Approfitto per una domanda simile: posso usare anche il vecchio caricabatteria del mio Samsung da 0.75 A? Immagino ci voglia più tempo, ma a livello di compatibilità ci sono problemi tipo che devo controllare anche il voltaggio?
Visualizzazione stampabile
Approfitto per una domanda simile: posso usare anche il vecchio caricabatteria del mio Samsung da 0.75 A? Immagino ci voglia più tempo, ma a livello di compatibilità ci sono problemi tipo che devo controllare anche il voltaggio?
Credo che deve essere 5v
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ragazzi ma le pellicole del p9 vanno anche sul p9 lite visto che hanno la stessa dimensione del display e stessa posizione dei sensori e fotocamera?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Un mio amico lo sta caricando con quello da 2mah e in circa 1 ora e mezza è carico dal 10% di carica residua. però non vorrei che appunto si rovinasse la batteria. Questo è il dubbio 🤔
Io nel dubbio lo sto caricando con il suo
Infatti ci metterà di più ma forse meglio non rischiare...
Spostata nella discussione relativa agli accessori.
Segnalo un paio di cose:
- Il caricatore fornito in confezione, essendo fornito dalla casa ufficiale, non danneggia in alcun modo la batteria.
- Solitamente (ma non sempre, come per esempio nei Motorola) il caricatore fornito è quello che più o meno permette la ricarica nel minor tempo e non sempre usare un caricatore più con più amperaggio porta a una ricarica più rapida
- Nel caso in cui un caricatore con maggior amperaggio garantisca una ricarica più rapida, il telefono prende l'energia che gli serve, proprio per evitare eventuali danneggiamenti. Io è da due anni, a titolo di esempio, che uso un caricatore da 2A sul MotoG e non ho mai avuto problemi di batteria.
Provate tre pellicole in vetro temperato di marche diverse... tutte con lo stesso difetto. Il telefono non è perfettamente liscio in quella zona. Che schifo.
https://s31.postimg.org/rkieizhdn/WI..._29_40_Pro.jpg
Qualcuno sa se e' previsto, ed eventualmente dove si trova, un bumper? (Solo la cornice di protezione)
Grazie