sua parte, quindi stavolta ero orientata per qualcosa di più elegante tipo la flip cover originale della Huawei
Il mio unico dubbio è l'effettiva protezione che una flip cover così sottile può dare... Premetto che non sono il tipo mega-distratto a cui il telefono cade 10 volte al giorno, lo tengo quasi sempre in borsa e tendo a curarlo nel tempo (proprio perché i miei smartphone devono durare il più possibile), ma cadute accidentali ci sono sempre...
3. In un impeto di pacchianaggine ho comprato anche una cinesata con bordi in alluminio e retro in acrilico specchiato...
Tralasciando il potere protettivo che sicuramente rasenta lo 0, usare materiali scadenti come cover può darmi problemi di surriscaldamento (magari durante la carica) secondo voi? Perdonatemi se è una domanda da paranoici ahah
Mi scuso se mancano le immagini ma non me le fa inserire per politica anti-spam credo ç_ç
1- si compralo;
2- Non dovresti avere problemi. Io il dispositivo lo tengo scoperto ed il frame in metallo svolge egregiamente il suo lavoro. Figuriamoci utilizzando una qualunque cover;
3- finché sei sul tpu spesso no. Se usi altri materiali potresti avere dei graffi sulla backcover o altri piccoli danni.
-
Quote:
MichelangeloR28
1- si compralo;
2- Non dovresti avere problemi. Io il dispositivo lo tengo scoperto ed il frame in metallo svolge egregiamente il suo lavoro. Figuriamoci utilizzando una qualunque cover;
3- finché sei sul tpu spesso no. Se usi altri materiali potresti avere dei graffi sulla backcover o altri piccoli danni.
Ok, per il vetro temprato credo che lo prenderò subito allora! Per le cover a questo punto credo che l'unica soluzione sia provarle! Grazie mille!
-
Quote:
VinSara
Ok, per il vetro temprato credo che lo prenderò subito allora! Per le cover a questo punto credo che l'unica soluzione sia provarle! Grazie mille!
Di nulla. Per le cover, ti sconsiglio cinesate rigide(almeno nella parte interna). Il resto puoi testarlo.
-
Quote:
VinSara
1. io ho ancora la pellicola preinstallata
2. ho preso su amazon questa: Cover Huawei P9 Lite, Spigen® [Rugged Armor] ... e dopo 8 mesi è perfetta
le immagini vanno caricate, per es. su imgur e poi inserito qui il link
-
Come pellicola ti consiglio la spigen che è facilissima da mettere ed è di ottima qualità.
Per la cover io ho la spigen rugged da usare a lavoro e una in silicone trasparente con bordi neri da usare nel weekend XD
Sempre odiato le cover a libro!
-
Quote:
Andy96
Come pellicola ti consiglio la spigen che è facilissima da mettere ed è di ottima qualità.
Per la cover io ho la spigen rugged da usare a lavoro e una in silicone trasparente con bordi neri da usare nel weekend XD
Sempre odiato le cover a libro!
quali delle due:
1. **2-Pack** Pellicola vetro temperato Huawei P9 Lite, Spigen®
2. Pellicola vetro temperato Huawei P9 Lite, Spigen®
se qualcun altro avesse delle opinioni in merito sono naturalmente ben accette
grazie
-
Ho preso il pacchetto da 2 in modo da averne una di scorta.
-
Ragazzi provate skin-a per me le migliori e abbastanza sottili (messe su iphone 6 e 6s) ed ora anche su p9 lite. FANTASTICHE
Non costano molto (certo ci sta la spedizione, magari conviene prenderne un paio).
-
Quote:
governator
Ragazzi provate skin-a per me le migliori e abbastanza sottili (messe su iphone 6 e 6s) ed ora anche su p9 lite. FANTASTICHE
Non costano molto (certo ci sta la spedizione, magari conviene prenderne un paio).
dici queste?
-
Quote:
DLG
esattamente
-
-
Scusate l'ignoranza... ho appena acquistato il P9 lite ed è presente una pellicola protettiva ben fatta (non la classica da togliere subito)... ma va tolta e messa una migliore o si può lasciare quella?
-
Quote:
Vegeta82
Scusate l'ignoranza... ho appena acquistato il P9 lite ed è presente una pellicola protettiva ben fatta (non la classica da togliere subito)... ma va tolta e messa una migliore o si può lasciare quella?
io generalmente lascio quella che trovo...l'ultimo smart che ho avuto prima di questo mi è andata bene per più di due anni ...e sto cambiando cellulare non per la pellicola protettiva !!!
Alla prossima
-
Piccolo aggiornamento, per chi fosse interessato!
Dato che detesto le cover in gel/tpu (per quanto siano protettive sono davvero davvero orribili) stavo cercando qualcosa di più elegante e ho trovato queste:
MOFi Vintage Classical Premium Leather Style Rear Case Cover for Huawei P9 Lite | eBay
Secondo me sono molto molto belle, di pelle sintetica (importantissimo almeno per me :P) e con l'interno rivestito in microfibra non dovrebbero graffiare/rovinare il cellulare nel mettere togliere.
Inoltre dato lo spessore mi sembra abbastanza protettiva (non quanto le tpu ma non credo che il telefono venga lanciato dal primo piano di solito).
Mi arriva in settimana, se qualcuno è interessato posso aggiornare dopo la prova!
Ho cercato anche ibridi tpu + rivestimento in pelle/cuoio ma purtroppo ancora nulla
-
Ciao a tutti! Ho comprato anch'io la pellicola della Spigen nel pacco doppio linkata qualche msg fa!
Ottima pellicola e facile da usare! forse un mm più piccola di quella pre-montata che mi era durata un 9 mesi buoni, però penso proprio più resistente e con un buon feeling nell'utilizzo!
Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
-
Quote:
RMarcoR
io generalmente lascio quella che trovo...l'ultimo smart che ho avuto prima di questo mi è andata bene per più di due anni ...e sto cambiando cellulare non per la pellicola protettiva !!!
Alla prossima
intendevo che sono rimasto sorpreso dal fatto che il tel ha di serie una pellicola protettiva che sembrerebbe essere ben fatta... Appena preso ne ho comprata una cinese e non l'ho messa proprio perchè il tel è dotato di una sua di serie che mi sembra migliore...
-
Salve a tutti,
dopo circa 9 mesi d'uso del P9 Lite ho cambiato la pellicola di protezione originale mettendone una che avevo acquistato insieme alla cover. Ebbene, mio malgrado, non sapevo del difetto che si veniva a creare ovvero della bolla d'aria in basso al cellulare in corrispondenza della scritta Huawei.
A quanto ho capito si tratta di un difetto del cellulare che si può togliere allentando le viti che reggono il connettore di ricarica. Non ho voglia però di smontarlo.
Ho letto nella discussione che molto buone sono le pellicole in vetro temperato della Spigen®.
C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione che aveva una pellicola con la bolla d'aria e che mettendo la Spigen ha risolto?
-
Quote:
aliberto22
Salve a tutti,
dopo circa 9 mesi d'uso del P9 Lite ho cambiato la pellicola di protezione originale mettendone una che avevo acquistato insieme alla cover. Ebbene, mio malgrado, non sapevo del difetto che si veniva a creare ovvero della bolla d'aria in basso al cellulare in corrispondenza della scritta Huawei.
A quanto ho capito si tratta di un difetto del cellulare che si può togliere allentando le viti che reggono il connettore di ricarica. Non ho voglia però di smontarlo.
Ho letto nella discussione che molto buone sono le pellicole in vetro temperato della Spigen®.
C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione che aveva una pellicola con la bolla d'aria e che mettendo la Spigen ha risolto?
Io! Tutto ok!
-
Quote:
Andy96
Io! Tutto ok!
Avevi anche tu il problema della bolla d'aria?
-
Pure io avevo il problema della bolla, ho comprato le spigen e ora la bolla non si vede più, forse perché le spigen sono più sottili e quindi riescono ad aderire meglio allo smartphone.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
[QUOTE=biondo1990;7767600]Pure io avevo il problema della bolla, ho comprato le spigen e ora la bolla non si vede più, forse perché le spigen sono più sottili e quindi riescono ad aderire meglio allo smartphone.
Ok, ti ringrazio del suggerimento
-
Quote:
aliberto22
Avevi anche tu il problema della bolla d'aria?
Sì con quella della Ivoler che mi consigliava amazon quando ho preso il telefono.
Con la spigen invece tutto ok.
Ho poi inviato il telefono in assistenza per un problema e al suo ritorno ne ho messa un'altra, ottima anche quella! Quindi non è un caso! :)
-
Come consigliato ho provato il vetro della Spigen e va tutto bene, la bolla d'aria in fondo allo schermo non c'è più.
Grazie ancora ad Andy96 e a Biondo 1990.
-
Ho un p9 lite bianco che cover mi consigliate? Ne vorrei una trasparente non troppo spessa...magari se esiste che non si ingiallisca dopo due giorni e mezzo di utilizzo...grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Salve raga ma non ce la possibilita' di accendere e spegnere il display con cover flip originale grazie
-
Quote:
attiliuss
Salve raga ma non ce la possibilita' di accendere e spegnere il display con cover flip originale grazie
Credo di si. Attendiamo un possessore magari
-
@Jason001 ti rispondo qui (dato che trattasi della discussione più consona) per quanto riguarda le covere trasparenti in tpu. Si in effetti dopo un tot di tempo ingialliscono. Per la cover armor credo sia valida ma non ho esperienza diretta quindi non mi sbilancio
-
@Jason001 ti rispondo anch'io qui. La cover nera sul bianco sta benissimo. Ti metto una foto fatta al volo.
http://i.imgur.com/D26tJZk.jpg
-
avete fatto bene a rispondere qua, mi era sfuggito questo topic
grazie per la foto, in effetti non sembra male
-
Mi consigliate una cover rigida "fina" che mantenga fedele (o almeno il più possibile) la linea del telefono? Ho un tpu che avvolge i lati e lo rende troppo grosso, vorrei qualcosa di molto minimale, consigli?
-
Secondo me la più minimale è questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MA2...?ie=UTF8&psc=1
-
Tutti accessori interessanti👍🏼
-
Quote:
bixi
Finissima, mi piace!! Grazie mille ;) quindi questa non copre i bordi
-
Quote:
inao83
Finissima, mi piace!! Grazie mille ;) quindi questa non copre i bordi
Occhio che ai lati è morbidissima...Abbastanza molle. Io odio le cover così (sono abituato alla spigen rugged che è super aderente) e l'ho resa.